MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

I primi singoli usciti per Delta Machine e Spirit sono stati deboli. Preoccupa un po' anche a me la pulsazione felpata da tastierina Bontempi dei 15 secondi di Ghosts Again. Non nascondo, però, che quel poco che si è sentito qua e là del brano mi pare interessante. Una cosa per me è chiara: è tempo che sfornino un lavoro all'altezza della loro storia, non per forza un capolavoro, ma almeno al livello di PTA (che, nonostante i clangori cafoni della produzione, è un disco che mi piace parecchio, incluse le canzoni meno quotate).
Incrocio le dita e sono anche curioso di sentire, come si vocifera in rete, se insieme al nuovo singolo c'è una side b (non dico il titolo, anzi mi scuso se ho spoilerato altri due titoli dell'album oltre il noto Ghosts again).
Per Sanremo, mi dispiace solo che siano presenti proprio in questa edizione, nella serata che ospiterà anche Zelensky e con lui la propaganda di guerra martellante 24/24h sui media mainstream italiani. Una sfortunata concomitanza.
P.
Incrocio le dita e sono anche curioso di sentire, come si vocifera in rete, se insieme al nuovo singolo c'è una side b (non dico il titolo, anzi mi scuso se ho spoilerato altri due titoli dell'album oltre il noto Ghosts again).
Per Sanremo, mi dispiace solo che siano presenti proprio in questa edizione, nella serata che ospiterà anche Zelensky e con lui la propaganda di guerra martellante 24/24h sui media mainstream italiani. Una sfortunata concomitanza.
P.
Stanotte alle 00:00 sentiremo, ma non sono per nulla fiduciosoPaoloUltra ha scritto:I primi singoli usciti per Delta Machine e Spirit sono stati deboli. Preoccupa un po' anche a me la pulsazione felpata da tastierina Bontempi dei 15 secondi di Ghosts Again.
P.
quella ritmica, esatto, una drum machine giocattolo, non va bene affatto
Dubito che avremo grandi sviluppi
- alanwilder91
- Angel

Yaz ha scritto:Ragazzi godetevi questi momenti, tra un pò sarà il tempo della dura realtà.
Mai come ora l'attesa è essa stessa piacere.
Condivido in pieno. Godiamoci l'attesa, ché è già di suo una bella emozione. Come anche ritrovare qui sopra, sulle pagine nere, quel fermento che riparte puntuale ogni volta che accade qualcosa ai nostri, di bello o di brutto, e che bene o male ci smuove qualcosa dentro.
- alanwilder91
- Angel

Con tutto che ormai Corbijn ormai non indovina più nemmeno il pin della carta di credito a me quelle ali sembrano proprio un'altra cosa, contando che sono fatte da due fiori e in PTA comunque c'era un pupazzetto di piume senza aliYaz ha scritto:Ho visto che ha già riciclato le ali peluchose di PTA
Mi ricordano un po' pericolosamente le ali di una delle "prove" recenti dei Coldplay, ma forse è più un timore che una vera e propria associazione.
- Depeche Boy
- Ultra member

Si, ricorda l'album Ghost Stories con cui condivide pure parte del titolo...alanwilder91 ha scritto:Con tutto che ormai Corbijn ormai non indovina più nemmeno il pin della carta di credito a me quelle ali sembrano proprio un'altra cosa, contando che sono fatte da due fiori e in PTA comunque c'era un pupazzetto di piume senza ali
Mi ricordano un po' pericolosamente le ali di una delle "prove" recenti dei Coldplay, ma forse è più un timore che una vera e propria associazione.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: