To spoil in inglese vuol dire, tra le tante altre cose, "rovinare (la sorpresa).. ed é in questo senso che la parola SPOILER va interpretata! Vuol dire: ATTENZIONE: SE LEGGETE VI ROVINERETE LA SORPRESA, QUINDI LEGGETE SOLO SE NON VOLETE ASPETTARE. Sarà una parola che dovremo usare molto quando inizierà il tour...dreamon22 ha scritto:Scusate....ok per il rispetto reciproco ma mi spiegate bene cosa è uno spoiler???Ho deciso di non cliccare quel link Giacomo....
Grazie a tutti in anticipo...![]()
Quel link contiene una dettagliata recensione dei diversi brani, rigorosamente in inglese. Tra l'altro dice quali sono i brani di Dave. Ora, io voglio prima ascoltare per giudicare da solo senza condizionamenti esterni.
Ecco perché non leggerò quell'articolo. Chi lo vuole commentare lo faccia qui, ben sapendo a cosa va incontro (ovvero, rovinarsi la sorpresa).
L'importante é che se ne discuta qui, senza uscire dal thread, per evitare di rovinare la sorpresa a chi non vuole sapere.
Il mio é un gesto di rispetto nei confronti degli altri, poi sta a voi giudicate..
Ciao