ziodave ha scritto:qui ci vorrebbe pero' un monospoilerone per Neuroni...
La, leggendaria credo, comprensione... ho letto qualcosina, ma al'epoca non ero iscritto, anche se conosco a grandi linee il Neuropensiero in merito.
/OT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nemmeno io "disprezzo" i single edit da te menzionati. Tuttavia, se ho voglia di ascoltare uno di quei pezzi, opto sempre e comunque per le loro rispettive versioni album. Ecco, forse la sola "Freelove" fa eccezione in quanto trovo il "Flood mix" appunto molto riuscito e in puro stile DM.lipsoftragedy93 ha scritto:Sottoscrivo (anche se non disprezzo la single edit, è uno dei pezzi che mi caricano di più nelle mie corsette) ed estendo il concetto ad In your room, Behind the wheel e Freelove.

Altro .Alessandro The Revelator ha scritto:Nemmeno io "disprezzo" i single edit da te menzionati. Tuttavia, se ho voglia di ascoltare uno di quei pezzi, opto sempre e comunque per le loro rispettive versioni album. Ecco, forse la sola "Freelove" fa eccezione in quanto trovo il "Flood mix" appunto molto riuscito e in puro stile DM.
... e non dimentichiamo "Stripped", che nella sua versione singolo è stata tagliuzzata e privata di uno dei "momenti" synth migliori in assoluto (min. 2:30 ca. album version).
Insomma, se non fosse per "Shake the disease" o "Only when I lose myself" le raccolte (81-85 e 86-98 ) rimarrebbero tranquillamente nelle loro custodie.

Se intendi che quello che io definisco il "mood dei Mode" (che bel gioco di parole ehGIONtheviolator ha scritto:Per me invece è il primo, che non lo è affatto... Opinioni...

Tutto invariato, l'unica differenza è che Lilian sostituisce I Want It All, che addirittura passa tra la preferite.violator88 ha scritto:Speak & Spell: What's your name
A Broken Frame: A Photograph of You
Construction Time Again: Pipeline (dispiace, ma il jolly me lo devo giocare dopo)
Some Great Reward: People Are People (vedi Pipeline)
Black Celebration: It Doesn't Matter Two (vedi Pipeline)
Music For The Masses: Little 15 (vedi Pipeline)
Violator: Jolly
Songs Of Faith And Devotion: Get Right With Me (col cuore infranto, ma mi son già giocato il jolly)
Ultra: The Bottom Line (vedi GRWM)
Exciter: Comatose
Playing The Angel: I Want It All
Sounds Of The Universe: Miles Away (che lotta con Hole To Feed...)
Delta Machine: Soft Touch/Raw Nerve
Spirit: The Worst Crime