Guarda, tempo addietro e non ricordo più su quale topic esprimevo maggiore interesse in un disco solista inedito di Martin, anche cantato magari, più che in un nuovo disco in cui Dave facesse valere ancora il peso del suo "ricatto". Ciononostante loro due rimasti, ahimè, che sono comunque fondatori di quel progetto hanno il sacrosanto diritti di usare il nome che loro stessi hanno "coniato".Lettera 22 ha scritto:Con una leggerissima differenza. Io sono Mauro e resto Mauro, tu sei Stefano e resti Stefano anche se mangi ananas e io non farò più le scale, ma non c'è nessuno che li obbliga a firmare dischi a nome DM.
Ripeto, visto che ormai sei lontano anni luce da tutto ciò che è stata la band, continua pure a fare musica, ci mancherebbe, fai pure gli stadi, ma fallo coi tuoi nomi.
Ho un profondissimo rispetto per Plage e Plant che oltre ad aver sciolto gli Zeppelin quando morì Bonzo, quando si ritrovarono ai primi anni 90 e fecero un disco insieme, questo uscì a nome Plage/Plant e non Led Zeppelin, e avrebbero potuto farlo tranquillamente perchè dopotutto erano loro il motore di tutto.
Purtroppo la morte di Fletch non è la stessa cosa della morte di Mercury, per dire, perché sebbene l'immenso lavoro oscuro di Fletch ha permesso (prima nell'85, poi nel '96, anche ora con la sua morte e chissà quante altre volte) di continuare ad avere dischi targati DM rimane un lavoro appunto oscuro. Qualcosa che arriva forse a noi di 013 ma non alla moltitudine di persone che li segue, con più o meno approfondimento, come potrebbe arrivare la mancanza della "faccia" di Dave.
Fermo restando che io sto tutta la vita con Deacon.