Se qualcuno conosce il tedesco.....sono a disposizione.
Però mi convince di più la vostra ricostruzione globale. Martin è troppo complesso per lasciarlo andare su Nothing
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Approvo. Gli americani saranno un gran popolo(mah...singalongamode ha scritto: Per i Depeche, che intendevano con Music for the Masses conquistare il mercato USA, secondo me sarebbe stato alquanto scomodo andare in giro a dichiarare apertamente che per i testi di NLMDA, Little 15 e Nothing Martin aveva preso spunto dal tragico avvenimento del lancio delle bombe atomiche americane che provocarono sterminio di masse innocenti.

se mi fornisci l'intervista posso farmela tradurre da un amico e in 1 o due giorni portarla sul forum. ok?MUSA1986 ha scritto:Avrei un'intervista fatta all'epoca riguardo a Little15, dove sembra si confermi la tesi di una giovane fan tedesca. Ma è in tedesco appunto...e la realtà è che ci capisco ben poco.
Se qualcuno conosce il tedesco.....sono a disposizione.
Però mi convince di più la vostra ricostruzione globale. Martin è troppo complesso per lasciarlo andare su Nothing. E un grazie a voi per le grandi informazioni.

Grazie mille per l'info.stripnea ha scritto:Agent Orange è una traccia che amo molto, la trovo molto triste e questo mi piace. Da oggi l'ascolterò con una consapevolezza in più...