Devotional Tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Ve lo dico proprio..anzi,lo urloo A PADOVA NON E' ANCORA USCITO IL DVD.. un'indecenza.. la commessa,oltretutto di mia conoscenza ha tentato pure di dirmi:" non è ancora arrivato in nessu negozio d'Italia".. ma............ bip :evil:
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Mr. Agony ha scritto:L'esecuzione a tre voci (Dave-Martin-Alan) del ritornello di Halo vale da solo l'acquisto del dvd.
Questo per i possessori della vhs che ancora tentennano per l'esborso pro dvd.
Ammesso che ce ne siano.
Ciao Mr.Agony.. :wink:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Ciao Yuz (coraggio, resisti, arriverà anche a Padova).
...E immagino che poi consumerai il disco sulla performance di In Your Room :) (bellissime le videoproiezioni dei volti di donna alle spalle dei DM, eppoi le rullate di Alan sulla batteria, eppoi i cori di Hildia e Samantha, eppoi...).
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Mr. Agony ha scritto:Ciao Yuz (coraggio, resisti, arriverà anche a Padova).
...E immagino che poi consumerai il disco sulla performance di In Your Room :) (bellissime le videoproiezioni dei volti di donna alle spalle dei DM, eppoi le rullate di Alan sulla batteria, eppoi i cori di Hildia e Samantha, eppoi...).
hola Mr. Agony.. ti dico solo questo.. la mia Vhs di "Devotional" sta chiamando aiuto..!!! :shock: già..non vedo l'ora di gustarmi la mia In Your Room..Pure il mio tatuaggio in suo ricordo freme!!! :wink: Le rullate di Alan.. mi mancano le rullate di Alan.. non è che sei tu Alan??!! :lol:
Littlewolf
Devoted
Devoted

Messaggio da Littlewolf »

Anche io mi sto godendo il DVD, però tra le mille delizie del "Devotional DVD" c'è una cosa che non mi pare all'altezza: la qualità del video mi sembra un po' sgranata, e i colori talvolta sbiaditi, specialmente nei primi piani. Per ora ho visto il DVD solo al computer, per cui può darsi che il difetto sia imputabile alla mia carretta... anche a voi fa questo effetto?
Ultima modifica di Littlewolf il gio ott 07, 2004 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

devotional e' il meglio del meglio,il momento piu bello tra tutti i momenti mai esistiti dei DM.in your room e' impressionante e dave che vola sulla folla e una cosa suggestiva fino a far brillare gli occhi.ciao a tutti ciao a te edevotional for ever!
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

provate a godervi nn staccando mai l'occhio in your room. incredibile grandiosa, il suo volo tra la folla suggestivo a me ogni volta che lo vedo mi vengonbo i brividi.ciao a tutti devotional forever
Vinicio
Excited
Excited

O_O

Messaggio da Vinicio »

io non stacco gli occhi all'intero devotion :wink:

è divertente l'intervista quando martin dice "questo è un tour con un aspetto molto religioso" poi ci pensa un attimo "... ah no!! mi ero dimenticato di personal jesus!"
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

morgana ha scritto:Akemi101 sono decisamente d'accordo con te!
:wink:
sono andata avanti nella visione...è veramente affascinante come video...l'atmosfera che crea è un qualcosa di unico, anche se il palco è enorme la predominanza del blu, del nero, del viola sia sul palco che nei filmati sugli schermi fà si che il contatto sia ravvicinato.....
demodee ha scritto:dave che vola sulla folla e una cosa suggestiva fino a far brillare gli occhi
...per non parlare ovviamente di questo particolare! Dave che sparisce tra la folla e che non la smette di ridere mentre la security lo riporta mezzo denudato sul palco....all'inizio devo dire che ero molto preoccupata per lui, poi ho sentito come un senso di tenerezza....avrei voluto davvero esserci.
e che dire di Enjoy the Silence? a parte il contatto moooolto ravvicinato tra Dave e Andy ( :lol: :lol: :lol: ) mi fa morire Dave quando di accorge dello striscione "Reach out and touch Dave"....fa un sorriso da favola!

il problema però è che non sono andata in escandescenze del tutto forse perchè l'ho visto di giorno....ragion per cui ora saluto e vado a verificare cosa succede a vederlo di notte e chissenefrega se devo tradurre ancora l'orazione di greco per domani!!!
8)

p.s. mi sono spanciata anch'io dalle risate all'intervista di Martin...."the images are more blantly religious.... :roll: actually, maybe not, I mean, there was Personal Jesus!!!!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Loki
Excited
Excited

Messaggio da Loki »

Ragazzi sono veramente d'accordo: un LIVE grandioso, devo dire la verità, mi ha colpito molto... i DM sono grandi e Davi è l'animale da palcoscenico per eccezione...

Cmq intervengo nel forum per chiedervi di Chris Bonham: nell'intervista al grande Anton nei contenuti speciali, mentre illustra le foto di uno dei 2 tourbooks, fa vedere una foto con Dave che legge dei versi di questo tipo: Chris Bonham... sapete dirmi chi è costui???

Aspetto vostre segnalazioni, a presto.
demodee
Violator
Violator

Messaggio da demodee »

e possibile visionare il tatuaggio in argomento ,se nn ti da fastidio
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Mah,
sarò il solito bastian contrario, ma secondo il mio modesto parere, il meglio del meglio resta il World Violation Tour.
Sebbene il Devotional sia stata una bella tournée, in retrospettiva posso dire che c'erano troppe cose che non andavano:
- Dave era falso e tutti sappiamo perché;
- quella che vedevamo sul palco non era una band: Dave sotto, e il resto del gruppo sui quei cubi giganti quasi a sottolineare ancora di più un distacco che non era solo fisico.

Io aspetto sempre un dvd ufficiale del World Violation, e poi magari mi potrò pronunciare definitivamente su quella che é stata la miglior tournée. Ma per ora, i ricordi e le emozioni non mi lasciano grandi dubbi.

Ciao
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Giacomo ha scritto:Mah,
sarò il solito bastian contrario, ma secondo il mio modesto parere, il meglio del meglio resta il World Violation Tour.
Sebbene il Devotional sia stata una bella tournée, in retrospettiva posso dire che c'erano troppe cose che non andavano:
- Dave era falso e tutti sappiamo perché;
- quella che vedevamo sul palco non era una band: Dave sotto, e il resto del gruppo sui quei cubi giganti quasi a sottolineare ancora di più un distacco che non era solo fisico.

Io aspetto sempre un dvd ufficiale del World Violation, e poi magari mi potrò pronunciare definitivamente su quella che é stata la miglior tournée. Ma per ora, i ricordi e le emozioni non mi lasciano grandi dubbi.

Ciao

Beh speriamo che esca presto il dvd del World violation tour,così avremo un immagine completa dei depeche con 101,Devotional,One night in paris,World Violation tour(?),lì si che si potrebbe giudicare definitivamente il preferito o il migliore
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Akemi101 ha scritto:vado a verificare cosa succede a vederlo di notte
ho fatto questo esperimento....eh bè, non ho ancora ripreso fiato del tutto! sembra come essere catapultati in un mondo atemporale, dove tutto è il contrario di tutto....una mistica confusione. un mondo se vogliamo "distorto", contraddittorio (che poi bisogna dire la contraddizione è un elemento ricorrente nell'immaginario depeche modiano...) però proprio per questa sua "specificità" rispetto allo standard quotidiano a me risulta molto molto piacevole!
p.s. Giacomo, ma il sopraelevamento alle spalle di Dave del resto della band non c'è sempre stato dai tempi di 101?!? :roll: sicuramente era meno evidente, però....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Beh,
io dire che era MMOOOLLLTTTOO meno evidente. Nel Devotional c'era un vero e proprio One Man Show.
Mi direte: ma é sempre stato così! Indubbiamente, ma mai come in quella tournée la cosa é stata così sfacciatamente evidente.

Ad essere onesto, all'epoca del Devotional anch'io pensavo ad una sua superiorità rispetto alle altre tournée, ma a mente freddo e in perspettiva, mi dico che il Devotional era troppo "falso", e anche l'arrangiamento di alcuni brani, come ETS o NLNDA, era decisamente inferiore rispetto a quello di 3 anni prima...

Ma naturalmente, resta una mia personalissima opinione
Rispondi