Bootleg bologna 2001
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In proposito tanti mi dicono la stessa cosa dei DM, e io li attacco a corna basse!
Sai cose tipo "Non valgono più come una volta", "sono invecchiati e hanno perso mordente", "fanno musica commerciale", ....e io li spalmo tra la cera e il pavimento!!
......anche se devo dire che la dipartita di Alan si sente molto....
Probabilmente essere fan significa anche perdere obbiettività.....
... FELICE DI AVERLA PERSA!!!
Sai cose tipo "Non valgono più come una volta", "sono invecchiati e hanno perso mordente", "fanno musica commerciale", ....e io li spalmo tra la cera e il pavimento!!
......anche se devo dire che la dipartita di Alan si sente molto....
Probabilmente essere fan significa anche perdere obbiettività.....
... FELICE DI AVERLA PERSA!!!
Un buon gruppo?daniemt ha scritto:mi piacerebbe tanto capire cosa porta alla devozione per un gruppo come gli U2.
tanto tempo fa furono un buon gruppo, ora??........bisogna raccontare ai propri figli di averli visti?
PER ME è SOLO AUTOSUGGESTIONE.
Mah, é la tua opinione e come tale va rispettata.
Ma se si dice ciò degli U2, allora mi chiedo che cosa ci stai ancora a fare in questo sito.
Punti di vista
-
ilcontethefly
- Excited

colgo l'occasione di tornare per fare un caro saluto all'amico Giacomo e per salutare anche Daniele (BO). ovviamente anche a tutti coloro che mi conoscono...
non criticate gli U2 e abbiate rispetto, non esistono solo i DM, ma anche i SM....
))
statemi bene tutti quanti,
Gli U2 sono ora in Europa, e fra 10 giorni si parte in tour per le 3 date di Dublino...
il prossimo anno a febbraio ci saranno i DM europa e italia (MI e RM) compresa
infine sarà la volta anche per gli intramontabili SM.
saluti e abbracci a tutti !!!
L. M.
non criticate gli U2 e abbiate rispetto, non esistono solo i DM, ma anche i SM....
Gli U2 sono ora in Europa, e fra 10 giorni si parte in tour per le 3 date di Dublino...
L. M.
Onore all'amico ConteTheFly,ilcontethefly ha scritto:colgo l'occasione di tornare per fare un caro saluto all'amico Giacomo e per salutare anche Daniele (BO). ovviamente anche a tutti coloro che mi conoscono...
non criticate gli U2 e abbiate rispetto, non esistono solo i DM, ma anche i SM....))
L. M.
é sempre bello vederlo sui nostri forum. Effettivamente per lui sarà una grande annata, con i suoi 3 gruppi preferiti on the road, Simple compresi.
Dai Conte, ci vediamo per gli U2 a Milano.
E magari ci facciamo pure qualche data dei Depeche insieme!
Ciao
Si ma fa una certa tristezza vedere i Simple Minds esibirsi a Sarroch in provincia di Cagliari, davanti a 4 gatti... spero che i DM non facciano quella fine.Giacomo ha scritto:
Onore all'amico ConteTheFly,
é sempre bello vederlo sui nostri forum. Effettivamente per lui sarà una grande annata, con i suoi 3 gruppi preferiti on the road, Simple compresi.
Ciao
-
DM - Treviso
- Devoted

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Bootleg Bologna 2001
Per MODINXS:
Sarei interessato anch'io al bootleg di Bologna 2001.E' possibile avere una mail per contattarci? Grazie
Sarei interessato anch'io al bootleg di Bologna 2001.E' possibile avere una mail per contattarci? Grazie