Rainbow 7/12 - Per gli utenti registrati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BI dark
Ultra member
Ultra member

for information only....

Messaggio da BI dark »

un'apparizione lampo per dire che sto facendo l'impossibile per spostare verso dx lavoro e altro, per un piccolo spazio che mi vedrà magari lì dentro.... :twisted:....sarà un piacere conoscervi :) ....e una sfida mettervi in difficoltà sulla storia dei DM.... :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

yuzar72 ha scritto:
kendy kendy ha scritto:@ studio 54: è ora di riaggiornare la lista!!! :lol: Allora quanti siamo? Sapete già i nomi dei magnifici 4 ke entreranno " aggratisssss"? :lol:
..se non ho capito male sarà il nostro DjVertigo a gestire la cosa.. probabilmente si dividerà il costo dei biglietti rimanenti in modo che tutti si usufruisca del risparmio biglietti gratis.. :win
esatto
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ragazzi...a quanto pare io arriverò a braccetto con ematech!!! :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

La lista è sempre quella:

Studio54(io)
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)

X Tutti: mi è partito il pc e per qualche giorno sona nella cacca e cercherò di rimanere aggiornato,quidi se dobbiamo metterci d'accordo su orari,biglietti omaggio,mandatemi un mes privato così faccio prima,anzichè sfogliare il forum.grazie.

x bleim@: chi è ematech (so già che mi sputerò in faccia,perchè lo scoprirò da solo tra poco.O mi verrà in mente)

Scusate per i mie deliri ma son 2 giorni che son senza pc e sto già dando i numeri!
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

bleim© ha scritto:ragazzi...a quanto pare io arriverò a braccetto con ematech!!! :D
già mi tradisci :( :( :( :evil: :D
kendy kendy
Devoted
Devoted

Re: for information only....

Messaggio da kendy kendy »

BI dark ha scritto:un'apparizione lampo per dire che sto facendo l'impossibile per spostare verso dx lavoro e altro, per un piccolo spazio che mi vedrà magari lì dentro.... :twisted:....sarà un piacere conoscervi :) ....e una sfida mettervi in difficoltà sulla storia dei DM.... :wink:
Mabentornatonelnostromondo BI dark! :D Bhè ,vedi di fare il possibile x esserci... altrimenti niente pilau con scampi,granchi,arselle,cozze....devo continuare? :lol: :lol: :lol:
@ Studio 54:ricorda di aggiungere anke BI dark alla lista!!! :lol: (salvo spatasciamenti del tuo pc!kambialooooooooooo!!! :D :D :D
kendy kendy
Devoted
Devoted

VertigoDj ha scritto:
yuzar72 ha scritto:
kendy kendy ha scritto:@ studio 54: è ora di riaggiornare la lista!!! :lol: Allora quanti siamo? Sapete già i nomi dei magnifici 4 ke entreranno " aggratisssss"? :lol:
..se non ho capito male sarà il nostro DjVertigo a gestire la cosa.. probabilmente si dividerà il costo dei biglietti rimanenti in modo che tutti si usufruisca del risparmio biglietti gratis.. :win
esatto
Ti prego...siiiii buono,alla fine abbiamo passato una serata insieme...anke se nn ci siamo conosciuti!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ooooh tirate fuori i soldi!!

spero che paghiate il doppio e che troviate solo il parcheggio a pagamento!...e che il guardaroba vi costi un occhio della testa sommato alla multa per senso vietato nell'unico parcheggio libero trovato.

buona serata al rainbow sgratiz.

simpaty 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

DM Party Forum List:

Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)

X Kendy Kendy(Alessandra):Ho visto che ci hanno chiuso il thread dove "amoreggiavate" tu e Yuzar,noooooo peccato,ma che pignoli!
Sto facendo i numeri per far andare il pc!! non ho ancora capito dov'è il problem,ora ho montato un hard disk da neanche un giga e sto facendo girare windows in modalità provvisoria,ho due occhi così :shock:
kendy kendy
Devoted
Devoted

Studio54 ha scritto:DM Party Forum List:

Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)

X Kendy Kendy(Alessandra):Ho visto che ci hanno chiuso il thread dove "amoreggiavate" tu e Yuzar,noooooo peccato,ma che pignoli!
Sto facendo i numeri per far andare il pc!! non ho ancora capito dov'è il problem,ora ho montato un hard disk da neanche un giga e sto facendo girare windows in modalità provvisoria,ho due occhi così :shock:
Miiiiiii...sono putrefatta dal dispiacere!!! :cry:
xò ci siamo fatti 4 risate! :D
bene,bene,siamo proprio un bel gruppetto...mi viene in mente ke l'anno scorso di questi tempi,eravamo tutti mobilitati x il concerto di King Dave... :wink: I depeche ci fanno sempre fibrillare... :P
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

kendy kendy ha scritto:
Studio54 ha scritto:DM Party Forum List:

Studio54
VertigoDJ
Yuzar72
black c
Violator
Kendy Kendy
Charles
recoil
GOREful
Patrick(forse)
BI dark(forse)

Miiiiiii...sono putrefatta dal dispiacere!!! :cry:
xò ci siamo fatti 4 risate! :D
bene,bene,siamo proprio un bel gruppetto...mi viene in mente ke l'anno scorso di questi tempi,eravamo tutti mobilitati x il concerto di King Dave... :wink: I depeche ci fanno sempre fibrillare... :P
..Ci sono rimasto male pure io :( ..!!
kendy kendy
Devoted
Devoted

@ Yuzar 72(Costantino!)....nn possiamo far blokkare anke questo thread a causa del ns amore impossibile... :lol: ci conviene parlare del party.... :wink:
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Io ci saro' sicuramente...pero' per me almeno una quindicina di Violator's girl...altrimenti vado in depressione e non posso sfogare tutte le mie potenzialita'.
8)
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

kendy kendy ha scritto:@ Yuzar 72(Costantino!)....nn possiamo far blokkare anke questo thread a causa del ns amore impossibile... :lol: ci conviene parlare del party.... :wink:
..Già..Già.. Allora ci si vede al party..!!! :roll:
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

Rispondi

Torna a “Discussioni”