Baci
Blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Anche se mi sono perso un pò tra tutte le K che hai scritto, sono completamente d'accordo.black c ha scritto:màh... sn perplessa.... credo ke ashi alla fine abbia ragione... (;)) nn so se sarei contenta se martino & Co. mi propinassero la stessa cosa x anni... nn li voglio inkuadrare in un contesto ben definito... a me ke variano passando dal blues all'elettronica ai gospel nn dispiace... proprio xkè nn si possono inkuadrare + di tanto... altrimenti sarebbero come tutti gli altri... (britney spears = pop, elivs = rock, metallica = heavy metal, ecc... sn esempi a caso è!) poi scusate, si aprrezza tanto SOFAD anke x questo no? c sn diversi generi ke sconkuifferano una linea ke se no andrebbe diritta... vuoi mettere con lo zizzagare e il confondere le acque?!?!!
basta vedere le varie classifiche ke sn state fatte da noi stessi medesimi... si passa da black celebration (olè!) dark, a un semirockelettropop di sofad... x me possono andare avanti cosi tutta la vita!sperimentate gente sperimentate!
Baci
Balcky!

io sono ancora + d'accordo con tutte quelle stupende k!neuronifolli ha scritto:Anche se mi sono perso un pò tra tutte le K che hai scritto, sono completamente d'accordo.black c ha scritto:màh... sn perplessa.... credo ke ashi alla fine abbia ragione... (;)) nn so se sarei contenta se martino & Co. mi propinassero la stessa cosa x anni... nn li voglio inkuadrare in un contesto ben definito... a me ke variano passando dal blues all'elettronica ai gospel nn dispiace... proprio xkè nn si possono inkuadrare + di tanto... altrimenti sarebbero come tutti gli altri... (britney spears = pop, elivs = rock, metallica = heavy metal, ecc... sn esempi a caso è!) poi scusate, si aprrezza tanto SOFAD anke x questo no? c sn diversi generi ke sconkuifferano una linea ke se no andrebbe diritta... vuoi mettere con lo zizzagare e il confondere le acque?!?!!
basta vedere le varie classifiche ke sn state fatte da noi stessi medesimi... si passa da black celebration (olè!) dark, a un semirockelettropop di sofad... x me possono andare avanti cosi tutta la vita!sperimentate gente sperimentate!
Baci
Balcky!

K o non K........parole sakrosante!!!!!!katullo ha scritto:io sono ancora + d'accordo con tutte quelle stupende k!neuronifolli ha scritto:Anche se mi sono perso un pò tra tutte le K che hai scritto, sono completamente d'accordo.black c ha scritto:màh... sn perplessa.... credo ke ashi alla fine abbia ragione... (;)) nn so se sarei contenta se martino & Co. mi propinassero la stessa cosa x anni... nn li voglio inkuadrare in un contesto ben definito... a me ke variano passando dal blues all'elettronica ai gospel nn dispiace... proprio xkè nn si possono inkuadrare + di tanto... altrimenti sarebbero come tutti gli altri... (britney spears = pop, elivs = rock, metallica = heavy metal, ecc... sn esempi a caso è!) poi scusate, si aprrezza tanto SOFAD anke x questo no? c sn diversi generi ke sconkuifferano una linea ke se no andrebbe diritta... vuoi mettere con lo zizzagare e il confondere le acque?!?!!
Baci
Balcky!
![]()
best kappadeformations

Se ti riferisci ai post degli ottantapercentini....beh, quelli sono tanti...katullo ha scritto:ma notavo ke qua so tutti d'accordo con tutti! la fila di post precedente è scandalosamente armoniosa!
ma ke è aho?
vabbè, allora io mo' nn so d'accordo...non so su ke kosa, ma nn so d'accordo...vabbuò?
best disappointments
...ma guarda nn lo so.neuronifolli ha scritto:Se ti riferisci ai post degli ottantapercentini....beh, quelli sono tanti...katullo ha scritto:ma notavo ke qua so tutti d'accordo con tutti! la fila di post precedente è scandalosamente armoniosa!
ma ke è aho?
vabbè, allora io mo' nn so d'accordo...non so su ke kosa, ma nn so d'accordo...vabbuò?
best disappointments
OT onfino a quando si tratta di semplici best non mi preoccuperei + di tanto.Babylon ha scritto:...ahahah....
ESPLORARE..scusatemi tanto...ma cosa significa??neuronifolli ha scritto:Me ne sto rendendo conto.....Ashi Waza ha scritto:I DM hanno sempre avuto più coraggio di esplorare di quanto ne abbiano i loro fans!

Opinione personale, appunto. Tu definisci Exciter una involuzione, io no.little27 ha scritto:neuronifolli ha scritto:Me ne sto rendendo conto.....Ashi Waza ha scritto:I DM hanno sempre avuto più coraggio di esplorare di quanto ne abbiano i loro fans!
Personalmente e ribadisco personalmente