mi è bastato leggere il primo post per capire tutto....
Cure,Kafka e Sastre
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

beh bellissimo direi, giacomo!!!Giacomo ha scritto:Beh,
che questo forum non é proprio un luogo "tranquillisimo" io ne so qualcosa..
Forse qualcuno si ricorderà del famoso "comitato d'accoglienza" riservatomi da certi tipi che mi ridevano in faccia prendendomi per un pivello.
Peccato per loro che alla fine la figura dei pivelli gliel'ho fatta fare io a loro. E con mio sommo piacere uno di questi é stato pure bannato.
Da allora, chissà perché, si litiga di meno![]()
Ciao
Anche io ho fatto a cazzotti con il comitato d'accoglienza, ma è palese aspettarsi un minimo di ostilità e freddezza all'inizio... è un pò come per i forestieri dei film Western: quando fanno visita ad un nuovo villaggio sono tenuti d'occhio dallo sceriffo e dai suoi aiutanti... occhio alle pallottole vaganti!Giacomo ha scritto:Beh,
Forse qualcuno si ricorderà del famoso "comitato d'accoglienza" riservatomi da certi tipi che mi ridevano in faccia prendendomi per un pivello.
Peccato per loro che alla fine la figura dei pivelli gliel'ho fatta fare io a loro. E con mio sommo piacere uno di questi é stato pure bannato.

Bigdave ha scritto:Anche io ho fatto a cazzotti con il comitato d'accoglienza, ma è palese aspettarsi un minimo di ostilità e freddezza all'inizio... è un pò come per i forestieri dei film Western: quando fanno visita ad un nuovo villaggio sono tenuti d'occhio dallo sceriffo e dai suoi aiutanti... occhio alle pallottole vaganti!Giacomo ha scritto:Beh,
Peccato per loro che alla fine la figura dei pivelli gliel'ho fatta fare io a loro. E con mio sommo piacere uno di questi é stato pure bannato.![]()
Per la seconda parte del post, penso che un "best sboronz" ci stia tutto!

Eh no Jack, per favore! Su molte cose hai sicuramente ragione ma, ripeto, non sta bene parlare male degli assenti. Magari cio' che dici e' vero, ma non mi piace questo genere di insulti, meritati o meno che siano.Giacomo ha scritto:un benemerito deficiente

si infatti non capisco tutte queste persone che se non sei erudito in merito ai mode ti tirano subito pomodori...Giacomo ha scritto:Beh,
a me non sembra che la cosa sia normale, anzi.. E poi non era una questione di nonnismo: qui c'era gente che si dava arie in maniera del tutto ingiustificata.
Per aver affermato che i Depeche non si sono mai esibiti per due sere di seguito in una città italiana, sono stato preso a pesci in faccia, e qualcuno, un benemerito deficiente, diciamocelo pure visto che a tale soggetto glie'ho detto pure in faccia, si era permesso di mandarmi a quel paese in maniera davvero maleducata.
Pochi, tra cui il grandissimo Free, presero le mie difese, e solo una ragazza pubblicamente (purtroppo non ricordo chi fosse).
Ma quando é venuto fuori chi in realtà aveva ragione, beh, vi lascio immaginare che soddisfazione poterne dire 4 a quella massa d'incompetenti che dall'alto del gran numero di post pensavano di essere i grandi sacedoti del tempio modiano... e in realtà, non conoscevano manco da lontano la storia del gruppo in Italia.
E quando uno di questi é stato bannato, e a me chiesto di dare una mano a costruire la bellissima sezione "In Your Memory" (Fab ha fatto davvero un grandissimo lavoro), beh, é stato un bel momento, ragazzi...
C'é sempre chi si da arie (vedi Daniemt), ma se poi la cosa non é manco giustificata...
Un salutone a tutti!
Ps "Martyr for love" é di nuovo confermata, ma stavolta credo che non ci saranno ritrattamenti...