Ashi Waza ha scritto:Freestate ha scritto:dai, I Feel Loved è indifendibile. E te lo dice uno che Exciter l'ha sempre difeso, anche a rischio sbertucciamento-CoMpLEx84- ha scritto:e per favore non mi toccate neanke "I Feel Loved"
Però quando parte a palla e il mio subwoofer soffia l'iradidddio.........
Che ne so, io mi sento amato!!!!
Playing The Angel
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Eh no! Stavolta lo difendo io! I Feel Loved è magnifica in chiave remix a Tenaglia! E comunque nell'ellepì perlomeno ti sveglia un po' nel torpore magno generale... ma il titolo "Exciter" secondo te non è stato messo a bella posta per fare dell'ironia?Freestate ha scritto:dai, I Feel Loved è indifendibile. E te lo dice uno che Exciter l'ha sempre difeso, anche a rischio sbertucciamento-CoMpLEx84- ha scritto:e per favore non mi toccate neanke "I Feel Loved"
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

Purtroppo, (esperienza personale) posso dirti che non c'è cura che tenga...e col passare del tempo sarà peggio....MaxCaress ha scritto:Avetre l'indirizzo di l'indirizzo di una casa di cura per drogati di DM? Sto assumendo dosi eccessive di Precious, mi piace, mi piace...e da anni che una canzone non mi entrava così nelle vene! Aiuto!!!!!!!!
ma ciao a tutti i devoti!!!!!è da moltissimo che non entravo nel forum,giusto ora ho saputo del nuovo album dei DM,non ho ancora ascoltato il nuovo singolo ma sento che spaccheranno di brutto!!lunga vita ai mode!!!!un saluto al forum più bello del web,a risentirci presto!!ciao sibeling,grazie mille ancora del poster!!!some great reward will be come in my way....
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
....comunque mi è balenato solo ora per la mente un ricordo: qualche sera fa ho sognato il titolo Playing the angel ma proprio tutta la frase, vagheggiare per l'aere scritta in corsivo e in un colore sull'azzurro-ghiaccio.....
....da quel momento questo titolo mi suggerisce immagini di astrazione, ma rarefatte......più che rarefatte....sospese
....da quel momento questo titolo mi suggerisce immagini di astrazione, ma rarefatte......più che rarefatte....sospese