Bootleg bologna 2001
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bootleg bologna 2001
c'è qualcuno che ha i cd di bologna 2000?
sono stato a quel concerto,è stato stupendo,mi piacerebbe molto riascoltarlo.....
se qualcuno puo' aiutarmi...ho una lista molto ben fornita,sono disposto a scambi..fatemi sapere
ciao
sono stato a quel concerto,è stato stupendo,mi piacerebbe molto riascoltarlo.....
se qualcuno puo' aiutarmi...ho una lista molto ben fornita,sono disposto a scambi..fatemi sapere
ciao
- modemaniac
- Excited

se vi interessa
Se vi interessa ho un cd di remix 86>98,un cd tributo "Your world in our eyes"; sono disposto a fare scambi con chi gli mancano questi cd e non solo!ciao e lunga vita ai Mode!!!! I'm one of the devout.....
-
L3_D4rK_R3v3na|\|t
- Excited

ehm.......hola a tutti, sono nuovo!
anche io sarei interessato al bootleg di bologna del 25.10.2001.
il probl è che non ho bootleg dei dm da scambiare.se interessa ho il bootleg del concerto dei radiohead di verona del 30.5.2001 (qualità audio eccellente) e quello degli U2 a parigi-bercy del 17.7.2001 (audio buono). so che non c'entrano un cazzo coi dm, ma non ho altro.se qualcuno è interessato cmq mi faccia sapere
anche io sarei interessato al bootleg di bologna del 25.10.2001.
il probl è che non ho bootleg dei dm da scambiare.se interessa ho il bootleg del concerto dei radiohead di verona del 30.5.2001 (qualità audio eccellente) e quello degli U2 a parigi-bercy del 17.7.2001 (audio buono). so che non c'entrano un cazzo coi dm, ma non ho altro.se qualcuno è interessato cmq mi faccia sapere
ciao a tutti.
io ho 3 versioni di milano 03 di martîn a milano
ho circa 650 live in cd dei dm e oltre 400 cd remix.
chi fosse interessato puo' mandarmi una mail a dmviolator@everyday.com.
dirtydm
io ho 3 versioni di milano 03 di martîn a milano
ho circa 650 live in cd dei dm e oltre 400 cd remix.
chi fosse interessato puo' mandarmi una mail a dmviolator@everyday.com.
dirtydm
ciao a tutti.Chi vuol scambiare bootlegs con me, l'indirizzo e':
ttefo@libero.it
(circa 300 cd remix-200 cd live, tra le ultime cose il video di Dave a Imola 2003 registrato da me)
Scrivetemi
ttefo@libero.it
(circa 300 cd remix-200 cd live, tra le ultime cose il video di Dave a Imola 2003 registrato da me)
Scrivetemi
-
Marco Zanza
- Excited