Domandona.............
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
D'accordissimo su tutto quello sopracitato...tranne che su di una cosa: Exciter non la ritengo una EVOLUTIONE depechemodiana, ma una INVOLUZIONE....
EVOLUZIONE:crescere in qualita' (Black Celebration, MFTM, Violator)
INVOLUZIONE:decrescere in qualita' ( da album superbi come SOFAD, ad album bellissimi come ULTRA, ad album altamente mediocri come Exciter)
FAITH AND DEVOTION
EVOLUZIONE:crescere in qualita' (Black Celebration, MFTM, Violator)
INVOLUZIONE:decrescere in qualita' ( da album superbi come SOFAD, ad album bellissimi come ULTRA, ad album altamente mediocri come Exciter)
FAITH AND DEVOTION
-
motostrega
- Excited

- Contatta:
Allora......intanto saluto tutti, visto che son nuova.....
........ho letto qualche commento in questo forum.....e devo dire che siete tutti ultracompetenti.....ehm....mi sento un po' in imbarazzo.......io sono soltanto una che segue i depeche dai tempi dell'uscita di black celebration.....
...per cui mi scuserete la domanda probabilmente idiota....
...allora, io ho music for the masses in vinile.........e alcuni pezzi di cui ho letto io non li ho!!!!!!!!
...puo' essere che siano stati inseriti nel cd?????? 
-
motostrega
- Excited

- Contatta:
-
motostrega
- Excited

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

eh si, è proprio così MotostRegamotostrega ha scritto: ...allora, io ho music for the masses in vinile.........e alcuni pezzi di cui ho letto io non li ho!!!!!!!!![]()
...puo' essere che siano stati inseriti nel cd??????
(trattasi di pezzi - b-side o remix - quali Agent orange, Never let me down again (Aggro mix), To have and to hold (Spanish taster), Pleasure, little treasure)
- mastertattoo
- Excited

I DM si sono evoluti con il passare del tempo, hanno aquisito maggiore consapevolezza e convinzione in loro stessi man mano che la loro discografia cresceva, li davano per spacciati quando il Vince se ne è andato ed invece hanno trovato una strada che nessuno aveva mai percorso prima.Hanno fondato un genere
Li danno per spacciatini anche adesso che Alan se ne è andato, quando si è finita la tiritera di Alan hanno detto che si sarebbero sciolti perchè Dave ha pubblicato il suo album solo........Anche Some Great Reward è un mattone del sound che avrebbero aquisito i DM in fututro.tutti gli album sono un crescendo, e lo stesso penultimo Ultra avvenilistico ancora nn è capito
-
Littlewolf
- Devoted

Too late, mi sembra...daniemt ha scritto:seguendo le leggi di darwin potrebbero accadere cose disastrose...
all'involuzione della specie io non voglio assistere.
(e mi ritocco!)
Guarda solo chi abbiamo in Parlamento (da una parte e dall'altra, anche se da una specifica parte c'è una concentrazione di imbecilli oggettivamente maggiore).
se dovesse accadere ciò cerchiamo almeno di salvare un po' la baracca,recuperando le cose dal passatoLittlewolf ha scritto:Too late, mi sembra...daniemt ha scritto:seguendo le leggi di darwin potrebbero accadere cose disastrose...
all'involuzione della specie io non voglio assistere.
(e mi ritocco!)
Guarda solo chi abbiamo in Parlamento (da una parte e dall'altra, anche se da una specifica parte c'è una concentrazione di imbecilli oggettivamente maggiore).
mittica,un altra arruolata per la battaglia pro-exciter!VeVè ha scritto:Ma che c'ha che non và Exciter?Personalmente mi piace moltissimo..ma non è che moltissimi di voi vivono nella utopica speranza che i DM ripropongano un album tipo Songs Of Faith and Devotion Revisited?Perchè è SOFAD l'eccezione nn Ultra ed Exciter.....