stripped

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

marjorey10 ha scritto:
non so una cioppa in confronto a voi, ma li amo ugualmente per le sensazioni che mi danno!

grande Marj!!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Marj il "palazzo" trema dinnanzi ai tuoi fendenti, io sarò con te sino alla morte!!!
E poi non è vero che non sai una cippa dei DM in confronto a noi, anzi hai dimostrato di essere una profonda conoscitrice delle parti anatomiche di Dave Gahan, e quindi degna di sedere alla destra dell'Admin... :wink:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Bigdave ha scritto:Marj il "palazzo" trema dinnanzi ai tuoi fendenti, io sarò con te sino alla morte!!!
E poi non è vero che non sai una cippa dei DM in confronto a noi, anzi hai dimostrato di essere una profonda conoscitrice delle parti anatomiche di Dave Gahan, e quindi degna di sedere alla destra dell'Admin... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

evvai super bigzinga!!!! :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

saturnz70 ha scritto:
Giacomo ha scritto:un benemerito deficiente
Eh no Jack, per favore! Su molte cose hai sicuramente ragione ma, ripeto, non sta bene parlare male degli assenti. Magari cio' che dici e' vero, ma non mi piace questo genere di insulti, meritati o meno che siano.
Attenzione poi che il rischio di passare dalla parte del torto "per eccesso di legittima difesa" e' alto... fra parentesi francamente io ero tra gli emeriti "incompetenti" che erano convinti che del Devotional furono fatte due date a Milano... :wink:

D'altronde non credo che l'intelligenza o i meriti della gente possano venire misurati in base a quanto se ne sa sui Depeche Mode. Altrimenti ritorniamo ad una sorta di nonnismo quantomeno deprecabile.

Come diceva Wanna Marchi:

D'ACORDOOOO???
:)
Dai che hai capito a cosa (e probabilmente anche a chi) mi riferivo... E comunque, praticamente NESSUNO in quell'occasione prese le mie difese anche quando venivo trattato con grandissima maleducazione da una massa d'arroganti presuntuosi.
E comunque solo ad un soggetto ho dato del deficiente, e pure in faccia, e ben prima che venisse fuori chi aveva ragione. Questo per dimostrare che la cosa nulla aveva a che fare con le conoscenze sui D.M. Ma gli insulti che avevo preso nell'occasione erano inaccettabili e praticamente NESSUNO (solo 2 persone) hanno preso le mie difese all'epoca. E questo nonostante il fatto che un certo elemento si era già in passato segnalato per la sua maleducazione ed intolleranza (coma qualcuno mi ha successivamente riferito)...

Siamo stati tutti novizi in materia, figurati. ma non per questo il rispetto deve venir meno. E io l'ho sempre mostrato verso chi ne ha avuto e continua ad averne per me!

Lo ripeto, se c'é una cosa che mi sono legato al dito quella volta, era il trattamento ricevuto da una gran parte degli users e la mancanza di rispetto.
Del resto, solo col ban del troglodita ho accettato di tornare qui e di dare il mio piccolo contributo all comunità... E comunque, tutto quello che dico oggi l'ho detto all'interessato in faccia.

Ciao

Ps Di la verità, non t'é piaciuto essere stato rimandato a settembre nell'occasione, eh :wink: ?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Forse ho capito di chi stai parlando, anche perchè da quando sono qui dentro mi sa che è stato bannato soltanto un individuo :lol:

Non ho seguito la tua vicenda Giacomo, forse non bazzicavo ancora qui dentro... però l'elemento folkloristico distruggitore secondo me rende più divertente certe discussioni, purchè non arrivi mai all'intolleranza/maleducazione...

Il pescèmorto personalmente mi divertiva, ma forse non ho mai conosciuto il suo lato arrogante...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bigdave ha scritto:distruggitore..
tana per bigdave :P
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Bigdave ha scritto:
.. però l'elemento folkloristico distruggitore secondo me rende più divertente certe discussioni...

.
ECCo appunto....rivoglio MASTEr TAtoooooo e Vevèèèèèèèèèèè......

Le sorelle del terrore!!! ma dove sono finite?ve le ricordate?
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Babylon ha scritto:
Bigdave ha scritto:
.. però l'elemento folkloristico distruggitore secondo me rende più divertente certe discussioni...

.

cioe' volete dire che c'era di peggio di me e la onecaress???? :shock:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

marjorey10 ha scritto:
Babylon ha scritto:
Bigdave ha scritto:

.

era 2 tipe o una :?: o era un uomo,boh! non si era capito molto,parevano sorelle :roll: .............una delle 2 ce l'aveva a morte con Alanuzzo nostro :? :evil: dicendo che era colpa di Alan se Dave ha rischiato di morire :shock:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

La preoccupatissima marjorey10 ha scritto:
Babylon ha scritto:
Bigdave ha scritto:

.

Ma, non so, non abbiamo mai visto le loro foto.:roll:

(sto scherzando nè)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

singalongamode ha scritto:
La preoccupatissima marjorey10 ha scritto:
Babylon ha scritto:
Bigdave ha scritto:

.

Ma, non so, non abbiamo mai visto le loro foto.:roll:

(sto scherzando nè)
singa.... vecchio lupo di mare, xchè non sei venuto al party :evil: ?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Le sorelline Shining non mi mancano per nulla... le ho rinchiuse all'Overlock Hotel. 8)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

saturnz70 ha scritto:
Giacomo ha scritto:un benemerito deficiente
non sta bene parlare male degli assenti.
E' come dice Sat, qua degli assenti non si parla. Tanto, chi c'era, ricorda bene.
Qui esiste solo un colpevole: l'Admin, che doveva cacciare via il soggetto molto prima.
Si sarebbe almeno evitato mezzo quintale di lamentele giunte privatamente da un bel po' di utenti.
Terminiamola qui con la divagazione, altrimenti mi tocca pure chiudere il thread...
Tnx.

Fab
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Solo una piccola precisazione per Giacomo:

"rimandato a settembre"? :P mamma mia... ero convinto di quello che dicevo ma sono pronto ad ammettere quando sbaglio. A tutti capita di prendere un abbaglio, che diamine... basta non farne un punto d'onore, altrimenti si finisce per forza a litigare... secondo me in certe occasioni tutto sta nel mantenere sotto controllo il permaloso che c'e' in ognuno di noi... :wink:

E poi, per l'argomento "novizio maltrattato" io credo che quando si e' nuovi in un posto, ci vuole sempre un po' di tempo per mettersi a fuoco e, per contro, gli altri devono mettere fuoco con chi si ha a che fare.

Puo' darsi che non ci sia stata nei tuoi confronti la giusta "protezione", ammetto di non ricordare esattamente cosa successe, ma, ormai, giustamente, come dice Fab e' inutile rivangare.

Ripeto pero', per me fondamentale rimane il dimostrare di essere persone intelligenti e degne di rispetto per il proprio comportamento, non per quello che che si sa (o che si ha, o che si e fatto per) dei Depeche Mode. Ancor piu' se si e' nuovi del posto.

Poi, se oltre ad essere brave persone si dimostra di essere dei fan davvero particolari quale sei tu, tanto di guadagnato per tutti. :)

Merito quindi a Free ed a pochi altri l'averti difeso con convinzione. Si vede che loro per primi avevano intuito in anticipo che lo avresti meritato.

Pace Giacomo! 8)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Se come avatar mettessi il gagliardetto della Roma sono sicuro che entrerei nelle grazie di Free... :)
Rispondi