Rainbow 7/12 - Per gli utenti registrati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Benebenebene... eccola, invadente e indesideratissima come poche, che s'affaccia per rispondere al thread anche Madama Mun. Non mi son fatta viva prima perché:
1) purtroppo non ho ancora certezza assoluta sulle ferie dal lavoro (anche se, potenzialmente, l'ago della bilancia dovrebbe pendere più per il sì che per il no)
2) ho avuto il pc in riparazione per una settimana causa scheda video squagliata... 'na goduria! Dall'ufficio, poi, evito sempre di fare login al forum perché non è davvero il caso.
Sono eccessivamente fuori tempo limite, o posso sperare di aggregarmi alla festosa comitiva?
Ho letto fra le righe molti impicci in corso di svolgimento, situazioni torbide, incontri al limite della clandestinità... mi piace 'sta cosa, è lo scenario ideale per divertirsi. Ihihih... 8)
Studio54, con quella lista non ci siamo proprio: a parte me, non vedo ancora il nome della mia amica bleim, né tantomeno quello del cavaliere che l'accompagnerà... vogliamo provvedere, per favore (pc permettendo)? :D
Se poi qualcuno si facesse gentilmente carico di me sin dal primo pomeriggio del martedì 7 sarei disposta a santificarlo offrendogli la cena... o altra controprestazione equivalente. Basta parlarne pochi secondi per concordare.
Se è vero che non c'è due senza tre, fate in modo che la sottoscritta possa coronare il sogno di partecipare al suo terzo DM-party milanese, GRAZIE! :)
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Moon ha scritto:Benebenebene... eccola, invadente e indesideratissima come poche, che s'affaccia per rispondere al thread anche Madama Mun. Non mi son fatta viva prima perché:
1) purtroppo non ho ancora certezza assoluta sulle ferie dal lavoro (anche se, potenzialmente, l'ago della bilancia dovrebbe pendere più per il sì che per il no)
2) ho avuto il pc in riparazione per una settimana causa scheda video squagliata... 'na goduria! Dall'ufficio, poi, evito sempre di fare login al forum perché non è davvero il caso.
Sono eccessivamente fuori tempo limite, o posso sperare di aggregarmi alla festosa comitiva?
Ho letto fra le righe molti impicci in corso di svolgimento, situazioni torbide, incontri al limite della clandestinità... mi piace 'sta cosa, è lo scenario ideale per divertirsi. Ihihih... 8)
Studio54, con quella lista non ci siamo proprio: a parte me, non vedo ancora il nome della mia amica bleim, né tantomeno quello del cavaliere che l'accompagnerà... vogliamo provvedere, per favore (pc permettendo)? :D
Se poi qualcuno si facesse gentilmente carico di me sin dal primo pomeriggio del martedì 7 sarei disposta a santificarlo offrendogli la cena... o altra controprestazione equivalente. Basta parlarne pochi secondi per concordare.
Se è vero che non c'è due senza tre, fate in modo che la sottoscritta possa coronare il sogno di partecipare al suo terzo DM-party milanese, GRAZIE! :)
ma ben tornata Madame moon...!!!
Ma..se non sbaglio il 7 Dicembre non è festa..??
Comunque,salvo complicazioni il pomeriggio dovrei essere a Milano per trovarmi con Intenso..
a questo punto ti potresti unire a noi.. ha ha..
:lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Inviato: Ven Nov 12, 2004 3:28 pm Soggetto:

Lista aggiornata

Studio54(io)
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
Bleim + "Il suo cavaliere"
Moon(forse)
Little27
Ultima modifica di Studio54 il dom nov 14, 2004 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

yuzar72 ha scritto: Ma..se non sbaglio il 7 Dicembre non è festa..??
Comunque,salvo complicazioni il pomeriggio dovrei essere a Milano per trovarmi con Intenso..
il 7 dicembre è festa credo per i milanesi e basta visto che è S.Ambrogio
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

recoil ha scritto:
yuzar72 ha scritto: Ma..se non sbaglio il 7 Dicembre non è festa..??
il 7 dicembre è festa credo per i milanesi e basta visto che è S.Ambrogio
Già..Già..hai ragione..però l'8 è festa pure per i Padovani!!! :lol: :wink:
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

little27 ha scritto:Io ci saro' sicuramente...pero' per me almeno una quindicina di Violator's girl...altrimenti vado in depressione e non posso sfogare tutte le mie potenzialita'.
8)
Dato ke i maskietti potranno lustrarsi gli okki con le Violator's Girl,noi potremmo avere gli Exciter's Boy?!?!?! :D edddddai! :lol: :lol: :lol:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

kendy kendy ha scritto:
little27 ha scritto:Io ci saro' sicuramente...pero' per me almeno una quindicina di Violator's girl...altrimenti vado in depressione e non posso sfogare tutte le mie potenzialita'.
8)
Dato ke i maskietti potranno lustrarsi gli okki con le Violator's Girl,noi potremmo avere gli Exciter's Boy?!?!?! :D edddddai! :lol: :lol: :lol:
Beh.. se questi Exciter's boys sono come l'ulbum..Vi addormentate tutte..!!! :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Like all soul sisters,And soul brothers schhhhhhhhh
BI dark
Ultra member
Ultra member

Re: for information only....

Messaggio da BI dark »

kendy kendy ha scritto:
BI dark ha scritto:un'apparizione lampo per dire che sto facendo l'impossibile per spostare verso dx lavoro e altro, per un piccolo spazio che mi vedrà magari lì dentro.... :twisted:....sarà un piacere conoscervi :) ....e una sfida mettervi in difficoltà sulla storia dei DM.... :wink:
Mabentornatonelnostromondo BI dark! :D Bhè ,vedi di fare il possibile x esserci... altrimenti niente pilau con scampi,granchi,arselle,cozze....devo continuare? :lol: :lol: :lol:
@ Studio 54:ricorda di aggiungere anke BI dark alla lista!!! :lol: (salvo spatasciamenti del tuo pc!kambialooooooooooo!!! :D :D :D
....ho ancora quell'ottimo sapore che lascia il caffè dell'ufficio, :cry: :cry: :cry: quel caffè di tutti, che non credo sia poi tanto diverso dal vostro :!: .... e intanto leggo e penso al pesce, la pasta e altre prelibatezze della nostra terra, l'Alto Adige.. :lol: :lol: :lol: ...

buona inizio a tutti,....e un saluto (con tanta malizia) a Kendy... :wink:
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

[/quote]
Beh.. se questi Exciter's boys sono come l'ulbum..Vi addormentate tutte..!!! :lol: :lol:[/quote]

:? io trovo Exciter un album fantastico...stai tranquillo,boys o no boys,quella notte nn dormiremo di certo!!! :D intendo dire tutti!( x quelli in cerca di scoop!!! 8) )
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Studio54(io)
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
Bleim + "Il suo cavaliere"
Moon(forse)
Little27
Ziodave

ehm...io non manco mai ai Dm Party milanesi...
anche se non conosco nessuno :cry: ,o quasi...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Come non conosci nessuno? :D
noi ci siamo conosciuti casualmente su winmx ricordi?.....Ciba

anzi ,gentilmente mi dovrai fare un cd con alcuni files video di Dave eh eh eh :lol:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

kendy kendy ha scritto:
Beh.. se questi Exciter's boys sono come l'ulbum..Vi addormentate tutte..!!! :lol: :lol:[/quote]

:? io trovo Exciter un album fantastico...stai tranquillo,boys o no boys,quella notte nn dormiremo di certo!!! :D intendo dire tutti!( x quelli in cerca di scoop!!! 8) )[/quote]

Hem.. meglio se lasciamo da parte il discorso "Exciter".. :?
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

ma certo che mi ricordo studio54
io parlavo proprio di conoscenza visiva...non virtuale!!! :!:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

... :roll:
mi sa ke c vorrà un volontario ke faccia il marco predolin della situazione x il gioco delle coppie ke si scatenerà quella sera... :lol:
x il resto...
preparate il paracadute! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”