Dave il compositore.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- fabius1970
- Master

Dave il compositore.....
Ho appena letto (purtroppo solo adesso) dal sito uficiale -www.depechemode.com- che nel nuovo album ci saranno 2 o 3 canzoni scritte dal mitico Dave : cito testualmente dall'articolo "Dave has written a lot of songs. We will take two or three of them for the album."
MITICO
- worldinmyeyes86
- Master

Re: Dave il compositore.....
Do you remember?fabius1970 ha scritto:Ho appena letto (purtroppo solo adesso) dal sito uficiale -www.depechemode.com- che nel nuovo album ci saranno 2 o 3 canzoni scritte dal mitico Dave : cito testualmente dall'articolo "Dave has written a lot of songs. We will take two or three of them for the album."MITICO

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
daje... insomma che ha????Bigdave ha scritto:
- neuronifolli
- Angel

Faccio prima a dirti cosa NON ha....marjorey10 ha scritto:daje... insomma che ha????Bigdave ha scritto:
NON ha nulla dei Depeche Mode
NON ha un senso, se consideriamo a che band appartiene colui che lo ha partorito....
NON ha un genere in cui nascondersi
NON è nemmeno insulso...è inutile.
Parere ovviamente neuronico...prima di cominciare a tirare gli oggetti, vorrei ricordare che sono graditi sia quelli di valore (ma non fragili) sia quelli elettronici ma completi d'imballo originale (per evitare danneggiamenti
Ecco, adesso potete tirare...
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Credo che nessuno qui sia contro Dave...
Così come è pacifico il fatto che possa scrivere e cantare ciò che gli pare...
é però un dato di fatto inconfutabile che i Depeche Mode dal punto di vista compositivo erano , sono, e saranno Martin Gore.
Da parte mia , mi auguro un ritorno al passato, quello remoto................ è ormai di moda per tutti suonare anni ottanta e un disco dei "NOSTRI" con sonorità analogiche davvero mi farebbe felice.
Così come è pacifico il fatto che possa scrivere e cantare ciò che gli pare...
é però un dato di fatto inconfutabile che i Depeche Mode dal punto di vista compositivo erano , sono, e saranno Martin Gore.
Da parte mia , mi auguro un ritorno al passato, quello remoto................ è ormai di moda per tutti suonare anni ottanta e un disco dei "NOSTRI" con sonorità analogiche davvero mi farebbe felice.
ti straquotoSex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

E' esattamente quello che farò anch'io, è la cosa da fare...ascoltare senza pregiudizi.Sex_Dwarf ha scritto:Ascolterò l'album senza leggere chi ha scritto le songs...poi saprò dire.
Nessuno ce l'ha con Dave, può suonarsi tutto quello che vuole, anche il campanello della biciclettaSex_Dwarf ha scritto: Ho fiducia in Dave, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. E poi non c'entra nulla parlare del suo album, io da solista posso fare la musica che voglio. Se Dave avesse voluto fare un disco country buon per lui, ciò non tocca il suo lavoro con i Dm.
Per concludere, spero che Dave eviti di scrivere se non la lista della spesa.
Ma se dovesse farlo, spero mi sorprenda smentendo in pieno quella roba che ha tirato fuori come solista.....dicono che la speranza è l'ultima a crepar.....
- rain
- Master

...tutto ciò mi ricorda un episodio che in passato mi ha fatto molto riflettere.
Ero con dei miei amici ad una di quelle riunioni per pochi "eletti" in cui chi sa suonare lo fa, mentre gli altri cantano (e magari anche stonano) a squarciagola. Tutti amavamo più o meno lo stesso genere musicale, ma tutti chiedevamo che venisse suonata una canzone diversa...Per farla breve, ad un certo punto il chitarrista del gruppo sbottava: -non sono mica un juke box!!!!
é chiaro che tutti vorremmo che il nostro gruppo preferito (e, dunque anche coloro che ne fanno parte) continuasse a suonare ciò che ci piace...ma l'arte è fatta anche di cambiamenti e rielaborazioni.
Magari Dave è stanco di sentirsi un juke box.
Vuole fare qualcosa di innovativo e questa è una scelta da rispettare nel bene e ......purtroppo anche nel male!
Ero con dei miei amici ad una di quelle riunioni per pochi "eletti" in cui chi sa suonare lo fa, mentre gli altri cantano (e magari anche stonano) a squarciagola. Tutti amavamo più o meno lo stesso genere musicale, ma tutti chiedevamo che venisse suonata una canzone diversa...Per farla breve, ad un certo punto il chitarrista del gruppo sbottava: -non sono mica un juke box!!!!
é chiaro che tutti vorremmo che il nostro gruppo preferito (e, dunque anche coloro che ne fanno parte) continuasse a suonare ciò che ci piace...ma l'arte è fatta anche di cambiamenti e rielaborazioni.
Magari Dave è stanco di sentirsi un juke box.
Vuole fare qualcosa di innovativo e questa è una scelta da rispettare nel bene e ......purtroppo anche nel male!