cfr. Don't tell me - Blancmange (synthpop)katullo ha scritto:io e l'admin partiamo per l'India tra un po'...ki viene?
C'è il sitar.
Tanto per confondere le acque. Tanto, chi voleva capire, ha capito.
Mi rifermo qui.
Fab
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il contrario.neuronifolli ha scritto: Kamico mio, non era un attacco il mio, tanto meno contro di te. Rafforzavo il concetto che la musica mal si presta a discorsi di marchio.
Se ti compri una maglietta brutta quanto la fame nera, solo perchè è marcata e ce l'hanno tutti, è un conto (disapprovo ma è uno sport mondiale), comprarsi un cd per il nome....boh.
Speak & spell è la nascita.....mi prostro al pensiero...però lo metto sempre in fondo alla classifica, con tutta la sua enorme importanza....
Che ne pensi di...... K-Ultra-K ..... come nick??

bhè....onore a te e agli esempi che non so fare, sperando qualcuno comprenda....katullo ha scritto:ecco prendi Paper Monsters, io nn l'ho comprato, e lì puzza di markio ce n'era...ma solo la puzza.
ma quanta gente pensi l'abbia fatto per quel motivo?
dobbiamo biasimarli?
o dobbiamo un tantinello sculacciare LUI ke ai concerti...piano piano...ha rastrellato tutto il repertorio dM...

Però quando ormai mi hanno fregato una volta, due....basta. Ho smesso da qualche anno di acquistare schifezze solo perchè prima ero adoratore dell'artista. Dopo "Invisible touch" i Genesis hanno fatto a meno del mio contributo, così come tanti altri gruppi....e visto che i prezzi dei cd appena usciti sono allucinanti, prima di acquistare ci penso bene....e soprattutto cerco di ascoltare il più possibile del tal lavoro. Poi se mi gusta lo acquisto.katullo ha scritto:il contrario.neuronifolli ha scritto: Kamico mio, non era un attacco il mio, tanto meno contro di te. Rafforzavo il concetto che la musica mal si presta a discorsi di marchio.
Se ti compri una maglietta brutta quanto la fame nera, solo perchè è marcata e ce l'hanno tutti, è un conto (disapprovo ma è uno sport mondiale), comprarsi un cd per il nome....boh.
Speak & spell è la nascita.....mi prostro al pensiero...però lo metto sempre in fondo alla classifica, con tutta la sua enorme importanza....
Che ne pensi di...... K-Ultra-K ..... come nick??
nel mio caso la maglietta se proprio non mi piace la lascio dov'è, sta sicuro, il cd dei dM ho paura ke lo comprerò lo stesso anke se non dovesse convincermi del tutto.
E non solo perkè amo l'universo dM a kat-dismisura ma perkè l'unica cosa ke non ho mai acquistato sinora è stato Paper Monsters, e quelli non erano i dM.
Per fare un disco ke non riuscirei proprio a comprare dovrebbero far scrivere tutte le canzoni al ghanzo ripetendo il ehm..successo del suo primo disco solista, ridurre Mart a staccare i biglietti ai concerti e mandare Fletch a comprare le sigarette...
NO!
proprio le sigarette NO!!![]()
ecco prendi Paper Monsters, io nn l'ho comprato, e lì puzza di markio ce n'era...ma solo la puzza.
ma quanta gente pensi l'abbia fatto per quel motivo?
dobbiamo biasimarli?
o dobbiamo un tantinello sculacciare LUI ke ai concerti...piano piano...ha rastrellato tutto il repertorio dM...

ehm...kat-pardon miladySisterofnight ha scritto:All'uscita di PM ero talmente tentata dall'acquistarlo... Lo vedevo ovunque... E vedevo quella foto di Dave sulla copertina... Però... Non l'ho mai acquistato... Per il semplice motivo che come già Katullo ha detto non era DM... E non l'ho fatto perchè ogni singolo di quell'album era deludente... Non perchè non era targato DM..

abbi pietà di me vita natural durante ma...Sisterofnight ha scritto:si effettivamente mi sono spiegata male... Sarà il lunedì...Volevo dire che se mi fossi fermata all'apparenza di un nome, lo avrei acquistato... E bastava solo la copertina a dire: COMPRAMI (parere femminile... concedetemelo)... però, la penso come te..e non l'ho fatto perchè non mi è piaciuto... però non nascondo che se il nuovo album dei DM sarà con PM io lo acquisterò... ma non perchè ci si accontenta... o perchè c'è scritto Depeche mode... ma per una vera affezione... come di tu katullo...

Come sarebbe a dire.....ha ragione "pure" neuronifolli!!!!!!!!katullo ha scritto:abbi pietà di me vita natural durante ma...Sisterofnight ha scritto:si effettivamente mi sono spiegata male... Sarà il lunedì...Volevo dire che se mi fossi fermata all'apparenza di un nome, lo avrei acquistato... E bastava solo la copertina a dire: COMPRAMI (parere femminile... concedetemelo)... però, la penso come te..e non l'ho fatto perchè non mi è piaciuto... però non nascondo che se il nuovo album dei DM sarà con PM io lo acquisterò... ma non perchè ci si accontenta... o perchè c'è scritto Depeche mode... ma per una vera affezione... come di tu katullo...
non ti seguo!
se non erro la + generale affezione di cui parlavo era riferita al genere ( nel kat-caso dei dM è ehm..qualcosa di +...) ma se qualcosa veramente non ti piace, ha ragione pure neuronifolli, non la compri.
oppure la compri e ti dici: "non potevo non acquistarla, qui in copertina il gahanzo mi tira troppo..."oppure perkè qualke brano lo salvi oppure...
insomma...io mi dissocio dal discorso basta ke ci sia il markio, ho solo quella meravigliosa, stupenda, fantastica paura ke per deludermi sul serio i dM ed Hillier dovranno impegnarsi...davvero troppo!
te'capì?
ciao![]()
best