I DEPECHE MODE AL FESTIVALBAR?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

si di solito la fanno a verona!!
che bella cornice!! pensa un concerto dei DM li...altro che festival bar :cry:
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

anche se il festivalbar non è il massimo sarebbe comunque bello vederli all'arena di Verona dove tra l'altro presentarono nell'87 Never Let Me Down Again e Strangelove! speriamo che vengano veramente, magari oltre a Precious potrebbero eseguire anche un'altro pezzo nuovo!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

si...accontentiamoci! ma è vero?
Boston
Devoted
Devoted

Messaggio da Boston »

BlackCelebration ha scritto:si...accontentiamoci! ma è vero?
EHHE INFATTI..PEGHIAMO PRIMA :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Peccato che sono venuta a sapere in ritardo del concerto di MINGOZZI!!!!!

Ecco quando ci sono sti evetni secolari io lo vengo sempre sapere in ritardo.....
Mi ci vedevo così bene la a cantare NON CAPIVA CHE L'AMAVO ecc. ecc...
Se vieni a sapere di un'altro concerto così fammi sapere Intenso che mi precipito....
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Saaaaaaaaaaaalvo! dicci di più!!!!!! come quando perchèèèèèèè :P
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

io spero che sia una bufala. ci sono già stati una volta ma non vedo perché tornarci mischiandosi a cantanti nostrani che non sono degni nemmeno di pronunciare il loro nome

poi ai giovani che guardano il festival bar cosa volete che importi dei DM? ricordo che poco tempo fa, ai music awards di MTV, hanno invitato i DM che hanno suonato un pezzo alla fine dell'evento. si sentiva la folla gridare "Depeche Mode! Depeche Mode!" ma erano in Germania, non qui.
dubito che Verona verrebbe invasa da fan dei DM per vederli suonare (anzi, mimare visto che è playback) una sola canzone dovendosi subire tutto il resto...

pensino a fare un grande album e un tour spaziale, quelle boiate come il festival bar le lascino pure agli 883 e a Gigi D'Alessio...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

recoil ha scritto:io spero che sia una bufala. ci sono già stati una volta ma non vedo perché tornarci mischiandosi a cantanti nostrani che non sono degni nemmeno di pronunciare il loro nome

poi ai giovani che guardano il festival bar cosa volete che importi dei DM? ricordo che poco tempo fa, ai music awards di MTV, hanno invitato i DM che hanno suonato un pezzo alla fine dell'evento. si sentiva la folla gridare "Depeche Mode! Depeche Mode!" ma erano in Germania, non qui.
dubito che Verona verrebbe invasa da fan dei DM per vederli suonare (anzi, mimare visto che è playback) una sola canzone dovendosi subire tutto il resto...

pensino a fare un grande album e un tour spaziale, quelle boiate come il festival bar le lascino pure agli 883 e a Gigi D'Alessio...
quoto e secondo me se andassero non sarebbe buon segno... tutta questa ricerca di un mercato più vasto mi sembrerebbe strana...
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

un po mi scaderebbero se andassero al festivalbar...
non ce li vado: tra max pezzali,l biagio antonacci e britti...
non accetto...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: I DEPECHE MODE AL FESTIVALBAR?

Messaggio da Il Piccolo Dave »

salvodepeche ha scritto:Ieri in una radio nazionale (mi sembra RDS) hanno detto che forse i Depeche Mode presenteranno il nuovo singolo Precious nella finale del Festivalbar.
Siccome penso sia una bufala, qualcuno può in formarsi in merito?
Grazie.
L'avevo predetto in un post di qualche mese fa! Tra l'altro la finale sarà dal vivo. :D
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Fly on the windscreen ha scritto:un po mi scaderebbero se andassero al festivalbar...
non ce li vado: tra max pezzali,l biagio antonacci e britti...
non accetto...
E' che i DM non sanno mica che cosa rappresenta il festivalbar o San Remo per alcuni italiani... non è colpa loro e tra l'altro lo avranno voluto immagino più che altro quelli che lavorano nel marketing per promuovere il disco, sempre se sia vero.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: I DEPECHE MODE AL FESTIVALBAR?

Messaggio da recoil »

Il Piccolo Dave ha scritto: L'avevo predetto in un post di qualche mese fa! Tra l'altro la finale sarà dal vivo. :D
loro sarebbero fuori classifica immagino.
se suonassero dal vivo sarebbe già qualcosa ma resto pessimista. poi che faccio, mi devo subire tutto il festivalbar per attendere 5 minuti di DM? troppo sbattimento :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

questo perkè anke i festivalbars ed i sanremos non sono + quelli di una volta!
ashi, bannami o nostalgisciti! :lol:

nell'87, quando presentarono Never Let Me Down Again, non ricordo una brutta figura, anzi.
c'era il Gerry Scotty nazionale ke speculò facilmente sulla battuta riferita, mi sembra, al fresco ed alla lunga attesa, è vero ( "...andiamo a vederci i Depeche Mode che a quest'ora saranno diventati depesh-mort..." ), ma se presa con la voluta simpatia faceva anke sorridere e non è ke poi, su quei palki, ci sforassero così tanto.
d'altra parte Scotti, Linus, lo stesso JovanottO...ben conoscevano Gore&soci, tante le volte ke li avevano annunciati su DjTv...

...ki si ricorda dell'anteprima del video di People Are People, ad esempio?
ke momenti.

La promozione, dopotutto, esige certe ospitate e se oggi il panorama è quello ke è...io dico sempre ke è anke ciò ke ci meritiamo.

per non parlare di alcuni compianti sanremo-international...tra Alarm, Mission, Vitamin Z, Playhaus...

kissà, forse oggi gli impreziositi tirerebbero su il morale anke al bravo De Luigi ed a quell'onnipresente gnokketta spagnolita...

best ...Italia..Uno!!

p.k.s. ( sottotitolo: Salvato da Salvo )
la correzione riguarda la kat-svista opportunamente corretta dal vulcanico Salvodepeche. Solo qualke riga + giù e potrete ammirarne anke la fraterna risata.
Ultima modifica di katullo il mar lug 26, 2005 4:26 pm, modificato 3 volte in totale.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

A me la gnocchetta spagnolita non è mai piaciuta... :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

katullo ha scritto:questo perkè anke i festivalbars ed i sanremos non sono + quelli di una volta!
ashi, bannami o nostalgisciti! :lol:

nel '97, quando presentarono Never Let Me Down Again, non ricordo una brutta figura, anzi.

Italia..Uno!!
Era il 1987......ahahahahahahahaahah

ti ho fregato katullinooo!!
Rispondi