hai ragione in ETS l'assolo di chitarra è molto bello,ma tutta ETS di quel live è molto bella(niente a che vedere con quella di ONIP).....è stato uno dei primi mp3 live dei depeche che ho recuperato su winmxOmBrA ha scritto:A proposito di martin alla chitarra, nel Live in Cologne lo potrai apprezzare in una stupenda enjoy the silence, in un altrettanta stupenda Home e in una meravigliosa It's only when I lose my self, nonchè in strepitosa it's no good. Senza tralasciare never let me down, i feel you e personal jesus ma in quelle penso che si sappia no????ruggio ha scritto:perchè lo voglio anch'io!OmBrA ha scritto:Perchè le faccine incazzate? uno non può avere il Live in Cologne
IL MIGLIOR ALBUM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mi sorprende che pochi abbiano detto che il migliore album dei dm sia Speak and spell,a mio avviso è geniale,soprattutto se consideriamo che con quell'album fu battezzata l'era dei sintetizzatori..una svolta per certi sensi epocale!!!!!Forse dire geniale è poco!!!Da un punto di vista qualitativo invece,penso che con violator siano riusciti ad esprimersi a 360 gradi,cosa che nn gli è quasi più ricapitata!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ohhhhhh finalmente concordo!!!luca80 ha scritto:mi sorprende che pochi abbiano detto che il migliore album dei dm sia Speak and spell,a mio avviso è geniale,soprattutto se consideriamo che con quell'album fu battezzata l'era dei sintetizzatori..una svolta per certi sensi epocale!!!!!Forse dire geniale è poco!!!Da un punto di vista qualitativo invece,penso che con violator siano riusciti ad esprimersi a 360 gradi,cosa che nn gli è quasi più ricapitata!
w speak & span... ops scusate speak & spell!!!
e mi raccomando... sempre w exciter!!!!
hi hi hi
- neuronifolli
- Angel

Devo quotarti per forza!!!!luca80 ha scritto:mi sorprende che pochi abbiano detto che il migliore album dei dm sia Speak and spell,a mio avviso è geniale,soprattutto se consideriamo che con quell'album fu battezzata l'era dei sintetizzatori..una svolta per certi sensi epocale!!!!!Forse dire geniale è poco!!!Da un punto di vista qualitativo invece,penso che con violator siano riusciti ad esprimersi a 360 gradi,cosa che nn gli è quasi più ricapitata!
Non mi era mai capitato di trovarmi in così totale disaccordo.
Soprassiedo su Speak & spell come miglior album
Per quanto riguarda l'esprimersi a 360 gradi, riascolta bene SOFAD ed ULTRA.
- neuronifolli
- Angel

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
neuronifolli ha scritto:Devo quotarti per forza!!!!luca80 ha scritto:mi sorprende che pochi abbiano detto che il migliore album dei dm sia Speak and spell,a mio avviso è geniale,soprattutto se consideriamo che con quell'album fu battezzata l'era dei sintetizzatori..una svolta per certi sensi epocale!!!!!Forse dire geniale è poco!!!Da un punto di vista qualitativo invece,penso che con violator siano riusciti ad esprimersi a 360 gradi,cosa che nn gli è quasi più ricapitata!
Soprassiedo su Speak & spell come miglior album![]()
Per quanto riguarda l'esprimersi a 360 gradi, riascolta bene SOFAD ed ULTRA.
LO SAPEVO...
un bacio neuro!!!!
Per prima cosa benvenutoluca80 ha scritto:mi sorprende che pochi abbiano detto che il migliore album dei dm sia Speak and spell,a mio avviso è geniale,soprattutto se consideriamo che con quell'album fu battezzata l'era dei sintetizzatori..una svolta per certi sensi epocale!!!!!Forse dire geniale è poco!!!Da un punto di vista qualitativo invece,penso che con violator siano riusciti ad esprimersi a 360 gradi,cosa che nn gli è quasi più ricapitata!
Speak e Spell ha contribuito alla grande all'era del Synth, son 2 giorni che ascolto dei live dei dm di quel periodo e non capisco proprio a chi non piace quell'album, quel tipo di musica è e sempre sarà(speriamo)la spina dorsale dei dm.
In quanto a Violator, è la "PERFEZIONE".
Poi può piacere o non piacere, ma questo è un altro discorso
- neuronifolli
- Angel

Finalmente concordo con te.Studio54 ha scritto: Poi può piacere o non piacere, ma questo è un altro discorso
Che Speak & spell piaccia o no è assolutamente ininfluente, e tralasciamo il fatto che anche i DM non sono molto attaccati a questo lavoro. E' dire che è il miglior album....che mi lascia perplesso....ma ognuno la pensa come vuole.
E non venitemi a dire che la motivazione "miglior album" è dovuta al fatto che è l'esordio degli alieni, nel pieno dell'esplosione synth...uno lo ascolta, lo confronta con il resto (se vuole) e poi decide...
La perfezione? SOFAD....SOFAD....SOFAD.... oggi ho higher love che agita i neuroni.....
- neuronifolli
- Angel

eh eh ehmarjorey10 ha scritto:neuronifolli ha scritto:Devo quotarti per forza!!!!luca80 ha scritto:mi sorprende che pochi abbiano detto che il migliore album dei dm sia Speak and spell,a mio avviso è geniale,soprattutto se consideriamo che con quell'album fu battezzata l'era dei sintetizzatori..una svolta per certi sensi epocale!!!!!Forse dire geniale è poco!!!Da un punto di vista qualitativo invece,penso che con violator siano riusciti ad esprimersi a 360 gradi,cosa che nn gli è quasi più ricapitata!
Soprassiedo su Speak & spell come miglior album![]()
Per quanto riguarda l'esprimersi a 360 gradi, riascolta bene SOFAD ed ULTRA.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LO SAPEVO...
un bacio neuro!!!!
bacio ricambiato
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

capisco...capisco.....l'intero SOFAD è come il frutto dell'amore....marjorey10 ha scritto:non puoi capire quanto, neuro...neuronifolli ha scritto:Cavolo....Rush a palla nello stereo dicono sia afrodisiaca.....marjorey10 ha scritto:e' da ieri sera che ho RUSH che agita i miei ormoni invece...neuronifolli ha scritto:.... oggi ho higher love che agita i neuroni.....
![]()
![]()
![]()
![]()
SOFAD = generatore di sensazioni forti.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: