aho, mika è la prima volta ke mi succede...forse è froidiana la cosa. Vorrei ke fossero passati almeno dieci anni di meno...
makkè fregato Salvato', ti nomino kat-collaboratore in primis!
best errata?Salvocorrige
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

i simple minds sono stati al festival bar a presentare il nuovo singolo che uscirà a settembre quindi potrebbe essere vera l anotizia dei Depeche al festival barFreestate ha scritto:beh, proprio incredibile no. Coi tempi promozionali ci siamo, per cui potrebbe anche darsi. E sarebbe bello visto che al festivalbar si deve suonare live (o almeno il cantante deve per forza cantare live).Lupo ha scritto:sarebbe incredibboli!

Non mi permetterei mai correggere un mito del forum!!katullo ha scritto:vero Salvo!![]()
aho, mika è la prima volta ke mi succede...forse è froidiana la cosa. Vorrei ke fossero passati almeno dieci anni di meno...
makkè fregato Salvato', ti nomino kat-collaboratore in primis!
best errata?Salvocorrige

Allora speriamo che abbia sentito una "cassata" siciliana!!Freestate ha scritto:tralasciando il paragone Minds / Depeche che non sta in piedi (i Minds non sono più da anni la band che esaltava con album come Sons And Fascination o New Gold Dream, Kerr vive praticamente in Italia e la loro carriera artistica è tramontata da un pezzetto), direi che i dM al Festivalbar sarebbe comunque un ritorno al passato.
Le politiche di marketing variano a seconda della disponibilità dell'artista (nel caso dei Nostri sempre molto limitata) e della coincidenza con le date di registrazione dei programmi ad elevata audience che trattano la musica. Poi c'è chi, come me, pensa che se gli U2 non vanno al festivalbar (o, generalmente in programmi TV italiani) non si capisce perché ci debbano andare i dM....

si infatti...alla fine va bene cosi loro hanno sempre fatto promozione...ricordate sanremo?freeangel ha scritto:mmmPerchè no?
12+13settembre...![]()
Mi sembra un periodo azzeccato per avere i DM in Italia!
Io non lo escluderei del tutto!
In fondo è il periodo giusto per la promozione!![]()
e quanto alle politiche di marketing...tutto fa brodo!
le ultime apparizioni della band in programmi TV italiani risalgono al paleolitico. La promozione svolta per Sofad/ULTRA/The Singles/Exciter si limitò a numerose interviste stampa, interviste per MTV VIVA/ReteA All Music e tg oltre ad interviste radio (anche con quello sborone di Ringo).BlackCelebration ha scritto:si infatti...alla fine va bene cosi loro hanno sempre fatto promozione...ricordate sanremo?freeangel ha scritto:mmmPerchè no?
12+13settembre...![]()
Mi sembra un periodo azzeccato per avere i DM in Italia!
Io non lo escluderei del tutto!
In fondo è il periodo giusto per la promozione!![]()
e quanto alle politiche di marketing...tutto fa brodo!

B U F A L A!!!!!!salvodepeche ha scritto:Ieri in una radio nazionale (mi sembra RDS) hanno detto che forse i Depeche Mode presenteranno il nuovo singolo Precious nella finale del Festivalbar.
Siccome penso sia una bufala, qualcuno può in formarsi in merito?
Grazie.