IL MIGLIOR ALBUM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
martin non sarà tra i più grandi chitarristi del mondo ma ricordatevi una cosa non è la la sola tecnica a rendere grande un musicista- chitarrista che sia ma l'emozione che riesce a trasmettere quando prende in mano lo strumento. comunque ti posso dire con certezza che martino non farà assoli mostruosi ma secondo me pizzica le corde come pochi! E' un grande talento sia con la penna che con il plettro.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
scusate se mi intrometto... a proposito di scaricare... ma da dove scaricate??? io non trovo mai una mazza!!! aiutatemi...OmBrA ha scritto:Scaricateloruggio ha scritto:perchè lo voglio anch'io!OmBrA ha scritto:Perchè le faccine incazzate? uno non può avere il Live in Cologne
ps uso winmx...
grazieee
Il carciofone!!!!!!!!neuronifolli ha scritto:Infatti, il livello qualitativo attuale lo vedo tragicamente simile a quello degli anni 80.ruggio ha scritto: o anni 80 o 2000 il problema è comunque lo stesso!
Già, oggi quando ti dice bene ti becchi qualcuno che ha copiato qualcosa....Studio54 ha scritto:per lo meno negli anni 80 in synth erano la grande novità!
.......ora(R&B,Hip Hop) è solo monotonia
Altrimenti monotonia.....meno male che c'è il carciofone!!!!!!!!!!!
E' un corpo alieno in mezzo ad un gregge di pecore musicali!!!!
Ferme restando le reciproche posizioni nell'ambito modiano, exciteriani ed ortofrutticoli sinthtetizzati.
avete ragione l'unica differenza è che negli anni 80, spazzatura o meno che fosse, c'era fermento, voglia di fare, idee. E l'elettronica trascinva le ispirazioni. Oggi(vedi sopra) davvero tutti copiano. Si sentono pezzetti di Dm, Yazoo, Eurythmics e compagnia, ripresi paro paro e sparati in brani rap....AIUTOOOO!!! C'è da rabbrividire.
parole santeStudio54 ha scritto:per lo meno negli anni 80 in synth erano la grande novità!
...........si anch'io uso winmx, del the singles tour ho trovato una versione che dice di essere completa che però dura solo 38 minutimarjorey10 ha scritto: scusate se mi intrometto... a proposito di scaricare... ma da dove scaricate??? io non trovo mai una mazza!!! aiutatemi...
ps uso winmx...
grazieee
il problema è che il più delle volte non riesco a ritrovare il tipo con cui condivido i files...
ebbbrava Musa! Quoto!MUSA1986 ha scritto:Il carciofone!!!!!!!!neuronifolli ha scritto:Infatti, il livello qualitativo attuale lo vedo tragicamente simile a quello degli anni 80.ruggio ha scritto: o anni 80 o 2000 il problema è comunque lo stesso!
Già, oggi quando ti dice bene ti becchi qualcuno che ha copiato qualcosa....Studio54 ha scritto:per lo meno negli anni 80 in synth erano la grande novità!
Altrimenti monotonia.....meno male che c'è il carciofone!!!!!!!!!!!
E' un corpo alieno in mezzo ad un gregge di pecore musicali!!!!
Ferme restando le reciproche posizioni nell'ambito modiano, exciteriani ed ortofrutticoli sinthtetizzati.
![]()
![]()
Gagliarda!!!
avete ragione l'unica differenza è che negli anni 80, spazzatura o meno che fosse, c'era fermento, voglia di fare, idee. E l'elettronica trascinva le ispirazioni.
che nick usi su winmx?ruggio ha scritto:parole santeStudio54 ha scritto:per lo meno negli anni 80 in synth erano la grande novità!
.......ora(R&B,Hip Hop) è solo monotonia...........
si anch'io uso winmx, del the singles tour ho trovato una versione che dice di essere completa che però dura solo 38 minutimarjorey10 ha scritto: scusate se mi intrometto... a proposito di scaricare... ma da dove scaricate??? io non trovo mai una mazza!!! aiutatemi...
ps uso winmx...
grazieee, la qualità audio/video è molto buona, poi ho trovato diverse filmati estratti dal concerto e tanti altre cose.
il problema è che il più delle volte non riesco a ritrovare il tipo con cui condivido i files...
neuronifolli ha scritto:Non è una questione di resa dal vivo....i DM migliori sono quelli da Violator in poi, il sound è favolosamente ricco, c'è di tutto di più.MUSA1986 ha scritto: Salto anch'io come un canguro con "I feel you", ma credo che
-->la resa dal vivo non debba influire sulla nascita di un pezzo o sullo stile di un gruppo. Tutto qui.
E poi Martin la chitarra se la porta pure a dormire, credo sia una componente fisica, in aggiunta alle braccia.
Se devo pensare ad un animale da associare ai Kraftwerk non penso ad un canguro ma ad un ghiro.....MUSA1986 ha scritto: A proposito...i Kraftwerk forse non fanno saltare come canguri, ma....vi assicuro che disprezzarli non è conveniente....Sono loro i "papà" dei dm e di tanti altri. Un po' di rispetto ci vuole
Comunque grande rispetto per Alessandro Volta...senza di lui niente sinth.
Che Martin dorma con la chitarra ne sono sicura...
Come sono sicura che faccia solo quello che gli va di fare.
Dire che i DM migliori sono quelli da Violator in poi ci andrei piano.
Sono più ricchi in sonorità, ok, ma certe atmosfere da panico le puoi trovare anche nei vecchi album. Forse ad alcuni non fanno muovere il fondoschiena(io mi sballo lo stesso), ma il cervello si.
Anche la "roba vecchia", quando la ascolti in cuffia, magari al buio, e ti immergi completamente in essa, ti fa gonfiare il petto come un tacchino.
Io sarò strana
A volte ascoltare la musica col cuore stando fermi, ti da di più che ascoltarla con le orecchie ballandola. Ci vuole l'una e l'altra.
Forse è per questo che continuo a dire
BLACK CELEBRATION again and again!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo' sorbole ragazzi, più vi leggo e più mi sento fuori dal mondo!
Nemmeno io ci capisco una mazza quando devo cercare qualcosa sul web...Parlate di hub, dc++ e varie...per me è arabo!
Mi date qualche dritta dove cercare materiale da scaricare? Col tempo, forse, fra qualche millennio riuscirò ad emergere da questo marasma informatico...
Nemmeno io ci capisco una mazza quando devo cercare qualcosa sul web...Parlate di hub, dc++ e varie...per me è arabo!
Mi date qualche dritta dove cercare materiale da scaricare? Col tempo, forse, fra qualche millennio riuscirò ad emergere da questo marasma informatico...
Scaricati Emule (OmBrA)marjorey10 ha scritto:scusate se mi intrometto... a proposito di scaricare... ma da dove scaricate??? io non trovo mai una mazza!!! aiutatemi...OmBrA ha scritto:Scaricateloruggio ha scritto:perchè lo voglio anch'io!OmBrA ha scritto:Perchè le faccine incazzate? uno non può avere il Live in Cologne
ps uso winmx...
grazieee
- neuronifolli
- Angel

Quando comprai il vinile di Black celebration nel 1986, tempo 4 mesi era già fuso. Poi ho comprato il cd e pure quello è fuso...resta il fatto che per me, le vette raggiunte dopo il 1990 sono inarrivabili...MUSA1986 ha scritto:neuronifolli ha scritto:Non è una questione di resa dal vivo....i DM migliori sono quelli da Violator in poi, il sound è favolosamente ricco, c'è di tutto di più.MUSA1986 ha scritto: Salto anch'io come un canguro con "I feel you", ma credo che
-->la resa dal vivo non debba influire sulla nascita di un pezzo o sullo stile di un gruppo. Tutto qui.
E poi Martin la chitarra se la porta pure a dormire, credo sia una componente fisica, in aggiunta alle braccia.
Se devo pensare ad un animale da associare ai Kraftwerk non penso ad un canguro ma ad un ghiro.....MUSA1986 ha scritto: A proposito...i Kraftwerk forse non fanno saltare come canguri, ma....vi assicuro che disprezzarli non è conveniente....Sono loro i "papà" dei dm e di tanti altri. Un po' di rispetto ci vuole
Comunque grande rispetto per Alessandro Volta...senza di lui niente sinth.
Che Martin dorma con la chitarra ne sono sicura...
Come sono sicura che faccia solo quello che gli va di fare.
Dire che i DM migliori sono quelli da Violator in poi ci andrei piano.![]()
Sono più ricchi in sonorità, ok, ma certe atmosfere da panico le puoi trovare anche nei vecchi album. Forse ad alcuni non fanno muovere il fondoschiena(io mi sballo lo stesso), ma il cervello si.
Anche la "roba vecchia", quando la ascolti in cuffia, magari al buio, e ti immergi completamente in essa, ti fa gonfiare il petto come un tacchino.
Io sarò strana, ma fare questo esperimento non costa niente. e dopo un po' di volte me lo saprai dire.
A volte ascoltare la musica col cuore stando fermi, ti da di più che ascoltarla con le orecchie ballandola. Ci vuole l'una e l'altra.
Forse è per questo che continuo a dire
BLACK CELEBRATION again and again!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The dead of night.....grande!!!!!