Dave il compositore.....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fabius1970
Master
Master

Dave il compositore.....

Messaggio da fabius1970 »

Ho appena letto (purtroppo solo adesso) dal sito uficiale -www.depechemode.com- che nel nuovo album ci saranno 2 o 3 canzoni scritte dal mitico Dave : cito testualmente dall'articolo "Dave has written a lot of songs. We will take two or three of them for the album." :P MITICO
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

beh speriamo bene....ma nn si sa ancora nulla sul titolo del nuovo album o almeno a ke punto stanno?
Bigdave
Angel
Angel

Re: Dave il compositore.....

Messaggio da Bigdave »

fabius1970 ha scritto:Ho appena letto (purtroppo solo adesso) dal sito uficiale -www.depechemode.com- che nel nuovo album ci saranno 2 o 3 canzoni scritte dal mitico Dave : cito testualmente dall'articolo "Dave has written a lot of songs. We will take two or three of them for the album." :P MITICO
Do you remember?
Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Immagine
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Bigdave ha scritto:Immagine
daje... insomma che ha????
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

marjorey10 ha scritto:
Bigdave ha scritto:Immagine
daje... insomma che ha????
Faccio prima a dirti cosa NON ha....

NON ha nulla dei Depeche Mode

NON ha un senso, se consideriamo a che band appartiene colui che lo ha partorito....

NON ha un genere in cui nascondersi 8)

NON è nemmeno insulso...è inutile.

Parere ovviamente neuronico...prima di cominciare a tirare gli oggetti, vorrei ricordare che sono graditi sia quelli di valore (ma non fragili) sia quelli elettronici ma completi d'imballo originale (per evitare danneggiamenti 8) ).

Ecco, adesso potete tirare...
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

neuronispritz, io ti tiro petali di rose...
è l'unico cd che ho perso e son stata contenta di perdere...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Sottoscrivo.................
Sono un po preoccupato per questa IMPROVVISA vena creativa...

Speriamo in bene !!!!!!!!!
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Credo che nessuno qui sia contro Dave...
Così come è pacifico il fatto che possa scrivere e cantare ciò che gli pare...
é però un dato di fatto inconfutabile che i Depeche Mode dal punto di vista compositivo erano , sono, e saranno Martin Gore.
Da parte mia , mi auguro un ritorno al passato, quello remoto................ è ormai di moda per tutti suonare anni ottanta e un disco dei "NOSTRI" con sonorità analogiche davvero mi farebbe felice.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Sex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
ti straquoto :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

onecaress ha scritto:neuronispritz, io ti tiro petali di rose...
è l'unico cd che ho perso e son stata contenta di perdere...
petali di rose!!!!!! Immagine

Eh, magari lo avvessi perso anch'io, il mostropapero....
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

neuronifolli ha scritto:
Eh, magari lo avvessi perso anch'io, il mostropapero....
bello il mostropapero :lol: :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Sex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
E' esattamente quello che farò anch'io, è la cosa da fare...ascoltare senza pregiudizi.
Sex_Dwarf ha scritto: Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
Nessuno ce l'ha con Dave, può suonarsi tutto quello che vuole, anche il campanello della bicicletta :) , MA....se comincia a rompere le scatole all'interno del gruppo, perchè all'improvviso si sente nato con la penna in mano, mi preoccupo. Ed allora il suo "oggetto circolare solista" c'entra eccome!!!! E TOCCA il lavoro DEI DM, non il suo.

Per concludere, spero che Dave eviti di scrivere se non la lista della spesa.
Ma se dovesse farlo, spero mi sorprenda smentendo in pieno quella roba che ha tirato fuori come solista.....dicono che la speranza è l'ultima a crepar..... :roll:
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

...tutto ciò mi ricorda un episodio che in passato mi ha fatto molto riflettere.
Ero con dei miei amici ad una di quelle riunioni per pochi "eletti" in cui chi sa suonare lo fa, mentre gli altri cantano (e magari anche stonano) a squarciagola. Tutti amavamo più o meno lo stesso genere musicale, ma tutti chiedevamo che venisse suonata una canzone diversa...Per farla breve, ad un certo punto il chitarrista del gruppo sbottava: -non sono mica un juke box!!!! :shock:
é chiaro che tutti vorremmo che il nostro gruppo preferito (e, dunque anche coloro che ne fanno parte) continuasse a suonare ciò che ci piace...ma l'arte è fatta anche di cambiamenti e rielaborazioni.
Magari Dave è stanco di sentirsi un juke box.
Vuole fare qualcosa di innovativo e questa è una scelta da rispettare nel bene e ......purtroppo anche nel male! :shock:
Rispondi