Peccato per l'intermezzo goriano, anche se la seconda parte è meno irritante, ma il no war no war no war non lo reggo....
My Cosmos Is Mine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- violator88
- Angel

I Need Something Stronger, Panick Attack, mi vengono in mente queste due da Never, Never, Land (la mia "conoscenza" degli Unkle si ferma ai primi 2 album sostanzialmente).ReadyToDrop ha scritto:Mia ultima offerta: UNKLE.
Ma ripeto, molto molto più NIN. L'intro, quei battiti, quel basso, sono molto industrial, e molto NIN quindi.
- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
quoto con convinzione. L'unica cosa che non mi garba tanto di WTMW è l'interpretazione vocale di Gahan. Non mi piace la vocalità, il timbro. Mi pare forzato.devotional ha scritto:Come apertura tra le recenti le preferisco nettamente Wtmw coi suoi archi, che però è anche sicuramente nella mia top 10 del ventennio.
Ma sulla musica nulla da dire. Il pezzo per me insieme a Alone, Child Inside e My little universe sono le cose migliori di DM.
- violator88
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
eh no, mi irrita e personalmente mi rovina il pezzo. Almeno quando ripete a cantilena rutilante i primi 3 versi.violator88 ha scritto:Sii indulgente, ci riesco persino io... ogni tanto![]()
Però il pezzo non è certo da buttare, senza quell'intermezzo, o meglio, sistemato meglio, era pure buono, fermo restando che lo trovo più un intro che un pezzo vero e proprio.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
S P I A Z Z A N T E
Primo ascolto sono rimasto perplesso... ma siccome mi conosco mi sono armato di cuffie e con calma ho ascoltato, o meglio ho assaporato.
C'è tanta bella robina quì dentro, MM inizia con il piede giusto.
QUanti dark degki anni '80 godranno di questi suoni senza chitarrine slavate di quì e di là ?
Primo ascolto sono rimasto perplesso... ma siccome mi conosco mi sono armato di cuffie e con calma ho ascoltato, o meglio ho assaporato.
C'è tanta bella robina quì dentro, MM inizia con il piede giusto.
QUanti dark degki anni '80 godranno di questi suoni senza chitarrine slavate di quì e di là ?
- alanwilder91
- Angel

Devo dire che è una di quelle, insieme ad Heaven, che una volta ottenute le demo non riesco più ad ascoltare cantate da Dave.Lettera 22 ha scritto:quoto con convinzione. L'unica cosa che non mi garba tanto di WTMW è l'interpretazione vocale di Gahan. Non mi piace la vocalità, il timbro. Mi pare forzato.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- violator88
- Angel

Guarda, l'ho scritto nell'altro thread, quella parte è stata l'unica, al primo (primi) ascolti a non essermi piaciuta. Quei"No war, no fear, no more" sono un po stantii, vero, ma è una (piccola) pecca che mi sento di perdonare, in considerazione di tutto il resto.Lettera 22 ha scritto:eh no, mi irrita e personalmente mi rovina il pezzo. Almeno quando ripete a cantilena rutilante i primi 3 versi.
Però il pezzo non è certo da buttare, senza quell'intermezzo, o meglio, sistemato meglio, era pure buono, fermo restando che lo trovo più un intro che un pezzo vero e proprio.
Il brano è più una opening da concept album oserei dire, e la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Certo, questa mia speranza cozza un po con la presenza di GA, che mi auguro davvero sia l'eccezione a questo punto. Ma riesco anche a vederlo come brano a se stante, anche se forse poco sviluppato (come liriche) da questo punto di vista. In fondo però anche cose (di ben altra levatura, ben inteso) come My Joy lo sono (sempre come liriche intendo).
Per quanto riguarda Welcome To My World, nonostante abbia dei bei bassi e dei dei suoni, a me non piace proprio tutta la parte in crescendo, e in generale il pezzo non mi arriva proprio, non mi è mai arrivato. In questo caso non riesco ad essere indulgente.
Ultima modifica di violator88 il gio mar 09, 2023 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.