Yazoo-"Upstairs At Eric's"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
shout75
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da shout75 »

bellissimo album!c'è l'ho originale.......vince è sempre grandioso indimenticabile il video i love to hate you!
Development
Devoted
Devoted

Messaggio da Development »

And in my darkest hour when I can find no light
My goals are out of sight and nothing warms the night
I close my eyes and with such sweet surprise
I can be anywhere, I can be anyone

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Voglio rassicurare Katullo di essermi lavato le mani prima di fare questo post.

:D
Ultima modifica di Development il dom nov 10, 2024 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Development ha scritto:Voglio rassicurare Katullo di essermi lavato le mani prima di fare questo post.
...solo? :lol:

Best Immagine
Development
Devoted
Devoted

violator88 ha scritto:...solo? :lol:

Best Immagine
:lol: :lol: :lol:

Mi era venuto in mente che se si trovasse su ebay o altrove una statuetta di Vince o Alf, farei anche una sentita genuflessione. :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

pentitevi, proprio in questo santo giorno.
Invocare il nome del Synthpop invano prevede kat-anatemico provvedimento sanzionatorio.

Hop, hop, su quelle ginocchia! :twisted:

best disbelievers
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Development ha scritto:And in my darkest hour when I can find no light
My goals are out of sight and nothing warms the night
I close my eyes and with such sweet surprise
I can be anywhere, I can be anyone

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Fpmt5zFAPrk" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Voglio rassicurare Katullo di essermi lavato le mani prima di fare questo post.

:D
tu scherzi col kat-fuoco eterno ragazzo.
Maronna che bella che è.

best electrotop
Development
Devoted
Devoted

Kat, non scherzerò. Anzi, sto rimediando con un'altra dose - un paio di album, a seguire, della ZTT di Trevor Horn. Tu saprai già quali sono. :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Development ha scritto:Kat, non scherzerò. Anzi, sto rimediando con un'altra dose - un paio di album, a seguire, della ZTT di Trevor Horn. Tu saprai già quali sono. :)
se posso permettermi un umilissimo consiglio, visto che si parla di Trevor, di cui senza aver letto qui ho appena postato un video/song nell'altro 3d, ecco suggerisco di iniziare con, e rispolverare quel "simpatico dischetto" che prende il nome di The Age of Plastic, ingloriosamente adombrato da quel mostro a 5 teste di Video killed the radio star, ma che contiene in sè gemme preziosissime.

e uno di questi giorni, con calma, ci apro pure un 3d.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

....e cmq, grazie anche a questo 3D in verde, qui si è fatta la storia.
Storia che narra del duo Admin-Lettera 22 in missione, in quel dell'Hammersmith Odeon, anno di grazia 2008, a portare i dovuti omaggi di 013 a Lord Vince e Milady Alf, e una targa ricordo per aver difeso, a costo della vita, il buon nome del synthpop contro i mostri generati dalle chitarre :lol:
Development
Devoted
Devoted

Lettera 22 ha scritto:se posso permettermi un umilissimo consiglio, visto che si parla di Trevor, di cui senza aver letto qui ho appena postato un video/song nell'altro 3d, ecco suggerisco di iniziare con, e rispolverare quel "simpatico dischetto" che prende il nome di The Age of Plastic, ingloriosamente adombrato da quel mostro a 5 teste di Video killed the radio star, ma che contiene in sè gemme preziosissime.

e uno di questi giorni, con calma, ci apro pure un 3d.
Ma subito! :D

Sono queste concatenazioni che a me piacciono. A proposito, se poteste dispensare un umile consiglio anche sugli OMD, una band di cui sono quasi totalmente ignorante (soprattutto sul loro prosieguo negli 80s, al netto delle grandi hit), te/ve ne sarei assai grato. :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:....e cmq, grazie anche a questo 3D in verde, qui si è fatta la storia.
Storia che narra del duo Admin-Lettera 22 in missione, in quel dell'Hammersmith Odeon, anno di grazia 2008, a portare i dovuti omaggi di 013 a Lord Vince e Milady Alf, e una targa ricordo per aver difeso, a costo della vita, il buon nome del synthpop contro i mostri generati dalle chitarre :lol:
Azz, lazzaroni! E chi sapeva niente! :evil:
Scommetto che di verde non ne avete proprio parlato, già m'immagino: "...Alf lo sai che io c'ho un sito?" e il Letterato "...sì ma ci scrivo dentro io!"
Ed io che mi spezzavo la kat-schiena a lavare i pavimenti del forum imprecando ancora su Paperino Monsters e Paying the Anger,... fino a quando non persi la kat-scarpetta alla festa di Re-ady To Drop e...

best ...tobecontinued
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Development ha scritto: A proposito, se poteste dispensare un umile consiglio anche sugli OMD, una band di cui sono quasi totalmente ignorante (soprattutto sul loro prosieguo negli 80s, al netto delle grandi hit), te/ve ne sarei assai grato. :wink:
ferie? Ne hai?

best cravingforsynths
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lettera 22 ha scritto:....e cmq, grazie anche a questo 3D in verde, qui si è fatta la storia.
guarda che non c'eravate solo voi....ad esempio qualcun altro c'era a Manchester... :roll:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Zio! Pure tu!
porca kat-paletta, ora ricordo, l'unico kat-synthalebanazzo ( o synthalebonazzo, fate voi :) ) assente ero proprio io allora! Ma ricevetti dei regalini però... quando ancora ci si voleva bene :cry:

mah, un vuoto di memoria ogni tanto ci scappa

best katalzheimer
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

katullo ha scritto:Azz, lazzaroni! E chi sapeva niente! :evil:
best ...tobecontinued
ehm.....Kat, ci sono circa una decina di pagine, indietro nel 3d, che parlano dell'argomento, e pure delle foto :D

per farmi perdonare, ecco un bijoux scattato a un paio di metri da Vince :D

Immagine
Rispondi