1) purtroppo non ho ancora certezza assoluta sulle ferie dal lavoro (anche se, potenzialmente, l'ago della bilancia dovrebbe pendere più per il sì che per il no)
2) ho avuto il pc in riparazione per una settimana causa scheda video squagliata... 'na goduria! Dall'ufficio, poi, evito sempre di fare login al forum perché non è davvero il caso.
Sono eccessivamente fuori tempo limite, o posso sperare di aggregarmi alla festosa comitiva?
Ho letto fra le righe molti impicci in corso di svolgimento, situazioni torbide, incontri al limite della clandestinità... mi piace 'sta cosa, è lo scenario ideale per divertirsi. Ihihih...
Studio54, con quella lista non ci siamo proprio: a parte me, non vedo ancora il nome della mia amica bleim, né tantomeno quello del cavaliere che l'accompagnerà... vogliamo provvedere, per favore (pc permettendo)?
Se poi qualcuno si facesse gentilmente carico di me sin dal primo pomeriggio del martedì 7 sarei disposta a santificarlo offrendogli la cena... o altra controprestazione equivalente. Basta parlarne pochi secondi per concordare.
Se è vero che non c'è due senza tre, fate in modo che la sottoscritta possa coronare il sogno di partecipare al suo terzo DM-party milanese, GRAZIE!