Meditate gente... meditate...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la tanja
Violator
Violator

Messaggio da la tanja »

dai ...dai che ce la fanno!!! :P

(sperem)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

se si tratta di una virata verso sofad tanto meglio. è il mio album preferito. se dovesse scaturire un nuovo ultra da questa squadra va bene lo stesso.

io sono felice in ogni caso. a parte goodnight lovers e comatose a me exciter è piaciuto. spero solo che non si avvicini a paper monster e basta.
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

saturnz70 ha scritto::mrgreen: ...ahemmmm.... little... mi sa che non hai colto le sfumature del messaggio.... l'impressione è che si vada proprio nella direzione opposta... infatti *Ben is less electronically fixated* ...che starebbe a significare più o meno (opinione mia intendiamoci eh!): "il nuovo produttore è *meno fissato con l'elettronica*, per cui attendetevi un album più *organico* del precedente".... il che non significa necessariamente *acustico* in toto... ma, probabilmente, aperto a più soluzioni...
Mi hai portato dal piu' sublime dei paradisi...al piu' orribile degli inferni...a questo punto...io ho solo una flebile speranza..che Genio Martin e Dave the voice...e mettiamoci pure scopettina fletch...facciano un buon lavoro...a me basterebbe un album BELLO...VI PREGO!!!
UN ALBUM BELLO!!! E UN BEL PO' PIU' "ECCITANTE DELL' ULTIMO"...VI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Mmmmm.... vabbè..... incrociamo le dita.... però no.... SOFAD.... no.... io amo Black Celebration.... SGR..... MFTM..... Violator.... anche un album alla Ultra sarebbe davvero ben accolto....... Però l'elettronica la voglio.... LA VOGLIOOOOOOO!
Dai Martino.... dai...... daiiiiiiiiiii!
BONG!
MODEHEAD
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

UN PO PIU ECCITANTE DELL'ULTIMO????
allora il nuovo album sarà.....ULTRAEXCITER!!!!!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ha fatto la battuta.......
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

l'idea invece , e che ritengo ostacolosa, è quella di eliminare completamente qualsiasi mezzo, strumento elettronico e tecnologico e computer vari, realizzando un album completamente acustico, alla white stripes....una batteria secca, una chitarrina, un contrabbasso e una coppia di nacchere.....

l'idea sarà sicuramente di assimilare il tutto con qualche strumento orientale, una sorte di misticismo, alla dead can dance ma più elettrico, dove si alternerà o si sovrapporanno le due voci , gorè e il ganzo, per ritrovare nelle sonorità una melodia perduta.

e lo sforzo sarà tale che saranno obbligati in studio per almeno un annetto e mezzo.

e intanto su mtv mi sono visto people are people, very incredible!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

daniemt ha scritto: e intanto su mtv mi sono visto people are people, very incredible!
best ankio
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

NO...ASSOLUTAMENTE NO...UN CHITARRINA E UNA BATTERIA? ALBUM ACUSTICO???nooo...quello che mi aspetto io è un album alla combination -mix.....atmosfere cupe..decadenza elettronica.......magari con un tocco di suoni rarefatti tipo portishead...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io invece mi sento che sarà sullo stile beatlesiano.

best '60
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

cio che temo: un album che sia un misto tra i blur e sophie allis bextor (che figura tra le hillier production :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :cry: :cry: :cry: ).
cio che spero: un album non del tutto elettronico che però segua anche le grandi ispirazioni electro di martin nel suo counterfeit2.
vorrei una nuova barrel of a gun, una come loverman di c.2, qualche pezzo electro sperimentale, qualche bella song alla ultra e una grande ballata di martin nel segno di one caress e home (non di goodnight lovers).
l'importante è che il tutto sia prodotto con uno stile cupo, disperato, duro e non soft e rilassato come in exciter.
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Presumo che questo possa essere un pò il loro canto del cigno....
Parliamoci chiaramente, chi di voi pensa che D,M&F possano suonare all'infinito? prima o poi il giocattolo si romperà
e si romperà per svariati motivi:
- problemi anagrafici
- problemi di ricchezza
- vena creativa svuotata

Per quanto riguarda poi il produttore, bè sfido la maggior parte di voi nel sapere MATERIALMENTE quale impatto possa avere nella stesura dell'album ( a questo punto chiedo chiarimenti a Mr.Agony )
Per quanto mi riguarda, ignorando che tipo di apporto materiale possa avere un produttore nella nascita di un album musicale, non mi avventuro in un campo non mio.

Penso però ( e qui verrò lapidato ) che l'apporto di Dave sarà basilare in questi termini: meglio un suo brano addolcito ed addomesticato dal genio artistico di Martin, piuttosto che un'altra goodnight lovers....
una parte di paper monster, se ci avesse messo mani Martin non sarebbe stato male.....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alcatraz ha scritto:Per quanto riguarda poi il produttore, bè sfido la maggior parte di voi nel sapere MATERIALMENTE...
5 chitarrine persiane
3 yang chi
4 violini strabowski
2 contrabbassi american go!
2 batterie ducl
1 piano forte polacco
8 tarantole
4 panini da gino
16 funghi forniti dal giardino condominiale di kat
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alcatraz ha scritto:Penso però ( e qui verrò lapidato ) che l'apporto di Dave sarà basilare in questi termini: meglio un suo brano addolcito ed addomesticato dal genio artistico di Martin, piuttosto che un'altra goodnight lovers....
una parte di paper monster, se ci avesse messo mani Martin non sarebbe stato male.....[/color]
questa frase le batte tutte:

IL CONTROSENSO IN PAROLE E COMPUTER. 8)

scritte da:

alcaaatraaazzzzzzz!!!!

yhheeeeeeee!!!!!
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Basta che suonano qualcosa....pure il campanello di casa.
Rispondi

Torna a “Discussioni”