Ciao Walter, sono in sintonia con la tua analisi, solo che Goodnight lovers è proprio tragica....walter ha scritto:Sono d'accordo con quelli che dicono che Exiter non e' un passo falso. Neanche secondo me lo e', e' una nuova evoluzione.. che in ogni caso assomiglia in qualche cosa ai lavori subito precendenti (vedi surrender + owilm ). Solo ha avuto un problema.. non ha maturato come avrebbe dovuto (probabilmente per un problema di tempi e di ispirazione). E questo secondo me ha fatto si che il lavoro non sia sbagliato.. solo forse un po acerbo... forse sarebbe bastato molto poco per farlo diventare un grande album. Vi scrivo cosa penso delle conzoni singolarmente cosi' mi posso confrontare con voi!
dream on - bello ma incompleto
shine - bello
The Sweetest Condition - bellissimo (forse un po' troppo corto)
When The Body Speaks - bellissimo
The Dead of Night - a me non piace non (non lo avrei inserito)
Freelove - bellissimo.. grande!
Comatose - bello
I Feel Loved - non mi piace particolarmente troppo fuori dm
Breathe - bello
I Am You - bellissimo.. grande!
Goodnight Lovers - ..forse troppo pesante
come potete vedere.. secondo me sono in particolare i singoli paradossalmente che sono bassi (eccetto freelove naturalmente).
e voi che dite..
Ciao, Walter.
p.s.: e vero che la musica non e' matematica, ma senza matematica non sta in piedi.
Per quanto riguarda Dream on, l'idea è ottima solo che sembra interrotta per mancanza di corrente. Molto incompleta, altrimenti era un pezzo da paura. I feel loved non mi dispiace.
Nel complesso un buon lavoro ma con qualche pecca di troppo.