Yazoo-"Upstairs At Eric's"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Development
- Devoted

And in my darkest hour when I can find no light
My goals are out of sight and nothing warms the night
I close my eyes and with such sweet surprise
I can be anywhere, I can be anyone

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Voglio rassicurare Katullo di essermi lavato le mani prima di fare questo post.
Ultima modifica di Development il dom nov 10, 2024 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- violator88
- Angel

- Development
- Devoted

tu scherzi col kat-fuoco eterno ragazzo.Development ha scritto:And in my darkest hour when I can find no light
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Fpmt5zFAPrk" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Voglio rassicurare Katullo di essermi lavato le mani prima di fare questo post.
Maronna che bella che è.
best electrotop
- Development
- Devoted

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
se posso permettermi un umilissimo consiglio, visto che si parla di Trevor, di cui senza aver letto qui ho appena postato un video/song nell'altro 3d, ecco suggerisco di iniziare con, e rispolverare quel "simpatico dischetto" che prende il nome di The Age of Plastic, ingloriosamente adombrato da quel mostro a 5 teste di Video killed the radio star, ma che contiene in sè gemme preziosissime.Development ha scritto:Kat, non scherzerò. Anzi, sto rimediando con un'altra dose - un paio di album, a seguire, della ZTT di Trevor Horn. Tu saprai già quali sono.
e uno di questi giorni, con calma, ci apro pure un 3d.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
....e cmq, grazie anche a questo 3D in verde, qui si è fatta la storia.
Storia che narra del duo Admin-Lettera 22 in missione, in quel dell'Hammersmith Odeon, anno di grazia 2008, a portare i dovuti omaggi di 013 a Lord Vince e Milady Alf, e una targa ricordo per aver difeso, a costo della vita, il buon nome del synthpop contro i mostri generati dalle chitarre
Storia che narra del duo Admin-Lettera 22 in missione, in quel dell'Hammersmith Odeon, anno di grazia 2008, a portare i dovuti omaggi di 013 a Lord Vince e Milady Alf, e una targa ricordo per aver difeso, a costo della vita, il buon nome del synthpop contro i mostri generati dalle chitarre
- Development
- Devoted

Ma subito!Lettera 22 ha scritto:se posso permettermi un umilissimo consiglio, visto che si parla di Trevor, di cui senza aver letto qui ho appena postato un video/song nell'altro 3d, ecco suggerisco di iniziare con, e rispolverare quel "simpatico dischetto" che prende il nome di The Age of Plastic, ingloriosamente adombrato da quel mostro a 5 teste di Video killed the radio star, ma che contiene in sè gemme preziosissime.
e uno di questi giorni, con calma, ci apro pure un 3d.
Sono queste concatenazioni che a me piacciono. A proposito, se poteste dispensare un umile consiglio anche sugli OMD, una band di cui sono quasi totalmente ignorante (soprattutto sul loro prosieguo negli 80s, al netto delle grandi hit), te/ve ne sarei assai grato.
Azz, lazzaroni! E chi sapeva niente!Lettera 22 ha scritto:....e cmq, grazie anche a questo 3D in verde, qui si è fatta la storia.
Scommetto che di verde non ne avete proprio parlato, già m'immagino: "...Alf lo sai che io c'ho un sito?" e il Letterato "...sì ma ci scrivo dentro io!"
Ed io che mi spezzavo la kat-schiena a lavare i pavimenti del forum imprecando ancora su Paperino Monsters e Paying the Anger,... fino a quando non persi la kat-scarpetta alla festa di Re-ady To Drop e...
best ...tobecontinued
guarda che non c'eravate solo voi....ad esempio qualcun altro c'era a Manchester...Lettera 22 ha scritto:....e cmq, grazie anche a questo 3D in verde, qui si è fatta la storia.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: