IL MIGLIOR ALBUM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

IL MIGLIOR ALBUM
Devoti dei dm secondo voi qual'e il miglior album dei dm?
secondo me è some great reward.
A voi la scelta...
secondo me è some great reward.
A voi la scelta...
A me è piaciuto molto Ultra.
Barrel of gun, Home, Useless, mi piacciono quasi tutte le canzoni che sono tra l'altro molto aderenti ai problemi della vita sociale odierna.
Barrel of gun, Home, Useless, mi piacciono quasi tutte le canzoni che sono tra l'altro molto aderenti ai problemi della vita sociale odierna.
Ultima modifica di algazzea il ven gen 07, 2005 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- blasphemous_rumours_85
- Devoted

-
Anais_Chevalier
- Devoted

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

Secondo me, quello che più conta non è tanto il riuscire a superare lavori precedenti, bensì continuare a fare della musica che sembra venire da un altro pianeta...rispetto ad un panorama musicale che, tolti alcuni rari casi (Muse, Radiohead, Placebo e Coldplay) dice proprio poco.
Basta non esagerare nella ricerca sonora, come hanno fatto i Radiohead, attraverso due dischi assurdi.
Basta non esagerare nella ricerca sonora, come hanno fatto i Radiohead, attraverso due dischi assurdi.
- Mr. Agony
- Ultra member

Il pianeta Musica avrà sempre bisogno anche di questo.neuronifolli ha scritto: Basta non esagerare nella ricerca sonora, come hanno fatto i Radiohead, attraverso due dischi assurdi.
Preferenze del sottoscritto:
1°-Some Great Reward/Violator ex aequo.
2°-Song of faith and deviotion/Black Celebration ex aequo.
Ultima modifica di Mr. Agony il dom gen 09, 2005 1:32 am, modificato 1 volta in totale.
sarà che provo attrazione per l'assurdo...ma KId a, Amnesiac, HTTF....per me sono stupendi. POi cosa significa basta non esagerare nella ricerca sonora?...un artista esprime la sua arte attraverso i mezzi che ritiene più opportuni...neuronifolli ha scritto:Basta non esagerare nella ricerca sonora, come hanno fatto i Radiohead, attraverso due dischi assurdi.
- neuronifolli
- Angel

Non c'è alcun dubbio!!
Ognuno esprime ciò che vuole, come vuole. Resta il fatto che, quando il suono si avvicina pericolosamente al rumore, l'orecchio umano se ne accorge.
Forse il mio orecchio è troppo delicato? Possibile, ad ogni modo, in virtù della libertà di espressione, a mio parere gli ultimi lavori dei Radiohead, che tra l'altro hanno prodotto dei pezzi insuperabili, sono molto vicini al rumore cantato.
Ognuno esprime ciò che vuole, come vuole. Resta il fatto che, quando il suono si avvicina pericolosamente al rumore, l'orecchio umano se ne accorge.
Forse il mio orecchio è troppo delicato? Possibile, ad ogni modo, in virtù della libertà di espressione, a mio parere gli ultimi lavori dei Radiohead, che tra l'altro hanno prodotto dei pezzi insuperabili, sono molto vicini al rumore cantato.
se è certo che l'accessibilità pop dei Radiohead si è ridotta con Kid A e Amnesiac (due grandi album, secondo me) non credo che Hail To The Thief possa essere obbiettivamente definito "molto vicino al rumore cantato".neuronifolli ha scritto:gli ultimi lavori dei Radiohead, che tra l'altro hanno prodotto dei pezzi insuperabili, sono molto vicini al rumore cantato.