marjorey10 ha scritto:
non so una cioppa in confronto a voi, ma li amo ugualmente per le sensazioni che mi danno!
grande Marj!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave ha scritto:Marj il "palazzo" trema dinnanzi ai tuoi fendenti, io sarò con te sino alla morte!!!
E poi non è vero che non sai una cippa dei DM in confronto a noi, anzi hai dimostrato di essere una profonda conoscitrice delle parti anatomiche di Dave Gahan, e quindi degna di sedere alla destra dell'Admin...
Dai che hai capito a cosa (e probabilmente anche a chi) mi riferivo... E comunque, praticamente NESSUNO in quell'occasione prese le mie difese anche quando venivo trattato con grandissima maleducazione da una massa d'arroganti presuntuosi.saturnz70 ha scritto:Eh no Jack, per favore! Su molte cose hai sicuramente ragione ma, ripeto, non sta bene parlare male degli assenti. Magari cio' che dici e' vero, ma non mi piace questo genere di insulti, meritati o meno che siano.Giacomo ha scritto:un benemerito deficiente
Attenzione poi che il rischio di passare dalla parte del torto "per eccesso di legittima difesa" e' alto... fra parentesi francamente io ero tra gli emeriti "incompetenti" che erano convinti che del Devotional furono fatte due date a Milano...
D'altronde non credo che l'intelligenza o i meriti della gente possano venire misurati in base a quanto se ne sa sui Depeche Mode. Altrimenti ritorniamo ad una sorta di nonnismo quantomeno deprecabile.
Come diceva Wanna Marchi:
D'ACORDOOOO???

cioe' volete dire che c'era di peggio di me e la onecaress????Babylon ha scritto:ECCo appunto....rivoglio MASTEr TAtoooooo e Vevèèèèèèèèèèè......Bigdave ha scritto:
.. però l'elemento folkloristico distruggitore secondo me rende più divertente certe discussioni...
.
Le sorelle del terrore!!! ma dove sono finite?ve le ricordate?
era 2 tipe o unamarjorey10 ha scritto:cioe' volete dire che c'era di peggio di me e la onecaress????Babylon ha scritto:ECCo appunto....rivoglio MASTEr TAtoooooo e Vevèèèèèèèèèèè......Bigdave ha scritto:
.. però l'elemento folkloristico distruggitore secondo me rende più divertente certe discussioni...
.
Le sorelle del terrore!!! ma dove sono finite?ve le ricordate?![]()

Ma, non so, non abbiamo mai visto le loro foto.La preoccupatissima marjorey10 ha scritto:cioe' volete dire che c'era di peggio di me e la onecaress????Babylon ha scritto:ECCo appunto....rivoglio MASTEr TAtoooooo e Vevèèèèèèèèèèè......Bigdave ha scritto:
.
singa.... vecchio lupo di mare, xchè non sei venuto al partysingalongamode ha scritto:Ma, non so, non abbiamo mai visto le loro foto.La preoccupatissima marjorey10 ha scritto:cioe' volete dire che c'era di peggio di me e la onecaress????Babylon ha scritto:ECCo appunto....rivoglio MASTEr TAtoooooo e Vevèèèèèèèèèèè......Bigdave ha scritto:
.
![]()
(sto scherzando nè)
E' come dice Sat, qua degli assenti non si parla. Tanto, chi c'era, ricorda bene.saturnz70 ha scritto:non sta bene parlare male degli assenti.Giacomo ha scritto:un benemerito deficiente