(sperem)
Meditate gente... meditate...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Mi hai portato dal piu' sublime dei paradisi...al piu' orribile degli inferni...a questo punto...io ho solo una flebile speranza..che Genio Martin e Dave the voice...e mettiamoci pure scopettina fletch...facciano un buon lavoro...a me basterebbe un album BELLO...VI PREGO!!!saturnz70 ha scritto:...ahemmmm.... little... mi sa che non hai colto le sfumature del messaggio.... l'impressione è che si vada proprio nella direzione opposta... infatti *Ben is less electronically fixated* ...che starebbe a significare più o meno (opinione mia intendiamoci eh!): "il nuovo produttore è *meno fissato con l'elettronica*, per cui attendetevi un album più *organico* del precedente".... il che non significa necessariamente *acustico* in toto... ma, probabilmente, aperto a più soluzioni...
UN ALBUM BELLO!!! E UN BEL PO' PIU' "ECCITANTE DELL' ULTIMO"...VI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Mmmmm.... vabbè..... incrociamo le dita.... però no.... SOFAD.... no.... io amo Black Celebration.... SGR..... MFTM..... Violator.... anche un album alla Ultra sarebbe davvero ben accolto....... Però l'elettronica la voglio.... LA VOGLIOOOOOOO!
Dai Martino.... dai...... daiiiiiiiiiii!
BONG!
MODEHEAD
Dai Martino.... dai...... daiiiiiiiiiii!
BONG!
MODEHEAD
- daniemt
- An Eternal Flame

l'idea invece , e che ritengo ostacolosa, è quella di eliminare completamente qualsiasi mezzo, strumento elettronico e tecnologico e computer vari, realizzando un album completamente acustico, alla white stripes....una batteria secca, una chitarrina, un contrabbasso e una coppia di nacchere.....
l'idea sarà sicuramente di assimilare il tutto con qualche strumento orientale, una sorte di misticismo, alla dead can dance ma più elettrico, dove si alternerà o si sovrapporanno le due voci , gorè e il ganzo, per ritrovare nelle sonorità una melodia perduta.
e lo sforzo sarà tale che saranno obbligati in studio per almeno un annetto e mezzo.
e intanto su mtv mi sono visto people are people, very incredible!
l'idea sarà sicuramente di assimilare il tutto con qualche strumento orientale, una sorte di misticismo, alla dead can dance ma più elettrico, dove si alternerà o si sovrapporanno le due voci , gorè e il ganzo, per ritrovare nelle sonorità una melodia perduta.
e lo sforzo sarà tale che saranno obbligati in studio per almeno un annetto e mezzo.
e intanto su mtv mi sono visto people are people, very incredible!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

cio che temo: un album che sia un misto tra i blur e sophie allis bextor (che figura tra le hillier production
).
cio che spero: un album non del tutto elettronico che però segua anche le grandi ispirazioni electro di martin nel suo counterfeit2.
vorrei una nuova barrel of a gun, una come loverman di c.2, qualche pezzo electro sperimentale, qualche bella song alla ultra e una grande ballata di martin nel segno di one caress e home (non di goodnight lovers).
l'importante è che il tutto sia prodotto con uno stile cupo, disperato, duro e non soft e rilassato come in exciter.
cio che spero: un album non del tutto elettronico che però segua anche le grandi ispirazioni electro di martin nel suo counterfeit2.
vorrei una nuova barrel of a gun, una come loverman di c.2, qualche pezzo electro sperimentale, qualche bella song alla ultra e una grande ballata di martin nel segno di one caress e home (non di goodnight lovers).
l'importante è che il tutto sia prodotto con uno stile cupo, disperato, duro e non soft e rilassato come in exciter.
Presumo che questo possa essere un pò il loro canto del cigno....
Parliamoci chiaramente, chi di voi pensa che D,M&F possano suonare all'infinito? prima o poi il giocattolo si romperà
e si romperà per svariati motivi:
- problemi anagrafici
- problemi di ricchezza
- vena creativa svuotata
Per quanto riguarda poi il produttore, bè sfido la maggior parte di voi nel sapere MATERIALMENTE quale impatto possa avere nella stesura dell'album ( a questo punto chiedo chiarimenti a Mr.Agony )
Per quanto mi riguarda, ignorando che tipo di apporto materiale possa avere un produttore nella nascita di un album musicale, non mi avventuro in un campo non mio.
Penso però ( e qui verrò lapidato ) che l'apporto di Dave sarà basilare in questi termini: meglio un suo brano addolcito ed addomesticato dal genio artistico di Martin, piuttosto che un'altra goodnight lovers....
una parte di paper monster, se ci avesse messo mani Martin non sarebbe stato male.....
Parliamoci chiaramente, chi di voi pensa che D,M&F possano suonare all'infinito? prima o poi il giocattolo si romperà
e si romperà per svariati motivi:
- problemi anagrafici
- problemi di ricchezza
- vena creativa svuotata
Per quanto riguarda poi il produttore, bè sfido la maggior parte di voi nel sapere MATERIALMENTE quale impatto possa avere nella stesura dell'album ( a questo punto chiedo chiarimenti a Mr.Agony )
Per quanto mi riguarda, ignorando che tipo di apporto materiale possa avere un produttore nella nascita di un album musicale, non mi avventuro in un campo non mio.
Penso però ( e qui verrò lapidato ) che l'apporto di Dave sarà basilare in questi termini: meglio un suo brano addolcito ed addomesticato dal genio artistico di Martin, piuttosto che un'altra goodnight lovers....
una parte di paper monster, se ci avesse messo mani Martin non sarebbe stato male.....
- daniemt
- An Eternal Flame

5 chitarrine persianealcatraz ha scritto:Per quanto riguarda poi il produttore, bè sfido la maggior parte di voi nel sapere MATERIALMENTE...
3 yang chi
4 violini strabowski
2 contrabbassi american go!
2 batterie ducl
1 piano forte polacco
8 tarantole
4 panini da gino
16 funghi forniti dal giardino condominiale di kat
- daniemt
- An Eternal Flame

questa frase le batte tutte:alcatraz ha scritto:Penso però ( e qui verrò lapidato ) che l'apporto di Dave sarà basilare in questi termini: meglio un suo brano addolcito ed addomesticato dal genio artistico di Martin, piuttosto che un'altra goodnight lovers....
una parte di paper monster, se ci avesse messo mani Martin non sarebbe stato male.....[/color]
IL CONTROSENSO IN PAROLE E COMPUTER.
scritte da:
alcaaatraaazzzzzzz!!!!
yhheeeeeeee!!!!!
- neuronifolli
- Angel