I DEPECHE MODE AL FESTIVALBAR?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
I DEPECHE MODE AL FESTIVALBAR?
Ieri in una radio nazionale (mi sembra RDS) hanno detto che forse i Depeche Mode presenteranno il nuovo singolo Precious nella finale del Festivalbar.
Siccome penso sia una bufala, qualcuno può in formarsi in merito?
Grazie.
Siccome penso sia una bufala, qualcuno può in formarsi in merito?
Grazie.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- fabius1970
- Master

- BlackCelebration
- Ultra member

ma al festival bar cantano tutti in playback...nn sarebbe proprio un grande spettacolo...nn ce li vedo molto i depeche a dire il vero..vabè sarebbe cmq per promuovere il disco...
piuttosto preferirei che venissero a fare un concerto...se proprio decidessero di mettere piede in italia!!
scusate lo sfogo sono un pò arrabbiata...xvia dell'unica data miilanese
piuttosto preferirei che venissero a fare un concerto...se proprio decidessero di mettere piede in italia!!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

http://www.comune.limbiate.mi.it/artico ... tima%20OraSHINE FOR ME ha scritto:Mamma che tristezza il Festivalbar... non e che mi mettono i DM tra Gigi D'Alessio E Mengazzi... Menguzzi... quello lì insomma non mi ricordo come si chiama....
Sai che tristezza... poi ti credo che fanno una sola data in Italia se vedono ste robe....
10.000 persone a Limbiate...
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- fabius1970
- Master

- neuronifolli
- Angel

Molti ormai al festivalbar hanno abbandonato il playback...ma poi chi se ne frega...già vederli li anche se dopo Gigi D'Alessio...io ci metterei la firma!!!!BlackCelebration ha scritto:ma al festival bar cantano tutti in playback...nn sarebbe proprio un grande spettacolo...nn ce li vedo molto i depeche a dire il vero..vabè sarebbe cmq per promuovere il disco...
piuttosto preferirei che venissero a fare un concerto...se proprio decidessero di mettere piede in italia!!scusate lo sfogo sono un pò arrabbiata...xvia dell'unica data miilanese
ma è una bufala o no??????????