DM.party in Sicilia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dolphin
Excited
Excited

Messaggio da dolphin »

:wink: ok, un abbraccio anche a Dan per la benevolenza verso Katullo...

:D

Dolphin
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

salvodepeche ha scritto:Luca, il teatro greco è il miglior progetto acustico che sia mai stato inventato.
aggiungo che da anni ed anni legioni di architetti specializzati in acustica studiano il sito del Teatro Greco di Siracusa per provare a capire come abbiano potuto raggiungere tali sensazionali risultati.

E ancora non l'hanno capito.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Freestate ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Luca, il teatro greco è il miglior progetto acustico che sia mai stato inventato.
aggiungo che da anni ed anni legioni di architetti specializzati in acustica studiano il sito del Teatro Greco di Siracusa per provare a capire come abbiano potuto raggiungere tali sensazionali risultati.

E ancora non l'hanno capito.
Sono contento di essere stato smentito, la mia era solo una supposizione...siccome in altri forum, non ricordo quali di preciso....si parlava di problemi di acustica tipo il Palamalaguti, Palaeur e posti all'aperto (argomenti esposti da gente diciamo "esperta"...) quindi pensavo fosse per questo ma allora cavolo perchè non si fa mai nulla??I Cure a Taormina spero non siano solo un caso e che altri prendano esempio!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

darkessa ha scritto:Io ne ho già visti diversi a Catania ed ogni volta è stato bellissimo. appena ce ne sarà un prossimo fatemi sapere.
Darkessa ti aspettiamo vivamente..... :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

dreamon22 ha scritto:Sono contento di essere stato smentito, la mia era solo una supposizione...siccome in altri forum, non ricordo quali di preciso....si parlava di problemi di acustica tipo il Palamalaguti, Palaeur e posti all'aperto (argomenti esposti da gente diciamo "esperta"...)
IO SO DI CHI PARLI 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

daniemt ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Sono contento di essere stato smentito, la mia era solo una supposizione...siccome in altri forum, non ricordo quali di preciso....si parlava di problemi di acustica tipo il Palamalaguti, Palaeur e posti all'aperto (argomenti esposti da gente diciamo "esperta"...)
IO SO DI CHI PARLI 8)
Dici??Ma sono davvero esperti in tutto e per tutto???? :wink:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Ciao Luca......Io al party c'ero!!!! Era organizzato al Pegaso Club di Via Canfora a Catania.......Bye Aldo
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Ciao Luca......Io al party c'ero!!!! Era organizzato al Pegaso Club di Via Canfora a Catania.......Bye Aldo
Aldo cosa si aspetta ad organizzare il prossimo???
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

dreamon22 ha scritto:
gahan69 ha scritto:Ciao Luca......Io al party c'ero!!!! Era organizzato al Pegaso Club di Via Canfora a Catania.......Bye Aldo
Aldo cosa si aspetta ad organizzare il prossimo???
In Estate mi sembra un pò difficile anche se non è impossibile però prometto che appena saprò qualcosa di concreto sarò la prima a farlo sapere a tutti.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Se non vado errato, e la mente ancora mi accompagna, la serata fu organizzata da una ragazza di nome Angela........ :) :)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Se non vado errato, e la mente ancora mi accompagna, la serata fu organizzata da una ragazza di nome Angela........ :) :)
E chi è questa Angela???Una Depechina locale??? :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma nel forum non c'era una ragazza di Milazzo con il nick LADY GORE?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Ma nel forum non c'era una ragazza di Milazzo con il nick LADY GORE?
Boh???Sarebbe lei Angela??
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

:shock: Nessuna novità?? Si fa questo party o no???? :shock:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

peoplearepeople ha scritto:ho visto che non si collega dal 21 marzo...vabbè vedrà questo topic,io volevo
organizzare un mini raduno di devoti,ho un'appartamento tutto mio al centro di Palermo verrebbe grazioso,se siete interessati anche x i devoti del centro nord.... :D
io mi prenoto xla prossima estate :D ...se fate un party ormai qst è andata xme....
comunque mi avete fatto venire voglia di visitare la sicilia...e quindi ho pensato sicilia+devoti+depeche! che bello sarebbe!!!! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”