Bootleg bologna 2001
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Marco Zanza
- Excited

[color=orange][/color]Ti avviso che non sono liam, ma sto lo stesso cercando il bootleg di Bologna. E' anche la prima volta che uso questo "affare"
quindi abbi pazienza se combino casini!
Dimmi qualcosa di più sul materiale che hai riguardo il concerto, ed io ti dirò se ho qualcosa di interessante per te. Grazie!
Dimmi qualcosa di più sul materiale che hai riguardo il concerto, ed io ti dirò se ho qualcosa di interessante per te. Grazie!
Caro liam, sto cercando anch'io il concerto Bologna 2001. E' da poco che ho scoperto 013, e quindi ti scrivo solo ora. Se già lo hai nelle tue mani, ti prego di rispondermi, e dirmi se c'è qualcosa che ti può interessare nel materiale che io ho in archivio(se mi contatti ti manderò la lista). Se invece vuoi vendere la tua copia ci metteremo d'accordo.
Io sono fan dall'86, ho parecchio materiale soprattutto degli anni 80-90, con qualche puntatina nell'81. Sappimi dire. Ti aspetto. Ciao.
Io sono fan dall'86, ho parecchio materiale soprattutto degli anni 80-90, con qualche puntatina nell'81. Sappimi dire. Ti aspetto. Ciao.
Se vuoi te lo do io qualche dettaglio,
visto che ho una copia fattami da chi l'ha filmato. Il concerto é filmato dalla destra col cavalletto, quindi le riprese sono stabili.
La qualità dell'immagini é buona ma non eccelsa (filmata con una Hi-8), l'audio é accettabile, tenuto conto della pessima acustica del Palamalaguti.
Durata all'incirca 1h50.
Cos'altro vuoi sapere?
Ciao
visto che ho una copia fattami da chi l'ha filmato. Il concerto é filmato dalla destra col cavalletto, quindi le riprese sono stabili.
La qualità dell'immagini é buona ma non eccelsa (filmata con una Hi-8), l'audio é accettabile, tenuto conto della pessima acustica del Palamalaguti.
Durata all'incirca 1h50.
Cos'altro vuoi sapere?
Ciao
Bene!!
Ciao, Giacomo, se non ho capito male sei molto fornito, quindi mi interessa sapere cos'altro hai nel cilindro, ovvero, se hai una lista audio/video di tutto il tuo materiale. Oltre a sapere come contattarti... Forse potrei avere qualcosa di interessante anch'io, ma lo stiamo trattando per trasferirlo su dvd, quindi...ci vorrà un po' di pazienza. Sappimi dire qualcosa, io aspetto. Ciao
Ciao,
io per tanti anni ho fatto della collezione video amatoriale il mio hobby principale, ed é normale che la mia collezione si abbastanza "ampia".
Le 2 video che il sito ha messo in palio per l'ultimo contest le ho fornite io, quindi fai te..
Ma lo ripeto, per anni é stata una passione maniacale, e anch'io ho filmato alcuni concerti (DM e non).
Il mio problema, diciamo così, é che io scambio esclusivamente con chi filma per ragioni qualitative: la migliore copia possibile é quella che viene direttamente dal master.
Sono mesi che sto facendo pressioni sull'amico L.M. affinché mi presti o mi venda i suoi master dei DM (tutta la tournée italiana dei DM del 98 e del 01) per digitalizzarli, ma non ci sono ancora riuscito.
Spero in un futuro non lontano..
Ciao
io per tanti anni ho fatto della collezione video amatoriale il mio hobby principale, ed é normale che la mia collezione si abbastanza "ampia".
Le 2 video che il sito ha messo in palio per l'ultimo contest le ho fornite io, quindi fai te..
Ma lo ripeto, per anni é stata una passione maniacale, e anch'io ho filmato alcuni concerti (DM e non).
Il mio problema, diciamo così, é che io scambio esclusivamente con chi filma per ragioni qualitative: la migliore copia possibile é quella che viene direttamente dal master.
Sono mesi che sto facendo pressioni sull'amico L.M. affinché mi presti o mi venda i suoi master dei DM (tutta la tournée italiana dei DM del 98 e del 01) per digitalizzarli, ma non ci sono ancora riuscito.
Spero in un futuro non lontano..
Ciao
Mmm,...okGiacomo ho capito...io purtroppo non ho video originali disponibili ...soprattutto perchè non ho chi mi faccia passare ai concerti con videocamera e cavalletto!! Se qualcuno può farlo, io sono qui, prontamente disponibile per la zona Roma-Bologna!! Fammi comunque sapere cos'hai in archivio, sono 19 anni che li colleziono musicalmente(e con accanimento!), è ora che io cominci anche "visivamente". Usa questo indirizzo di posta musa1986.dm@katamail.com e se ci sono problemi fammi un fischio. Grazie!! Aspetto te, e chiunque altro voglia contattarmi.