sei ricca??
dove abiti?
tuo padre è un tipo geloso??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

blasphemous_rumours_85 ha scritto:un effetto del genere lo danno anche i vecchi album credetemi.
photographic per quanto ad alcuni possa sembrare non il top se ascoltata nell'occasione giusta ti fa gonfiare come un tacchino pure lei!!

Studio54 ha scritto:blasphemous_rumours_85 ha scritto:un effetto del gienere lo danno anche i vecchi album credetemi.
photographic per quanto ad alcuni possa sembrare non il top se ascoltata nell'occasione giusta ti fa gonfiare come un tacchino pure lei!!
PHOTOGRAPHIC! PHOTOGRAPHIC! rosy bindi! rosy bindi!
Quoto!!!!!!
W Speak and Spell e W Vince Clarke
Sempre intacchinito ballo pure Told You So (Live)

Dici a me? Dimmi, ci provo.....Studio54 ha scritto:@Musa1986
a proposito di Black Celebration, adesso apro un bel topic a riguardo, perchè vorrei avere alcune delucidazioni e commenti riguardanti.....

Prova un pò a spegnere tutto lo spegnibile, cuffie in testa e Ultra....nel dolce graffio di Barrel of a gun troverai il portale spaziale per giungere all'ULTRAmondo...e potrai viaggiare in una dimensione musicale aliena.MUSA1986 ha scritto:Dici a me? Dimmi, ci provo.....Studio54 ha scritto:@Musa1986
a proposito di Black Celebration, adesso apro un bel topic a riguardo, perchè vorrei avere alcune delucidazioni e commenti riguardanti.....

E fu così che mi innamorai di Ultra...neuronifolli ha scritto:Prova un pò a spegnere tutto lo spegnibile, cuffie in testa e Ultra....nel dolce graffio di Barrel of a gun troverai il portale spaziale per giungere all'ULTRAmondo...e potrai viaggiare in una dimensione musicale aliena.MUSA1986 ha scritto:Dici a me? Dimmi, ci provo.....Studio54 ha scritto:@Musa1986
Un trascinante ondeggiare tra malinconica dolcezza e rabbiosa malinconia...Ultra è qualcosa che gli altri lavori non saranno mai, è un grido unico, fortissimo.....un avvertimento....NOI SIAMO, firmato DM.
Questo è quello che avverto ogni volta che ascolto questo disco....
Prova e poi mi dirai se sarai riuscita a trovare quel portale spaziale.
neuronifolli ha scritto:
Prova un pò a spegnere tutto lo spegnibile, cuffie in testa e Ultra....nel dolce graffio di Barrel of a gun troverai il portale spaziale per giungere all'ULTRAmondo...e potrai viaggiare in una dimensione musicale aliena.
Un trascinante ondeggiare tra malinconica dolcezza e rabbiosa malinconia...Ultra è qualcosa che gli altri lavori non saranno mai, è un grido unico, fortissimo.....un avvertimento....NOI SIAMO, firmato DM.
Questo è quello che avverto ogni volta che ascolto questo disco....
Prova e poi mi dirai se sarai riuscita a trovare quel portale spaziale.

A proposito di martin alla chitarra, nel Live in Cologne lo potrai apprezzare in una stupenda enjoy the silence, in un altrettanta stupenda Home e in una meravigliosa It's only when I lose my self, nonchè in strepitosa it's no good. Senza tralasciare never let me down, i feel you e personal jesus ma in quelle penso che si sappia no????ruggio ha scritto:perchè lo voglio anch'io!OmBrA ha scritto:Perchè le faccine incazzate? uno non può avere il Live in Cologne