Ragazze/i, è bellissimo rileggervi tutti dopo tanto tempo.
Non sono un sommelier del synth, mi prendo qualche giorno per riascoltarla ma per ora direi più si che no. Ti resta attaccata in testa, non lo nego.
Il video di Corbijn mi ha un po' commosso (la stretta di mano, l'assenza di Fletch), ma mi ha fatto anche sorridere, soprattutto Dave che non gattonava dai tempi di Barrel e quel fantasma che appare così, de botto. Dave la canta anche bene, spero però non inizi a miagolare domani a Sanremo (grazie Admin per gli orari).
Qualcuno aveva scritto una mezza profezia prima per MM, chiedo venia ma non ricordo il nick.
Mi chiedo se, come è stato per alcuni album, anche questo singolo poi sarà poco o per nulla in tema con il resto dell'album. Mi piacerebbe che fosse come è stato prima per Wrong e poi SOTU, però stavolta al contrario. Cioè, che il meglio deve ancora venire? Quell'altro estratto iniziale di Ottobre promette bene.
Non ho resistito comunque, ieri ho comprato vinile e cassetta rossa
Una curiosità sui manifesti in giro per il mondo che vedevo sui social: in alcuni c'è scritto "Ghosts again - Out Now" tra il primo e il secondo dannato countdown, quest'ultimo era previsto o secondo voi doveva uscire il 3 Febbraio ed è successo qualcosa che li ha fatti ritardare?
E' stato però divertente leggere le incazzature di molta gente, tra chi si candidava come social media manager per i DM e in chi ha iniziato quasi a credere che la vita sia tutto un countdown.
Sì, dai vado anche io OT: adoro John Foxx. Non credo si esibirà ancora, ma è uno di quei concerti che sogno di poter vedere da sempre. Se Siouxsie ha cambiato idea quest'anno, chissà..