Playing The Angel

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Ashi Waza ha scritto:
Freestate ha scritto:
-CoMpLEx84- ha scritto:e per favore non mi toccate neanke "I Feel Loved" :twisted:
dai, I Feel Loved è indifendibile. E te lo dice uno che Exciter l'ha sempre difeso, anche a rischio sbertucciamento :lol:

Però quando parte a palla e il mio subwoofer soffia l'iradidddio.........
Che ne so, io mi sento amato!!!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:
-CoMpLEx84- ha scritto:e per favore non mi toccate neanke "I Feel Loved" :twisted:
dai, I Feel Loved è indifendibile. E te lo dice uno che Exciter l'ha sempre difeso, anche a rischio sbertucciamento :lol:
Eh no! Stavolta lo difendo io! I Feel Loved è magnifica in chiave remix a Tenaglia! E comunque nell'ellepì perlomeno ti sveglia un po' nel torpore magno generale... ma il titolo "Exciter" secondo te non è stato messo a bella posta per fare dell'ironia?
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

-CoMpLEx84- ha scritto:playing the angel...giocando con l'angelo? vuol dire questo?
no significa giocando a fare l'angelo o qualcosa del genere
MaxCaress
Violator
Violator

Messaggio da MaxCaress »

Avetre l'indirizzo di l'indirizzo di una casa di cura per drogati di DM? Sto assumendo dosi eccessive di Precious, mi piace, mi piace...e da anni che una canzone non mi entrava così nelle vene! Aiuto!!!!!!!!
MaxCaress
Violator
Violator

Messaggio da MaxCaress »

Avete l'indirizzo di una casa di cura per drogati di DM? Sto assumendo dosi eccessive di Precious, mi piace, mi piace...e da anni che una canzone non mi entrava così nelle vene! Aiuto!!!!!!!!
Scusate l'errore, ma è l'astinenza, sono 2 ore che non l'ascolto!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

MaxCaress ha scritto:Avetre l'indirizzo di l'indirizzo di una casa di cura per drogati di DM? Sto assumendo dosi eccessive di Precious, mi piace, mi piace...e da anni che una canzone non mi entrava così nelle vene! Aiuto!!!!!!!!
Purtroppo, (esperienza personale) posso dirti che non c'è cura che tenga...e col passare del tempo sarà peggio.... :roll:
MATTHEW81
Master
Master

Messaggio da MATTHEW81 »

ma ciao a tutti i devoti!!!!!è da moltissimo che non entravo nel forum,giusto ora ho saputo del nuovo album dei DM,non ho ancora ascoltato il nuovo singolo ma sento che spaccheranno di brutto!!lunga vita ai mode!!!!un saluto al forum più bello del web,a risentirci presto!!ciao sibeling,grazie mille ancora del poster!!!some great reward will be come in my way....
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

playng the angel! Fantastico! ciò che realmente significhi importa poco perchè già solo nel pronunciare queste parole in lingua madre ti fa assaporare le gioie della vita. E' inutile questi ragazzi di basildon riescono a dare solo soddisfazioni! (compreso EXCITER).
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

....comunque mi è balenato solo ora per la mente un ricordo: qualche sera fa ho sognato il titolo Playing the angel ma proprio tutta la frase, vagheggiare per l'aere scritta in corsivo e in un colore sull'azzurro-ghiaccio.....

....da quel momento questo titolo mi suggerisce immagini di astrazione, ma rarefatte......più che rarefatte....sospese
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Mia cara Paolina,
quante volte ti ho detto di non fare uso di sostanze stupefacenti prima d'andare a nanna...

Poi vedi i risultati :D
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

:lol:

sostanze stupefacenti? no no no! io uso solo cose naturali!

8)

la vera droga, ultimamente è qui dentro! tutte ste notizie nuove mi inebriano!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”