"... book with 24 pages including exclusive photos" invece delle 16 della versione standard.violator88 ha scritto:Ma quindi il deluxe cos avrebbe in più?!?!
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

- violator88
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

Bella fregatura! 10€ in più per la copertina rigida e qualche foto in più che non guarderò più di un paio di volte... Ad aprile '22 ho acquistato il nuovo disco dei Royksopp (Profound Mysteries) per scoprire più tardi che avrebbero fatto uscire un cofanetto con le tre uscite tutte insieme che è più conveniente che acquistare PM II e III separati.
Eccome, ed io per non farmi mancare niente ho preordinato tutte e 3 le versioni del vinile (nero, rosso e trasparente) dalla Francia, a prezzi più competitivi rispetto a tutti gli altri.Alessandro The Revelator ha scritto:Sbaglio o i prezzi sono un po' più altini rispetto al solito?
In particolare su FNAC la versione nera è a € 40,66 e quella rossa a € 42,69 (spese di spedizione congiunte poco più di 4 euro) e su Amazon.fr la versione trasparente è a € 41,99 + circa 5 euro di spedizione.
Un salasso, ma visto che ho una buona collezione di vinili dei DM (*) non potevo non prenderle tutte. Anche di Spirit ho preso anche la versione rossa esclusiva FNAC.
(*) Purtroppo mi manca ancora il cofanetto di 12" di Violator che all'epoca non riuscii a prendere e ora è a prezzi folli...
-
PaoloUltra
- Ultra member

Un po' di indiscrezioni dal sito Depechemode.sk .
Il tipo che gestisce il sito ha ascoltato alcuni brani, tutti cantati da Dave. I più uptempo sono Caroline's monkey e Never let me go.
Altri due brani sono lenti sullo stile di Cover me (Don't say you love me, Before we drown). Spero personalmente che il brano di apertura sia anche cantato e non solo strumentale. Speak to me rimanda a qualcosa di Hourglass di Dave. Poi c'è ovviamente Wagging Tongue.
P.
Il tipo che gestisce il sito ha ascoltato alcuni brani, tutti cantati da Dave. I più uptempo sono Caroline's monkey e Never let me go.
Altri due brani sono lenti sullo stile di Cover me (Don't say you love me, Before we drown). Spero personalmente che il brano di apertura sia anche cantato e non solo strumentale. Speak to me rimanda a qualcosa di Hourglass di Dave. Poi c'è ovviamente Wagging Tongue.
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mer feb 15, 2023 7:30 pm, modificato 2 volte in totale.
- Development
- Devoted

Alquanto strano il fatto di non avere bonus, soprattutto ricordando i tempi del box di SOTU dove ci infilarono la qualunque, addirittura ricordo 3/4 remix.
Forse è per l'idea di questo famoso "concept" che renderebbe brani accessori così "out" da essere scartati tout-court. O la Sony ha preferito serbarli a mo' di B side? Illusioni anacronistiche...? (*)
(*) L'ultima volta che questo avvenne nella maniera più tradizionale fu con la triade Free / Newborn / Better Days. Scartando quindi Oh Well o altre B side successive... giusto?
Forse è per l'idea di questo famoso "concept" che renderebbe brani accessori così "out" da essere scartati tout-court. O la Sony ha preferito serbarli a mo' di B side? Illusioni anacronistiche...? (*)
(*) L'ultima volta che questo avvenne nella maniera più tradizionale fu con la triade Free / Newborn / Better Days. Scartando quindi Oh Well o altre B side successive... giusto?
- The_Caterpillar
- Master

Guarda, per me, ben venga qualcosa come Hourglass piuttosto che i Soulsavers.PaoloUltra ha scritto:Un po' di indiscrezioni dal sito Depechemode.sk .
P.
Io più che altro voglio sentire i brani cantati da Martin. Voglio vedere che cosa ha tirato fuori dal cilindro.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ghosts Again dovrebbe essere pubblicato come singolo fisico, inclusi remix e b-side.Lettera 22 ha scritto:a me sembra strano che se ci sono b-sides le piazzino nei singoli successivi, che magari non avranno nemmeno il supporto fisico.......e cmq nella deluxe almeno 2 brani in più ci stavano. se non li hanno messi, boh per me non ne hanno.
per la tua felicità Wagging Tongue sarà il secondo singolo di Memento Mori.