eppure ascoltandola, questo molto più lavoro non si direbbe proprio.....Niki86 ha scritto:Evidentemente dietro sta canzoncina (che molti addetti ai lavori stanno apprezzando), c'è molto più lavoro di quanto pensiamo.
MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

Magari alcuni suoni in origine son stati fatti con dei violini, e resi poi praticamente irriconoscibili in fase di produzione, tra campionamenti e altro lavoro. Può essere? Chiedo anche a chi se ne intende di registrazione in studio.Hell'o ha scritto:sarò rincoglionito ma di violini non sento nulla...magari nella versione album ci saranno?
- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

mi sembra troppo concettuale come scelta...io penso che, per quanto assurdo, i violini ci sono nella versione in studio e quei credits fanno riferimento a quella versione. Altrimenti significa che le mie orecchie non sentono più i violini.Niki86 ha scritto:Magari alcuni suoni in origine son stati fatti con dei violini, e resi poi praticamente irriconoscibili in fase di produzione, tra campionamenti e altro lavoro. Può essere? Chiedo anche a chi se ne intende di registrazione in studio.
- Angel

L'unica spiegazione che mi viene in mente è un'intro coi violini nella versione album, tagliata in quella che abbiamo ascoltato/visto sinora.Hell'o ha scritto:mi sembra troppo concettuale come scelta...io penso che, per quanto assurdo, i violini ci sono nella versione in studio e quei credits fanno riferimento a quella versione. Altrimenti significa che le mie orecchie non sentono più i violini.
- violator88
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Concordo, sembrerebbe molto strano anche a me un taglio di quel tipo. Alcuni dei suoni distorti che accompagnano il rif di chitarra potrebbero essere dei violini filtrati, ma francamente mi sembrerebbe una fatica inutile visto che quel tipo di suono si può ottenere molto più facilmente e senza coinvolgere altri musicisti.Lettera 22 ha scritto:boh non sarebbe cmq normalissimo nella radio e video edit cancellare una parte così, lo trovo strano. di solito si accorcia l'inizio o qlc piccolo break
Vedremo la versione disco.
- Angel

- alanwilder91
- Angel

nella versione dell'album di quasi 4 minuti sono sullo sfondo dal minuto 3:04 a 3:20.Alessandro The Revelator ha scritto:Voi ci sentite violini in GA?
O me li son persi?
io ho l'impressione la canzone funzioni così asciutta, e se fosse stata con arrangiamenti più elaborati non avrebbe funzionato altrettanto bene e magari ci sono arrivati dopo vari tentativi, violini compresi. a me piace e tanto mi basta, i dettagli tecnici spero li avremo dalle future interviste.
- violator88
- Angel

Da min. 01:12 intendi?Niki86 ha scritto:Potrebbe essere l'intro che si sente nello snippet della conferenza di ottobre?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sempre synth sono, non mi sembrano violini.