Sono passati 4 giorni e non c'è ombra di messaggi di cordoglio nè da Martin, nè da Dave (così come sul sito ufficiale, come già fatto notare, non si legge il minimo accenno all'accaduto) Dal mio punto di vista o si preparano a fare un annuncio importante o, semplicemente, lasceranno sedimentare le emozioni per mandare avanti, ancora una volta, il carrozzone "nel ricordo" dell'amico prematuramente scomparso.Hell'o ha scritto:spero sia così, è certamente una lettura credibile la tua, ma io "de panza" ho un'altra ideq anche perché tra i colleghi "british" che in queste ore stanno scrivendo appassionati post solo mister aw mi è sembrato freddo.
imho
D'altra parte, malgrado Fletch fosse una delle tre colonne superstiti sulle quali la band si è sempre fondata, D & M sono ormai da decenni i DM, di fatto gli unici due membri insostituibili, e non mi stupisce se vorranno prolungare la parabola artistica della band anche solo per non disperdere il loro enorme appeal sul mercato musicale.
Se così fosse spero solo che Martin, sull'onda di questo tragico evento, ci regali ancora una volta qualcosa per cui ne valga davvero la pena.