Dolphin
DM.party in Sicilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
aggiungo che da anni ed anni legioni di architetti specializzati in acustica studiano il sito del Teatro Greco di Siracusa per provare a capire come abbiano potuto raggiungere tali sensazionali risultati.salvodepeche ha scritto:Luca, il teatro greco è il miglior progetto acustico che sia mai stato inventato.
E ancora non l'hanno capito.
Sono contento di essere stato smentito, la mia era solo una supposizione...siccome in altri forum, non ricordo quali di preciso....si parlava di problemi di acustica tipo il Palamalaguti, Palaeur e posti all'aperto (argomenti esposti da gente diciamo "esperta"...) quindi pensavo fosse per questo ma allora cavolo perchè non si fa mai nulla??I Cure a Taormina spero non siano solo un caso e che altri prendano esempio!!Freestate ha scritto:aggiungo che da anni ed anni legioni di architetti specializzati in acustica studiano il sito del Teatro Greco di Siracusa per provare a capire come abbiano potuto raggiungere tali sensazionali risultati.salvodepeche ha scritto:Luca, il teatro greco è il miglior progetto acustico che sia mai stato inventato.
E ancora non l'hanno capito.
- daniemt
- An Eternal Flame

IO SO DI CHI PARLIdreamon22 ha scritto:Sono contento di essere stato smentito, la mia era solo una supposizione...siccome in altri forum, non ricordo quali di preciso....si parlava di problemi di acustica tipo il Palamalaguti, Palaeur e posti all'aperto (argomenti esposti da gente diciamo "esperta"...)
Dici??Ma sono davvero esperti in tutto e per tutto????daniemt ha scritto:IO SO DI CHI PARLIdreamon22 ha scritto:Sono contento di essere stato smentito, la mia era solo una supposizione...siccome in altri forum, non ricordo quali di preciso....si parlava di problemi di acustica tipo il Palamalaguti, Palaeur e posti all'aperto (argomenti esposti da gente diciamo "esperta"...)
- darkessa
- Ultra member

In Estate mi sembra un pò difficile anche se non è impossibile però prometto che appena saprò qualcosa di concreto sarò la prima a farlo sapere a tutti.dreamon22 ha scritto:Aldo cosa si aspetta ad organizzare il prossimo???gahan69 ha scritto:Ciao Luca......Io al party c'ero!!!! Era organizzato al Pegaso Club di Via Canfora a Catania.......Bye Aldo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

io mi prenoto xla prossima estatepeoplearepeople ha scritto:ho visto che non si collega dal 21 marzo...vabbè vedrà questo topic,io volevo
organizzare un mini raduno di devoti,ho un'appartamento tutto mio al centro di Palermo verrebbe grazioso,se siete interessati anche x i devoti del centro nord....
comunque mi avete fatto venire voglia di visitare la sicilia...e quindi ho pensato sicilia+devoti+depeche! che bello sarebbe!!!!