Rainbow 7/12 - Per gli utenti registrati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
for information only....
un'apparizione lampo per dire che sto facendo l'impossibile per spostare verso dx lavoro e altro, per un piccolo spazio che mi vedrà magari lì dentro....
....sarà un piacere conoscervi
....e una sfida mettervi in difficoltà sulla storia dei DM.... 
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
esattoyuzar72 ha scritto:..se non ho capito male sarà il nostro DjVertigo a gestire la cosa.. probabilmente si dividerà il costo dei biglietti rimanenti in modo che tutti si usufruisca del risparmio biglietti gratis.. :winkendy kendy ha scritto:@ studio 54: è ora di riaggiornare la lista!!!Allora quanti siamo? Sapete già i nomi dei magnifici 4 ke entreranno " aggratisssss"?
La lista è sempre quella:
Studio54(io)
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
X Tutti: mi è partito il pc e per qualche giorno sona nella cacca e cercherò di rimanere aggiornato,quidi se dobbiamo metterci d'accordo su orari,biglietti omaggio,mandatemi un mes privato così faccio prima,anzichè sfogliare il forum.grazie.
x bleim@: chi è ematech (so già che mi sputerò in faccia,perchè lo scoprirò da solo tra poco.O mi verrà in mente)
Scusate per i mie deliri ma son 2 giorni che son senza pc e sto già dando i numeri!
- kendy kendy
- Devoted

Re: for information only....
Mabentornatonelnostromondo BI dark!BI dark ha scritto:un'apparizione lampo per dire che sto facendo l'impossibile per spostare verso dx lavoro e altro, per un piccolo spazio che mi vedrà magari lì dentro........sarà un piacere conoscervi
....e una sfida mettervi in difficoltà sulla storia dei DM....
@ Studio 54:ricorda di aggiungere anke BI dark alla lista!!!
- kendy kendy
- Devoted

Ti prego...siiiii buono,alla fine abbiamo passato una serata insieme...anke se nn ci siamo conosciuti!!!!!!!!VertigoDj ha scritto:esattoyuzar72 ha scritto:..se non ho capito male sarà il nostro DjVertigo a gestire la cosa.. probabilmente si dividerà il costo dei biglietti rimanenti in modo che tutti si usufruisca del risparmio biglietti gratis.. :winkendy kendy ha scritto:@ studio 54: è ora di riaggiornare la lista!!!Allora quanti siamo? Sapete già i nomi dei magnifici 4 ke entreranno " aggratisssss"?
DM Party Forum List:
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)
X Kendy Kendy(Alessandra):Ho visto che ci hanno chiuso il thread dove "amoreggiavate" tu e Yuzar,noooooo peccato,ma che pignoli!
Sto facendo i numeri per far andare il pc!! non ho ancora capito dov'è il problem,ora ho montato un hard disk da neanche un giga e sto facendo girare windows in modalità provvisoria,ho due occhi così
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)
X Kendy Kendy(Alessandra):Ho visto che ci hanno chiuso il thread dove "amoreggiavate" tu e Yuzar,noooooo peccato,ma che pignoli!
Sto facendo i numeri per far andare il pc!! non ho ancora capito dov'è il problem,ora ho montato un hard disk da neanche un giga e sto facendo girare windows in modalità provvisoria,ho due occhi così
- kendy kendy
- Devoted

Miiiiiii...sono putrefatta dal dispiacere!!!Studio54 ha scritto:DM Party Forum List:
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)
xò ci siamo fatti 4 risate!
bene,bene,siamo proprio un bel gruppetto...mi viene in mente ke l'anno scorso di questi tempi,eravamo tutti mobilitati x il concerto di King Dave...
..Ci sono rimasto male pure iokendy kendy ha scritto:Miiiiiii...sono putrefatta dal dispiacere!!!Studio54 ha scritto:DM Party Forum List:
Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)
Sto facendo i numeri per far andare il pc!! non ho ancora capito dov'è il problem,ora ho montato un hard disk da neanche un giga e sto facendo girare windows in modalità provvisoria,ho due occhi così![]()
xò ci siamo fatti 4 risate!![]()
bene,bene,siamo proprio un bel gruppetto...mi viene in mente ke l'anno scorso di questi tempi,eravamo tutti mobilitati x il concerto di King Dave...I depeche ci fanno sempre fibrillare...
- kendy kendy
- Devoted