TATOO DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Violator3 ha scritto: Un geko, no!? :roll:
Esatto.... un geketto....
Trovo l'animaletto molto carino e poi l'inguine è una zona dove un tatoo non è sempre in vista.
Sono d'accordo infatti con chi dice che i tatoo non stanno benissimo alle donne perchè perdono raffinatezza.... ovviamente se sono in vista.... e l'inguine è una zona tatticissima!! :wink:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

ChiCcA ha scritto: Sono d'accordo infatti con chi dice che i tatoo non stanno benissimo alle donne perchè perdono raffinatezza.... ovviamente se sono in vista....
Non sempre il tatuaggio sul corpo di una donna le fa perdere la raffinatezza... certo, se ti bekki quella tatuata da capo a piedi con dei disegni allucinanti tutti colorati, sono d'accordo. Ma un tatuaggio o qualcuno di + non sono x forza segno di mancata finezza... poi ovviamente dipende dal punto e dal tipo di disegno :wink:
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Violator3 ha scritto:
Non sempre il tatuaggio sul corpo di una donna le fa perdere la raffinatezza... certo, se ti bekki quella tatuata da capo a piedi con dei disegni allucinanti tutti colorati, sono d'accordo. Ma un tatuaggio o qualcuno di + non sono x forza segno di mancata finezza... poi ovviamente dipende dal punto e dal tipo di disegno :wink:
Si certo dipende molto dal disegno.....
per esempio la Hunziker con qul braccialetto tribale intorno al braccio quando si mette i vestiti da sera è un pugno in un occhio!
Magari una rosellina (perchè no, alla vilolator) sulla spalla può essere raffinata e sensuale anche con un bel vestito nero :roll:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

ChiCcA ha scritto: Magari una rosellina (perchè no, alla vilolator) sulla spalla può essere raffinata e sensuale anche con un bel vestito nero :roll:
Infatti io sono super orgogliosa della mia :P :)
*a trip in my self*
Excited
Excited

Messaggio da *a trip in my self* »

ma allora nn sn l'unico a nn aver capito dv azzzzz bisogna guardare su quel sito x vedere i tatoo!! :lol:

cmq,io di tatuaggi ne ho 5,e continuerò a farli.
chiunque d voi senta il "desiderio" d tatuarsi,nn si faccia convincere dalle solite frasi di circostanza che si sentono dire!
è vero il tatuaggio è un segno perenne sul proprio corpo,ma nn x questo a 18 anni bisogna scervellarsi x trovare un soggetto che anche tra 50 anni c piaccia!è impossibile!
il tatuaggio deve voler dire qualcosa nel momento della vita in cui lo si fa! :wink:
poi x carità i gusti sn i gusti,ma io nn capisco quelli che dicono lo vorrei fare in un posto che nn vedo sempre,altrimenti mi stufo!
stufo??io ne ho 2 sul collo,1 sul braccio,1 sul piede ed uno sul polpaccio e posso assicurarvi che ogni giorno è cm se fossero nuovi x me! :P
ora stavo pensando a farne un sesto,qualcosa che c'entrasse coi depeche.....c sn delle frasi nelle canzoni che sono INCREDIBILI,ma sinceramente le lettere nn mi hanno mai fatto impazzire...uff! :roll:
EvaDM
Devoted
Devoted

Messaggio da EvaDM »

Ciao il tatoo di Dave quello che ha sul pettorale sinistro è il segno dell'om. Sai cos'è l'OM?Nella cultura yoga l'OM è il suono da cui nascque tutto il resto dell'universo,i dm hanno abbracciato anche la cultura yoga infatti in 'Dreram on' dicono: '....danne la colpa al tuo karma...'
Sono geniali in tutto a Deve piace molto infatti l'India si vede che lo ha trovato molto sgnificativo come infatti è.Dave secondo me e veramente molto intelligente.

I'm hanging on your words
Living on your breath
Feeling with your skin
Will I always be here
EvaDM
Devoted
Devoted

Messaggio da EvaDM »

in verità nn li ho trovati neanche io!!!!!

io mi tatuerei un piccolo OM sul polso o sulla spina dorsale piccolino 3 centimetri oppure oppure dove le veline hanno tatuato il geko magari sempre nello posto xo 5 o 6 cm piu in giu!!!
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Io ho gia' due tattoo, uno spadino sulla schiena e un tribale sul braccio destro e visto che il numero perfetto e' 3 mi piacerebbe fare il tatuaggio dell'OM che ha Dave sul pettorale destro.
In effetti non so in che parte del corpo, sarebbe bello ietro alla base del collo.

Comunque il mio primo tatuaggio, la spada, risale al 1982 e sono una femminuccia.
Amo i tatuaggi e quellli di Dave sono tutti molto belli, mi piace molto quello sulla spalla sinistra molto lavoro e penso molto dolore.

Cloclo5
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

quale, la croce?
oh illuminatemi che non sono pratico....
ma come funziona il tatuaggio? mai capito...
in quella pistola c'è del colore che viene iniettato con un ago, o sbaglio?
cazz, allora fa male...
come mai quello sulla spalla di dave dovrebbe essere + doloroso, perchè + elaborato?
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Fly on the windscreen ha scritto:quale, la croce?
oh illuminatemi che non sono pratico....
ma come funziona il tatuaggio? mai capito...
in quella pistola c'è del colore che viene iniettato con un ago, o sbaglio?
cazz, allora fa male...
come mai quello sulla spalla di dave dovrebbe essere + doloroso, perchè + elaborato?
No, la punta dell'ago viene intinta man mano nel colore, come se fosse un pennino :wink:
E poi la percezione del dolore è soggettiva e varia in base alla zona.
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Comunque al di la' della soglia del dolore piu' o meno alta quando stai due ore per esempio, tempo che hanno impiegato per il mio tribale, il dolore lo senti eccome.
In certi casi vengono fatti a "rate" quando sono particolarmente complessi.

Sta a ciascuno decidere se ne vale o meno la pena per tanti motivi.
Non e' una gara al piu' forte ma se una cosa ti piace sei disposto anche a soffrire.
Io non mi sono mai pentita dei miei ANZI! Sono parte di me!

Cloclo5
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io ho tre tauaggi e di conseguenza non ho niente contro i tatoo sul corpo femminile...
Sulla caviglia ho una fenice come quella che ha Dave sul pettorale, anche se io l'ho fatto quando ancora non seguivo i DM quindi è stato casuale, ma sono praticamente identiche.... Devo dire che ha me ha fatto un male p...... quindi nel caso uno si chiedesse se fanno male i tuatoo... bè x gli altri non ho sentito nulla, ma sulla caviglia ho visto le stelle!!!!! xò ne è valsa la pena!!!!!
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Violator3 ha scritto: No, la punta dell'ago viene intinta man mano nel colore, come se fosse un pennino :wink:
E poi la percezione del dolore è soggettiva e varia in base alla zona.
Ma...domanda BARRA curiosità...;il colore che penetra nella pelle....occlude il bulbo pilifero....???
Ergo....credo di conseguenza....niente + peli nella zona del tatuaggio...??? :?:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Anto#10 ha scritto:Ma...domanda BARRA curiosità...;il colore che penetra nella pelle....occlude il bulbo pilifero....???
Ergo....credo di conseguenza....niente + peli nella zona del tatuaggio...??? :?:
No no, non occlude niente, i peli ci sono lo stesso :wink:

La percezione del dolore nel tatuaggio è prettamente soggettiva. una mia amica l'ha fatto nello stesso identico punto dove l'ho fatto io ed è svenuta. Con la mia rosa di Violator ci ha messo un'ora, ma avrei resistito ancora x molto tempo: + che dolore era un fastidio.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Re: TATOO DM

Messaggio da gahan69 »

catedm ha scritto:Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi sul corpo femminile?

Qualcuno/a di voi si e' tatuato qualcosa in relazione con i DM?
Che cosa di preciso ?
FAVOREVOLOSSIMO..........Dei DM ho W.I.M.S. nella spalla SX
Rispondi

Torna a “Discussioni”