I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

BlackCelebration ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Ma è normale che si promuova un disco già giorno 11/09 quando il singolo esce il 3/10????Non è un pò troppo anticipato??????
potrebbe essere...luca, in fondo è già in promozione su tutte le radio...si vede che ora funziona cosi...
E' quasi sempre stato così o almeno da dieci anni a questa parte, poi con l'arrivo di internet tutto si velocizza (vedi l'mp3 rubato).

Una volta invece potevano passare dei mesi prima di scoprire che era uscito il disco nuovo del tuo gruppo preferito... eh eh eh... Ed era comunque una gran bella scoperta.
*lòrien*
Excited
Excited

Messaggio da *lòrien* »

"a quelli che il calcio" ho visto spesso ospiti importanti, come BOWIE, poi di solito gli ospiti si esibiscono all'inizio del programma, prima delle partite, quindi l'attesa sarà pure poca. cmq visto che poi ci sarà il concerto a milano è possibile che faranno anche una registrazione per supersonic, come hanno fatto greenday e muse (e altri), anche perchè sarà un evento importante e non credo che mtv se lo lasci scappare. speriamo bene.
8)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

mi è appena venuto in mente che dalla Ventura sono andati anche i Pet Shop Boys qualche tempo fa
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Admin ha scritto:
ziodave ha scritto:t'hanno censurato??? :lol: :lol: :lol:
ma chi? il governo cinese? :lol:
Credo che siano affari suoi e di chi ha parlato con lui a causa di motivazioni che probabilmente ignori, oltre a non competerti.
C'è qualche problema?

Fab

no....solo che potresti scriverlo un po' piu' pacatamente....
oppure ho punto sul vivo qualcuno?.....

che poi non mi competa te non lo puoi sapere....
in certi "giri" ci sono anch'io....certe "news " le so anch'io...ma per correttezza verso te ed il tuo sito non le scrivo in pubblico....
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Non ti competono le motivazioni che regolano cio' che viene reso pubblico o scritto qui da altri utenti. Il mio italiano era molto chiaro e non si riferiva alle tue conoscenze, senza le quali credo riusciamo tranquillamente a sopravvivere.

In quanto al resto, non penso che tu sia in grado di pungere realmente qualcuno, visto che basterebbe una lievissima pressione sul mouse per eliminare i tuoi esilaranti ed inopportuni sarcasmi.

Spero che tu abbia capito l'antifona.

Fab
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

ma ragazzi io sarei strafelice di poterli vedere in qualche promo apparizione televisiva e considerata la monnezza di programmi che c'è in giro , tv satellitare a parte, credo che quelli che il calcio non sia male perchè ha un audience che prende fasce di età abbastanza ampie.
credo però difficile come ha scritto qualcuno promuovere un singolo che sarà nei negozi solo quasi un mese dopo al di lè delle velocizzazioni di internet.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

World In My Eyes 73 ha scritto:ma ragazzi io sarei strafelice di poterli vedere in qualche promo apparizione televisiva e considerata la monnezza di programmi che c'è in giro , tv satellitare a parte, credo che quelli che il calcio non sia male perchè ha un audience che prende fasce di età abbastanza ampie.
credo però difficile come ha scritto qualcuno promuovere un singolo che sarà nei negozi solo quasi un mese dopo al di lè delle velocizzazioni di internet.
potrebbero anche suonare qualcosa di vecchio, anche se dubito fortemente. sarebbe ugualmente una forma di promozione
io comunque SPERO che suonino qualcosa di diverso, non voglio sentire Precious in anteprima in televisione, mi rovinerebbe la sopresa
depeche muse
Excited
Excited

Messaggio da depeche muse »

Buonasera a tutti tutti tutti!!!!!!
Quelli del calcio è una vetrina importantissima che farebbe gola a chiunque credetemi!Ci sono stati un sacco di cantanti importantissimi (fra cui i muse :lol: )spero veramente facciano una registrazione xchè non so se potrò andare visto che i miei amici preferiscono andare ad amsterdam in quel periodo :twisted:
bhe spero veramente di nadare!

P.S:Volevo farvi i complimenti questo è il forum più bello che abbia mai visto!!! LALLA 84
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

se non sbaglio, nel programma fanno solo una canzone e solitamente un singolo in promo o, comunque, appena uscito.
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

depeche muse ha scritto:Buonasera a tutti tutti tutti!!!!!!
Quelli del calcio è una vetrina importantissima che farebbe gola a chiunque credetemi!Ci sono stati un sacco di cantanti importantissimi (fra cui i muse :lol: )spero veramente facciano una registrazione xchè non so se potrò andare visto che i miei amici preferiscono andare ad amsterdam in quel periodo :twisted:
bhe spero veramente di nadare!

P.S:Volevo farvi i complimenti questo è il forum più bello che abbia mai visto!!! LALLA 84
Welcome!

"Butterflies and Hurricanes" for you Depeche Muse!

Complimenti per il nick!
depeche muse
Excited
Excited

Messaggio da depeche muse »

Grazie Brandy :lol:
Ci ho messo un pò per idearlo ma quando mi ci metto......
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

depeche muse ha scritto:Volevo farvi i complimenti questo è il forum più bello che abbia mai visto!!! LALLA 84
:oops: :lol:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Non ci sarebbe niente di strano se fosse vero: essendo un tifoso mi capita spesso di seguire Quelli che il calcio e più volte mi sono stupito della caratura degli ospiti invitati: Lenny Kravitz, Seal, persino Bowie ci andò per promuovere Heaten...Non vi nascondo che vedere i Nostri interagire con la Ventura mi farebbe un po' specie, xò...
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

Io credo proprio che ci saranno visto i precendti con altri gruppi.
Fatto sta che l'11 resterò davanti alla TV a seguire quelli che il calcio.
E se non arrivassero...
LA MIA IRA SARA' TERRIBILE :twisted: :twisted: :twisted: AHAHAH!!!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

V10LAT0R ha scritto:Non ci sarebbe niente di strano se fosse vero: essendo un tifoso mi capita spesso di seguire Quelli che il calcio e più volte mi sono stupito della caratura degli ospiti invitati: Lenny Kravitz, Seal, persino Bowie ci andò per promuovere Heaten...Non vi nascondo che vedere i Nostri interagire con la Ventura mi farebbe un po' specie, xò...
Certo, che farebbe proprio un po' impressione vedere i D.M. ospiti in un programma calcistico, vero?
Bisogna sempre vedere se i D.M. ci andranno alla fine.... :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”