Non so come spiegarmi. Nella versione live, nonostante la pessima qualità, c'è qualcosa in più che manca totalmente nella versione studio/disco.The Thing ha scritto:per "sbaglio" mi è partita My Favourite stranger... allora, tanto ormai ero in ballo e balliamo e avevo salvato un Flac (non chiedetemelo l'ho eliminato)
ascoltata due volte
qui invece non so cosa ti è passato per la testa per dire questo
![]()
ma per me non ha senso
il brano parte con un giro di basso elettrico ed è pure interessante, giochi di voci ed effetti eco ed anche la parte ritmica è interessante... andiamo al secondo giro, entra Martin e sta tutto qui, tutto come da copione...
e poi iniziano i dolori con quelle sferzate di suoni distorti che ricordano l'inizio di A Pain that i'm used ...mica perchè io non apprezzo il noise, ci mancherebbe, ma continuo a sentire la stessa cosa che, gira e rigira, dura uguale per 4 minuti ... insomma è proprio stancante ragazzi IMHO
La traccia sembra più sciolta e meno meccanica Live.
Per me il pezzo andrebbe anche bene. Non so come spiegarmi.
Manca quella sensazione che potevano dare gli Stooges o i New York Dolls cioè lo sfacelo totale.
Concordo sul fatto che fondamentalmente per quei circa 4min il brano gira sempre su se stesso. Poteva essere gestita diversamente e poteva diventare tranquillamente il secondo/terzo singolo del disco.