La Canzone che vi ha fatto conoscere i DM...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

ANCH'IO EVERYTHING COUNTS...RICORDO ANCORA I DEPECHE QUANDO FURONO OSPITI DI SUPERFLASH, IL QUIZ DI MIKE BONGIORNO:QUANDO ANDY SUONAVA UN FLAUTO X INCANTARE I SERPENTI,QUANDO LE NOTE DI QUEL BRANO MERAVIGLIOSO FECERO SCOCCARE IN ME LA PASSIONE PER QUEI QUATTRO CHE AVREBBERO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ELETTRONICA,QUANDO MIKE BONGIORNO PRESE IN GIRO I NOSTRI PER I LORO CAPELLI(SPECIE ANDY) E PER TUTTA RISPOSTA LORO GLI FECERO CAPIRE CHE I SUOI CAPELLI-QUELLI DI MIKE BONGIORNO-ERANO DAVVERO RIDICOLI!!!! :mrgreen:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

se ti va di rivederlo, ci deve essere un filmato qui sul sito.

ciao

daniele
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

BASILDON 81-05 ha scritto:ANCH'IO EVERYTHING COUNTS...RICORDO ANCORA I DEPECHE QUANDO FURONO OSPITI DI SUPERFLASH, IL QUIZ DI MIKE BONGIORNO:QUANDO ANDY SUONAVA UN FLAUTO X INCANTARE I SERPENTI,QUANDO LE NOTE DI QUEL BRANO MERAVIGLIOSO FECERO SCOCCARE IN ME LA PASSIONE PER QUEI QUATTRO CHE AVREBBERO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ELETTRONICA,QUANDO MIKE BONGIORNO PRESE IN GIRO I NOSTRI PER I LORO CAPELLI(SPECIE ANDY) E PER TUTTA RISPOSTA LORO GLI FECERO CAPIRE CHE I SUOI CAPELLI-QUELLI DI MIKE BONGIORNO-ERANO DAVVERO RIDICOLI!!!! :mrgreen:
si si è vero! in quel video c'è da pisciarsi addosso dal ridere :lol: !

Grande Mike!
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

personal jesus
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Dream on e Freelove :D
Rush
Devoted
Devoted

Messaggio da Rush »

WORLD IN MY EYES
Boston
Devoted
Devoted

Messaggio da Boston »

PEOPLE ARE PEOPLE
Nasty
Devoted
Devoted

Messaggio da Nasty »

sirio ha scritto:enjoy the silence.....
tuttavia li ho iniziati ad amare in modo viscerale solo dall'album ultra...con it's no good è iniziata la mia passione per i d.m.
NON posso far altro che quotare.

Amo alla follia ULTRA! Forse perchè è il primo DM album che ho ascoltato PER GIORNI INTERI.

Riscoprendo poi la loro intera discografia mi sono reso conto di averli già ascoltati precedentemente (tutti i singoli che passavano in radio).
barrel_of_a_gun
Violator
Violator

Messaggio da barrel_of_a_gun »

USELESS...x me quel video era cretinissimo,mi stavano sulle balle!chi disprezza vuol comprare... poi il vero amore è scoppiato con It's no good.
kissss :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

barrel_of_a_gun ha scritto:USELESS...x me quel video era cretinissimo,mi stavano sulle balle!chi disprezza vuol comprare... poi il vero amore è scoppiato con It's no good.
in effetti, vedere dave e anton fare i pirla non è da DM

It's no good invece mi fa morire, con dave che si atteggia a divo,con quell'abito poi,ah ah ah che ridere,per me il video più divertente.

mentre il mio video preferito è PIMPF,stupendo!
barrel_of_a_gun
Violator
Violator

Messaggio da barrel_of_a_gun »

Eh si...Dave con la giacca verde e la pelliccia..tutto truccato..era troppo figo..allora li mi è scattata la molla..e ho iniziato a comprare cd..volevo sapere xkè non riuscivo proprio a digerirli in useless e xkè invece it's no good mi piaceva tantissimo.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

ciao sono nuova,cmq non ricordo esattamente la canzone che mi ha fatto conoscere i DM deve essere Master and servant pero ricordo che sono impazzita per loro dopo averli visti in concerto a bruxelles nel lontano 1986..da quel giorno la musica dei DM e diventata la colonna sonora della mia vita. :P
enjoy depeche
Excited
Excited

Messaggio da enjoy depeche »

la prima canzone che ho ascoltato e' stata somebody...............me l ha fatta sentire la mia ragazza....e' lei che mi ha trasmesso questa passione.....

"she will listen to me when i want to speak...about the world we lived........."
Rush
Devoted
Devoted

Messaggio da Rush »

behind the weel
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:
barrel_of_a_gun ha scritto:USELESS...x me quel video era cretinissimo,mi stavano sulle balle!chi disprezza vuol comprare... poi il vero amore è scoppiato con It's no good.
in effetti, vedere dave e anton fare i pirla non è da DM

It's no good invece mi fa morire, con dave che si atteggia a divo,con quell'abito poi,ah ah ah che ridere,per me il video più divertente.

mentre il mio video preferito è PIMPF,stupendo!

IO ADORO ANCHE USELESS.....la desolazione del posto (cava?), le riprese....gli sfondi....le volute sfocalizzazioni, Martin e Fletch che vengono avanti...lo sguardo di DAVe verso l'aereo che sfreccia...il finale ...
(l'unica cosa in cui per me pecca...è il lancio del volantino accartocciato verso la telecamera...DAve lo fà un po' troppo goffamente...ma per il resto....)

It's No GOOd...mi fa letteralmente morire dal ridere... a me quell'atteggiamento di DAVE Strapiace!!!!!
...macchè dire poi della proiezione per it's no good LIVE dell' EXCITER TOUr!?!?!?!?.....quella in cui c'è DAVE al bancone del BAr?????....ecco dopo che sono resuscitato....RI-MUOIO per quest'ultima!!!!!!!!!!

Studio.......MA DAVE e ANTON non fanno i pirla nel video di USELESS.....nel video ANton neanche appare!!!!!!....si vede che ridono nel BAckstage nel DVD e basta!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”