Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

DriveANYWHERE ha scritto:un altro dettaglio, forse importante, per capire se questa è la versione ufficiale (o finale) di P.
Se notate le prime fasi del video, noterete martin suonare la chitarra, ma in realtà ne nell'audio MP3 nè nel video si sente!!!
Come mai????
è verissimoooo!!!! fa un giro di chitarraaaaa!!! ecco la prova! precious non è definitiva! grande drive!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

@Berto

Per favore, non postare tutto in maiuscolo.

Grazie.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

test
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: PRECIOUS

Messaggio da Il Piccolo Dave »

bertoicemachine ha scritto:CONCORDO ALLA STRAGRANDE CON SATURNZ!!!!!!!!!! CHI HA ORECCHIO X INTENDERE INTENDA............
+ LA ASCOLTO E + SENTO " EXCITER ".............E MI VA BENISSIMO!!!!!!
A PROPOSITO DI RITORNELLI....
DREAM ON ENTRAVA SUBITO, I FEEL LOVED ANCORA DI +, FREE LOVE E' ACCATTIVANTE E MALINCONICA (
ECCETTO NEL TESTO ), SHINE E' BELLISSIMA E MI E' ENTRATA DA SUBITO, WHEN THE BODY SPEACKS STUPENDA, THE SWEETEST CONDITION NON E' MAI STATA MALE ( ANZI )........THE DEAD OF NIGHT E' PER PALATI + FORTI MA ECCOME SE ENTRAVA!!!!!!
E BASTA CON STE CRITICHE !!!!!!! TRA 15 ANNI CHI SENTIRA' EXCITER VEDRA' """"IL PASSATO NEL FUTURO CHE HO VISTO IO ( ORMAI TRENTENNE) DOPO ESSERMI INNAMORATO DEI DEPECHE CON ICEMACHINE, PHOTOGRAPHIC, MY SECRET GARDEN, THE SUN & THE RAINFALL…. """""""""""
ERA TUTTO COSI’ CRITICABILE ANCHE AI TEMPI????? SICURAMENTE SI’……PIAN PIANO PERO’ LA GENTE HA CAPITO!!!!!
Concordo pienamente! Probabilmente ha avuto tante critiche per il fatto di essere troppo alternativo e di non facile ascolto, per rimane un ottimo album!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

bertoicemachine ha scritto:CONCORDO ALLA STRAGRANDE CON SATURNZ!!!!!!!!!! CHI HA ORECCHIO X INTENDERE INTENDA............
DREAM ON ENTRAVA SUBITO, I FEEL LOVED ANCORA DI +, FREE LOVE E' ACCATTIVANTE E MALINCONICA (
ECCETTO NEL TESTO ), SHINE E' BELLISSIMA E MI E' ENTRATA DA SUBITO, WHEN THE BODY SPEACKS STUPENDA, THE SWEETEST CONDITION NON E' MAI STATA MALE ( ANZI )........THE DEAD OF NIGHT E' PER PALATI + FORTI MA ECCOME SE ENTRAVA!!!!!!
E BASTA CON STE CRITICHE !!!!!!! TRA 15 ANNI CHI SENTIRA' EXCITER VEDRA' """"IL PASSATO NEL FUTURO CHE HO VISTO IO ( ORMAI TRENTENNE) DOPO ESSERMI INNAMORATO DEI DEPECHE CON ICEMACHINE, PHOTOGRAPHIC, MY SECRET GARDEN, THE SUN & THE RAINFALL?. """""""""""
ERA TUTTO COSI? CRITICABILE ANCHE AI TEMPI????? SICURAMENTE SI???PIAN PIANO PERO? LA GENTE HA CAPITO!!!!!
Paragonare Speak & Spell e A Broken Frame a Exciter è un sacrilegio...
Cmq, per la cronaca Exciter non è piaciuto nemmeno alla band; Dave in una recente intervista ha detto: "Quando registrammo Exciter eravamo tutti un pò morti..". E visti i risultati...

IMHO, Precious mi ricorda molto The Love Thieves...
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

E BASTA CON STE CRITICHE !!!!!!! TRA 15 ANNI CHI SENTIRA' EXCITER VEDRA' """"IL PASSATO NEL FUTURO CHE HO VISTO IO ( ORMAI TRENTENNE) DOPO ESSERMI INNAMORATO DEI DEPECHE CON ICEMACHINE, PHOTOGRAPHIC, MY SECRET GARDEN, THE SUN & THE RAINFALL?. """""""""""
ERA TUTTO COSI? CRITICABILE ANCHE AI TEMPI????? SICURAMENTE SI???PIAN PIANO PERO? LA GENTE HA CAPITO!!!!!
Paragonare Speak & Spell e A Broken Frame a Exciter è un sacrilegio...
Cmq, per la cronaca Exciter non è piaciuto nemmeno alla band; Dave in una recente intervista ha detto: "Quando registrammo Exciter eravamo tutti un pò morti..". E visti i risultati...

IMHO, Precious mi ricorda molto The Love Thieves...
faltaurus
Violator
Violator

video

Messaggio da faltaurus »

Mi dite dove posso vedere il video demo in anteprima?Se potete linkatemelo alla mia email feltaurus@hotmail.com

grazie di cuore
faltaurus
Violator
Violator

video

Messaggio da faltaurus »

:D Se potete mi potete linkare alla mia email feltaurus@hotmail.com
dove posso vedere il video demo.

grazie di cuore :D
infoste
Excited
Excited

Messaggio da infoste »

Ciao a tutti,
sono un fan di vecchia data dei mitici, li seguo dal 90.
Ho scoperto questo sito diverso tempo fa e Vi seguo, senza essere mai intervenuto, da diverso tempo.
Ho letto della splendida notizia dell'uscita nel nuovo singolo, non riesco però a trovarlo in rete.
Mi potete aiutare?
Ciao e grazie
Ste :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

saturnz70 ha scritto:Si, però calma eh! Apriamoci al contraddittorio senza aggredire. Altrimenti si rischia la lite... :wink:
Daiiiiii, sempre la solita lagna!!.....si scherza......ti ricordi le mega litigate con depechemod?
faltaurus
Violator
Violator

precious

Messaggio da faltaurus »

:lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ho dovuto spezzare di nuovo il thread... ogni volta che si aggiunge una pagina in più si blocca... speriamo bene ora che c'è stato l'intervento tecnico...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

altro dubbio sulla definitività di precious...
nel video si vede Martin con la tastiera durante il ritornello picchiettare con le sue unghie smaltate e muovere il capoccione...
preme i tasti fuori tempo nettamente... suona un'altra trama rispetto a quella che si sente.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

GRAZIE INNANZITUTTO PER LA LIBIDINE CHE MI AVETE FATTO RIPROVARE GRANDI DEPECHE....IL PEZZO MI PIACE PARECCHIO PARECCHIO, IL RITORNO ALLE ORIGINI E' EVIDENTE, E' GIUSTO COSI' IN FONDO...SI POSSO DIRLO....HO GODUTO.... :D :D

ps

scusate il maiuscolo...ma era doveroso....

gabo 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sapete perchè penso che non sia la versione definitiva? Nei ritornelli di solito cantano entrambi (gahan e gore). In questo si sente chiaramente l'assenza della parte vocale di Martin che di solito, nella parola finale, alza la tonalità nella terza superiore.

Things Get Damaged,
Things Get Broken.
I Thought We'd Manage,
But Words Left Unspoken,
Left Us So Brittle,
There Was So Little Left to Give.

Martin, di solito, questo GIVE lo farebbe una terza sopra Dave!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”