MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

I primi singoli usciti per Delta Machine e Spirit sono stati deboli. Preoccupa un po' anche a me la pulsazione felpata da tastierina Bontempi dei 15 secondi di Ghosts Again. Non nascondo, però, che quel poco che si è sentito qua e là del brano mi pare interessante. Una cosa per me è chiara: è tempo che sfornino un lavoro all'altezza della loro storia, non per forza un capolavoro, ma almeno al livello di PTA (che, nonostante i clangori cafoni della produzione, è un disco che mi piace parecchio, incluse le canzoni meno quotate).
Incrocio le dita e sono anche curioso di sentire, come si vocifera in rete, se insieme al nuovo singolo c'è una side b (non dico il titolo, anzi mi scuso se ho spoilerato altri due titoli dell'album oltre il noto Ghosts again).
Per Sanremo, mi dispiace solo che siano presenti proprio in questa edizione, nella serata che ospiterà anche Zelensky e con lui la propaganda di guerra martellante 24/24h sui media mainstream italiani. Una sfortunata concomitanza.

P.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

a me pare, dal poco che ho sentito, che a 'sto giro ci sia più melodia rispetto agli ultimi singoli apripista, spero vivamente che la canzone abbia un bello sviluppo e ,suoni a parte, che sia una bella canzone...poi se pure i suoni si sviluppano meglio ancora
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

PaoloUltra ha scritto:I primi singoli usciti per Delta Machine e Spirit sono stati deboli. Preoccupa un po' anche a me la pulsazione felpata da tastierina Bontempi dei 15 secondi di Ghosts Again.

P.
Stanotte alle 00:00 sentiremo, ma non sono per nulla fiducioso
quella ritmica, esatto, una drum machine giocattolo, non va bene affatto
Dubito che avremo grandi sviluppi
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

The Thing ha scritto:Stanotte alle 00:00 sentiremo, ma non sono per nulla fiducioso
quella ritmica, esatto, una drum machine giocattolo, non va bene affatto
Dubito che avremo grandi sviluppi
Non finiva domani alle 18 il countdown?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Pure io avevo capito domani alle 18, alcuni dicono domani alle 17...boh...
non è molto chiaro
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Ragazzi godetevi questi momenti, tra un pò sarà il tempo della dura realtà.

Mai come ora l'attesa è essa stessa piacere. :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

alanwilder91 ha scritto:Non finiva domani alle 18 il countdown?
oh magari sbaglio! in genere su Spotify sono apparse le nuove uscite anche la notte
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Yaz ha scritto:Ragazzi godetevi questi momenti, tra un pò sarà il tempo della dura realtà.
siamo pronti a tutto persino ad una nuova copertina di anton :lol:
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

Yaz ha scritto:Ragazzi godetevi questi momenti, tra un pò sarà il tempo della dura realtà.

Mai come ora l'attesa è essa stessa piacere. :lol:

Condivido in pieno. Godiamoci l'attesa, ché è già di suo una bella emozione. Come anche ritrovare qui sopra, sulle pagine nere, quel fermento che riparte puntuale ogni volta che accade qualcosa ai nostri, di bello o di brutto, e che bene o male ci smuove qualcosa dentro.
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Hell'o ha scritto:siamo pronti a tutto persino ad una nuova copertina di anton :lol:
Ho visto che ha già riciclato le ali peluchose di PTA :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Yaz ha scritto:Ho visto che ha già riciclato le ali peluchose di PTA :lol:
Con tutto che ormai Corbijn ormai non indovina più nemmeno il pin della carta di credito a me quelle ali sembrano proprio un'altra cosa, contando che sono fatte da due fiori e in PTA comunque c'era un pupazzetto di piume senza ali :lol:

Mi ricordano un po' pericolosamente le ali di una delle "prove" recenti dei Coldplay, ma forse è più un timore che una vera e propria associazione.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

alanwilder91 ha scritto:Con tutto che ormai Corbijn ormai non indovina più nemmeno il pin della carta di credito a me quelle ali sembrano proprio un'altra cosa, contando che sono fatte da due fiori e in PTA comunque c'era un pupazzetto di piume senza ali :lol:

Mi ricordano un po' pericolosamente le ali di una delle "prove" recenti dei Coldplay, ma forse è più un timore che una vera e propria associazione.
Si, ricorda l'album Ghost Stories con cui condivide pure parte del titolo...
Yaz
Master
Master

Messaggio da Yaz »

alanwilder91 ha scritto:a me quelle ali sembrano proprio un'altra cosa, contando che sono fatte da due fiori e in PTA comunque c'era un pupazzetto di piume senza ali :lol:
Appunto, ci aveva visto lungo: non le aveva messe al pupazzetto per riciclare l'idea all'occorrenza...

Massima resa, minimo sforzo :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Godetevi ancora i depeche mode

fatevi meno pippe mentali e godetevi la musica
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Yaz ha scritto:Ho visto che ha già riciclato le ali peluchose di PTA :lol:
la M utilizzata nella scritta memento mori è presa dal logo della metropolitana?
per quanto concerne le ali ho pensato alla colomba pasquale :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”