Sisterofnight ha scritto:Scusate la mia schiettezza e acidità mattutina cmq... certo che di caz...e ne dite parecchie...
per esempio?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate ha scritto:hey big, ti senti chiamato in causa eh? Dì la verità...Bigdave ha scritto:Sisterofnight ha scritto:Scusate la mia schiettezza e acidità mattutina cmq... certo che di caz...e ne dite parecchie...
per esempio?![]()
DOMINGOAGENT ha scritto:Non capisco perchè dovrei rodermi dentro; ho espresso solo un parere su uno di voi che scrive in questo forum; è da poco che mi collego e partecipo, e il primo che mi è sembrato dire cose interessanti è stato Big Dave; tuto qui; ma se c'è gente prevenuta a tal punto da dire di fare una gara, non scrivo più e mi ritiro dal forum, farò un piacere a molti a questo punto.
Ciao. o addio!!
se rodi ...perchè non conosci i pezzi di rexanthony e Scooter...caro mio....fai bene.....perchè....titoli come "HOW MUCH is THE FISH"....o "HYPER HYPER"....sono gioielli!!!!!!!!Babylon ha scritto:....speriamo che non diventi il pretesto per una gara.....DOMINGOAGENT ha scritto:BigDave, da una mia prima valutazione di ciò che si scrive qui, sei uno che ne capisce, veramente informato; chi sa quante ne hai lette di favole o di ca...; vorrei capire chi altro ha una cultura musicale degna di nota;
credo che ce ne siano tanti altri, lo scoprirò.
Per il momento, bravo a te.
(che cos'e' una cultura musicale degna di nota!?!?!?io so tutti i pezzi di REXanthony e Scooter......dì la verità.....stai rodendo eh!?!??!

alexmasterj ha scritto:gh gh gh..non ho tempo di leggermi 16 pagine di discussione, perciò torno al tema iniziale.......a parte che per me l'ultimo album non è cosi orrendo come viene descritto, anzi a me piace molto, certo è diverso e non ci sono dei brani che passeranno alla storia, ma io lo ascolto sempre con gran piacere e cio mi basta, inoltre come si diceva nelle prime pagine.....basta che possa rivederli dal vivo........muhahahahahaha... non vedo l'ora![]()