Domandona.............

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

D'accordissimo su tutto quello sopracitato...tranne che su di una cosa: Exciter non la ritengo una EVOLUTIONE depechemodiana, ma una INVOLUZIONE....

EVOLUZIONE:crescere in qualita' (Black Celebration, MFTM, Violator)

INVOLUZIONE:decrescere in qualita' ( da album superbi come SOFAD, ad album bellissimi come ULTRA, ad album altamente mediocri come Exciter)

FAITH AND DEVOTION
motostrega
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da motostrega »

Allora......intanto saluto tutti, visto che son nuova..... :oops: ........ho letto qualche commento in questo forum.....e devo dire che siete tutti ultracompetenti.....ehm....mi sento un po' in imbarazzo.......io sono soltanto una che segue i depeche dai tempi dell'uscita di black celebration..... :roll: ...per cui mi scuserete la domanda probabilmente idiota.... :mrgreen: ...allora, io ho music for the masses in vinile.........e alcuni pezzi di cui ho letto io non li ho!!!!!!!! :cry: :shock: ...puo' essere che siano stati inseriti nel cd?????? :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
motostrega
Excited
Excited
Contatta:

ma non e' motosega.........e' motostRegaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mrgreen:
motostrega
Excited
Excited
Contatta:

Immagine

:mrgreen:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

motostrega ha scritto: ...allora, io ho music for the masses in vinile.........e alcuni pezzi di cui ho letto io non li ho!!!!!!!! :cry: :shock: ...puo' essere che siano stati inseriti nel cd?????? :roll:
eh si, è proprio così MotostRega
(trattasi di pezzi - b-side o remix - quali Agent orange, Never let me down again (Aggro mix), To have and to hold (Spanish taster), Pleasure, little treasure)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

io credo che tutto parta da un solo punto.....evoluzione, maturità, capolavoro......Black Celebration......poi tutto il resto a seguire. MFT è un gran disco ma non si può non far partire il tutto da Black Celebration.

cheers 8)
mastertattoo
Excited
Excited

Messaggio da mastertattoo »

I DM si sono evoluti con il passare del tempo, hanno aquisito maggiore consapevolezza e convinzione in loro stessi man mano che la loro discografia cresceva, li davano per spacciati quando il Vince se ne è andato ed invece hanno trovato una strada che nessuno aveva mai percorso prima.Hanno fondato un genere :!: Li danno per spacciatini anche adesso che Alan se ne è andato, quando si è finita la tiritera di Alan hanno detto che si sarebbero sciolti perchè Dave ha pubblicato il suo album solo........Anche Some Great Reward è un mattone del sound che avrebbero aquisito i DM in fututro.tutti gli album sono un crescendo, e lo stesso penultimo Ultra avvenilistico ancora nn è capito :!:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

mastertattoo ha scritto:........Anche Some Great Reward è un mattone del sound che avrebbero aquisito i DM in fututro
forse volevi dire una trave portante.

best constructiontimes
Littlewolf
Devoted
Devoted

Messaggio da Littlewolf »

daniemt ha scritto:seguendo le leggi di darwin potrebbero accadere cose disastrose...

all'involuzione della specie io non voglio assistere.

(e mi ritocco!)
Too late, mi sembra...

Guarda solo chi abbiamo in Parlamento (da una parte e dall'altra, anche se da una specifica parte c'è una concentrazione di imbecilli oggettivamente maggiore).
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Littlewolf ha scritto:
daniemt ha scritto:seguendo le leggi di darwin potrebbero accadere cose disastrose...

all'involuzione della specie io non voglio assistere.

(e mi ritocco!)
Too late, mi sembra...

Guarda solo chi abbiamo in Parlamento (da una parte e dall'altra, anche se da una specifica parte c'è una concentrazione di imbecilli oggettivamente maggiore).
se dovesse accadere ciò cerchiamo almeno di salvare un po' la baracca,recuperando le cose dal passato
VeVè
Excited
Excited

Messaggio da VeVè »

Ma che c'ha che non và Exciter?Personalmente mi piace moltissimo..ma non è che moltissimi di voi vivono nella utopica speranza che i DM ripropongano un album tipo Songs Of Faith and Devotion Revisited?Perchè è SOFAD l'eccezione nn Ultra ed Exciter.....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

daniemt ha scritto:Immagine
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

best..iality
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

VeVè ha scritto:Ma che c'ha che non và Exciter?Personalmente mi piace moltissimo..ma non è che moltissimi di voi vivono nella utopica speranza che i DM ripropongano un album tipo Songs Of Faith and Devotion Revisited?Perchè è SOFAD l'eccezione nn Ultra ed Exciter.....
mittica,un altra arruolata per la battaglia pro-exciter!
Bloccato