MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

violator88 ha scritto:Ma quindi il deluxe cos avrebbe in più?!?! :roll:
"... book with 24 pages including exclusive photos" invece delle 16 della versione standard.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Alessandro The Revelator ha scritto:"... book with 24 pages including exclusive photos" invece delle 16 della versione standard.
Vabbè, almeno avrò la copertina che mi piace di più :lol:
Che cavolata, per non dire altro. Grazie cmq.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Secondo ibs.it il CD standard avrebbe un booklet di sole 12 pagine. Boh.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Crumble to Dust ha scritto:Secondo ibs.it il CD standard avrebbe un booklet di sole 12 pagine. Boh.
12, 16, 24, 36... non è che cambi molto, quantomeno per me. L'unica vera differenza quindi sarebbe la copertina. Io credevo in qualche bonus track.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

violator88 ha scritto:12, 16, 24, 36... non è che cambi molto, quantomeno per me. L'unica vera differenza quindi sarebbe la copertina. Io credevo in qualche bonus track.
Eh, no. A quanto vedo, la track list è di 12 pezzi, indipendentemente dal supporto.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Bella fregatura! 10€ in più per la copertina rigida e qualche foto in più che non guarderò più di un paio di volte... Ad aprile '22 ho acquistato il nuovo disco dei Royksopp (Profound Mysteries) per scoprire più tardi che avrebbero fatto uscire un cofanetto con le tre uscite tutte insieme che è più conveniente che acquistare PM II e III separati.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Devo ammettere però che la Deluxe di Memento è molto bella
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Alessandro The Revelator ha scritto:Sbaglio o i prezzi sono un po' più altini rispetto al solito?
Eccome, ed io per non farmi mancare niente ho preordinato tutte e 3 le versioni del vinile (nero, rosso e trasparente) dalla Francia, a prezzi più competitivi rispetto a tutti gli altri.

In particolare su FNAC la versione nera è a € 40,66 e quella rossa a € 42,69 (spese di spedizione congiunte poco più di 4 euro) e su Amazon.fr la versione trasparente è a € 41,99 + circa 5 euro di spedizione.
Un salasso, ma visto che ho una buona collezione di vinili dei DM (*) non potevo non prenderle tutte. Anche di Spirit ho preso anche la versione rossa esclusiva FNAC.

(*) Purtroppo mi manca ancora il cofanetto di 12" di Violator che all'epoca non riuscii a prendere e ora è a prezzi folli...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Si capisce che terranno le altre canzoni come accompagnamento delle prossime uscite dei single... Magari proprio per invogliare l'acquisto, anziché bruciarle subito tutte in un doppio CD (come per Delta o i remix di Spirit)
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

E mi auguro che i remix non siano robe danzerecce
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Un po' di indiscrezioni dal sito Depechemode.sk .
Il tipo che gestisce il sito ha ascoltato alcuni brani, tutti cantati da Dave. I più uptempo sono Caroline's monkey e Never let me go.
Altri due brani sono lenti sullo stile di Cover me (Don't say you love me, Before we drown). Spero personalmente che il brano di apertura sia anche cantato e non solo strumentale. Speak to me rimanda a qualcosa di Hourglass di Dave. Poi c'è ovviamente Wagging Tongue.
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il mer feb 15, 2023 7:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Development
Devoted
Devoted

Messaggio da Development »

Alquanto strano il fatto di non avere bonus, soprattutto ricordando i tempi del box di SOTU dove ci infilarono la qualunque, addirittura ricordo 3/4 remix.

Forse è per l'idea di questo famoso "concept" che renderebbe brani accessori così "out" da essere scartati tout-court. O la Sony ha preferito serbarli a mo' di B side? Illusioni anacronistiche...? (*)

(*) L'ultima volta che questo avvenne nella maniera più tradizionale fu con la triade Free / Newborn / Better Days. Scartando quindi Oh Well o altre B side successive... giusto?
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

PaoloUltra ha scritto:Un po' di indiscrezioni dal sito Depechemode.sk .
Il tipo che gestisce il sito ha ascoltato alcuni brani, tutti cantati da Dave. I più uptempo sono Caroline's monkey e Never let me go.
Altri due brani sono lenti sullo stile di Cover me (Don't say you love me, Before we drown). Spero personalmente che il brano di apertura sia anche cantato e non solo strumentale. Speak to me rimanda a qualcosa di Hourglass di Dave. Poi c'è ovviamente Wagging Tongue.
P.
Guarda, per me, ben venga qualcosa come Hourglass piuttosto che i Soulsavers.

Io più che altro voglio sentire i brani cantati da Martin. Voglio vedere che cosa ha tirato fuori dal cilindro.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

a me sembra strano che se ci sono b-sides le piazzino nei singoli successivi, che magari non avranno nemmeno il supporto fisico.......e cmq nella deluxe almeno 2 brani in più ci stavano. se non li hanno messi, boh per me non ne hanno.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto:a me sembra strano che se ci sono b-sides le piazzino nei singoli successivi, che magari non avranno nemmeno il supporto fisico.......e cmq nella deluxe almeno 2 brani in più ci stavano. se non li hanno messi, boh per me non ne hanno.
Ghosts Again dovrebbe essere pubblicato come singolo fisico, inclusi remix e b-side.

per la tua felicità Wagging Tongue sarà il secondo singolo di Memento Mori.
Rispondi

Torna a “Discussioni”